chicche di gossip 10 agosto 2016

POVERO VACCHI: LA SERA DEL SUO COMPLEANNO VOLEVA FAR VOLARE UNA PICCOLA MONGOLFIERA CHE GLI SI E’ SGONFIATA SOTTO IL NASO - GALLIANI VA IN “PENSIONE” A IBIZA - OSPITATE IN DISCOTECA: ROVAZZI COSTA 5 MILA EURO A SERATA, SALVATORE ESPOSITO ALIAS GENNY SAVASTANO, 6 MILA - VIERI IN CINA? UNA BUFALA

Gianluca Vacchi retro Gianluca Vacchi retro

Da “Chi”

 

PER VACCHI COMPLEANNO “SGONFIO”

Voleva stupire con effetti speciali per il suo compleanno, ma non c’è riuscito. L’imprenditore e blogger Gianluca Vacchi, lo scorso weekend, allo scoccare della mezzanotte, ha compiuto gli anni e per stupire i suoi ospiti voleva far innalzare una mongolfiera a forma di luna. Peccato che il “gadget” si sia sgonfiato come la faccia del suo padrone mentre osservava il piccolo disastro.

 

BOATENG DIVENTA “SPAGNOLO”

boateng e melissa sattaboateng e melissa satta

In fondo Kevin-Prince Boateng e il suo agente Edoardo Crnjar sono stati ispirati dalla predilezione di Melissa Satta per le isole nella scelta della destinazione del calciatore: infatti, il calciatore ha firmato per un anno con il Las Palmas (Liga spagnola), che gioca in casa a Gran Canaria. Bastia e Cagliari erano le alternative.

 

A MESSA CON LA FAMIGLIA PRODI

Al castello dei Prodi - di proprietà della famiglia Prodi - sull’Appennino reggiano, d’estate si celebra messa e si ospitano i fedeli di tutti i dintorni. Almeno per una domenica all’anno. Si porta in processione la statua di Sant’Antonio e poi si brinda con un prosecco offerto dalla casa, per accompagnare un boccone di torta. Romano Prodi e i suoi fratelli fanno a turno a passare da quelle parti. L’ex premier va spesso in giro in bicicletta.

emma  marrone con fabio borrielloemma marrone con fabio borriello

 

BORRIELLO JUNIOR IN LOVE

Dopo un’andata senza ritorno (per volere di lei) con Emma Marrone, Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, ha una nuova compagna. Lei si chiama Martina e il “ragazzo” in questi giorni la sta presentando agli amici in Costa Smeralda. Ma come mai continua a mettere “like” ai post della cantante fiorentina? 

 

GALLIANIGALLIANI

LA PENSIONE DORATA DI GALLIANI

Con l’arrivo dei cinesi al Milan e la scelta di Marco Fassone come ad e direttore generale, Adriano Galliani ha scelto di iniziare a godersi la pensione d’oro in una splendida casa a Ibiza, zona Talamanca, non lontano dal mare. Poi le sue “prime” ferie continueranno a Forte dei Marmi.  

 

BUFALE D’ESTATE

Bobo Vieri sta per tornare a giocare a calcio in Cina? Molti quotidiani sportivi hanno creduto alla provocazione del calciatore che lui stesso ha lanciato sui social. Noi di “Chi” abbiamo indagato e abbiamo scoperto che si tratta di una bufala estiva.

 

GOMORRA? UN AFFARE

BOBO VIERI BOBO VIERI

Quest’estate nelle discoteche italiane i personaggi più richiesti sono: da un lato, Fabio Rovazzi, di Milano, prodotto del web con la sua hit Andiamo a comandare; servono 5 mila euro per averlo in pista. Dall’altra, gli attori della serie tv Gomorra; si va dal cachet più alto, quello di Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, che costa “solo” 6 mila euro, a Carmine Monaco, detto ’O track, prezzo mille euro.

