POTEVANO MANCARE I COSPIRAZIONISTI? - SUL WEB SI METTE IN DISCUSSIONE L'ASSASSINIO AD ANKARA: L'AMBASCIATORE RUSSO NON SANGUINA NONOSTANTE 11 COLPI RICEVUTI (VIDEO), GLI SPARI SEMBRANO A SALVE, GLI OSTAGGI PAIONO ANNOIATI

Condividi questo articolo


Francesca Donovan per “Unilad

 

VIDEO “ASSASSINIO IN DIRETTA DELL’AMBASCIATORE RUSSO AD ANKARA”

 

 

niente sangue attorno alla vittima niente sangue attorno alla vittima

Dopo che il video dell’assassinio in diretta dell’ambasciatore russo in Turchia è girato su Twitter, qualcuno ha cominciato a mettere in discussione la sua veridicità, partendo dal fatto che non si vede sangue nella stanza, soprattutto non si vede sangue fuoriuscire dal corpo dell’ambasciatore, nonostante abbia ricevuto ben 11 colpi.

 

 

Un utente di Reddit, aiutato da un manipolo di ‘esperti balistici’, sostiene che il video sia falso perché: il suono è tipico di pallottole che vanno a vuoto, non si sentono nemmeno le cartucce che cadono a terra (eppure in una sala con quella acustica dovrebbe succedere), la vittima sobbalza prima che ancora venga sparato il primo colpo.

uccisione ambascaitore russo ad ankara uccisione ambascaitore russo ad ankara

 

Inoltre la camicia gli si increspa come se avesse una carica esplosiva (e infatti si nota una luce) non come se si forasse per via di un proiettile in uscita. Tutto è stato ripreso professionalmente, interamente. Come è possibile? A parte una donna che piange, gli altri presenti, tutti accovacciati in un angolo, hanno facce addirittura annoiate. E infine, mentre il killer è ancora armato e nervoso, gli voltano le spalle ed escono pacatamente.

 

presenti all omicidio karlov presenti all omicidio karlov

Un istruttore di tiro conferma: «Non c’è sangue, non ci sono cartucce a destra del killer, né fra lui e il muro. Non si vede fumo, eppure se finisci un caricatore il fumo si vede eccome». E quindi? L’assassinio è stato messo in scena per mettere ancora più tensione tra Russia, Turchia, Nato e sul conflitto siriano.

il killer distrugge la mostra il killer distrugge la mostra il killer alla mostra il killer alla mostra karlov ucciso karlov ucciso

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?