 

CAIRO CONTESO

Piero Chiambretti e Nicola Porro, che il prossimo anno si alterneranno a Matrix, già stanno combattendo per avere come primo ospite l’imprenditore Urbano Cairo. Chi la spunterà?

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Di Giulia Cerasoli

gomorra la serie   salvatore esposito alias genny savastanogomorra la serie salvatore esposito alias genny savastano

 

Casa Raggi come un reality

Retroscena della prima seduta consiliare con pupo sullo scranno del Campidoglio dell’era Raggi. Pare che papà Andrea Severini non fosse d’accordo a esporre al mondo il figlio di sei anni. Quando un giornalista ha infatti chiesto al piccolo come si chiamasse,  l’ex marito della sindaca si è indignato, come se fosse costretto a esibire il figlio...

 

Laura al freddo ma solo per amore

FABIO ROVAZZI 9FABIO ROVAZZI 9

Laura Ravetto in vacanza in Scozia ad agosto? Le colleghe non potevano credere che la forzista amante del mare e dei bikini potesse fare questa scelta. Ma la neosposa del piddino Dario Ginefra ha acconsentito di infilarsi l’impermeabile per amore.

 

Le richieste dei Grillini

Dopo la richiesta del tappetino antiscivolo per il computer in aula, si attendono altre richieste dai CinqueStelle più accorti, come un tagliacarote da borsetta per le vegane militanti o tappi per le orecchie per non sentire gli interventi dei ministri renziani.

 

 

Ultimi Dagoreport

giovanni caravelli giorgia meloni francesco paolo figliuolo

DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE. PRENDERÀ IL POSTO DI NICOLA BOERI (CHE FU SCELTO DALLA CAPA DEL DIS, ELISABETTA BELLONI, IN CHIAVE ANTI-CARAVELLI) – PARE CHE LA DUCETTA SIA RIMASTA STREGATA DAL PIGLIO MARZIALE DI FIGLIUOLO, AL PUNTO DA PIAZZARLO SULL’IMPORTANTE POLTRONA GIUSTO PRIMA DELLA FINE DEL SUO MANDATO POST-ALLUVIONE IN EMILIA E ROMAGNA (26/12/24) – LA NOMINA, ''VOLATA'' SOPRA CARAVELLI E MANTOVANO, FA STORCERE IL NASO ANCHE A VARIE FORZE MILITARI: NON ERA MAI ACCADUTO CHE AI VERTICI DELL’AISE CI FOSSERO TRE GENERALI DELL’ESERCITO (CARAVELLI, FIGLIUOLO E ZONTILLI)...

mauro crippa nicola porro bianca berlinguer pier silvio berlusconi paolo del debbio

DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER DETRONIZZARLA: STAREBBERO RACCOGLIENDO UN “PAPELLO” CON LAGNANZE E MALCONTENTI VERSO LA GIORNALISTA DA SOTTOPORRE A PIER SILVIO BERLUSCONI – GLI ANTI-BIANCHINA SONO STATI "INCORAGGIATI" ANCHE DAI FISCHI RISERVATI ALLA CONDUTTRICE AD "ATREJU" DAL POPOLO DI DI FRATELLI D'ITALIA CHE INVECE HA OSANNATO PAOLO DEL DEBBIO COME LEADER DI FORZA ITALIA IN PECTORE (TE CREDO, DEL DEBBIO E' PIU' ''MORBIDO'' DI TAJANI CON LA MELONI) – TRA I PIU' INSOFFERENTI (EUFEMISMO) VERSO BIANCA IL DUPLEX CONFALONIERI-CRIPPA, CAPO DELL'INFORMAZIONE MEDIASET (PORRO, DEL DEBBIO, GIORDANO, SALLUSTI): TUTTI INSIEME NON HANNO MAI DIGERITO CHE L'EX "ZARINA" DI RAI3 INTERLOQUISCA DIRETTAMENTE CON PIER SILVIO

marina pier silvio berlusconi niccolo querci

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO BERLUSCONI NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (COME “AMBASCIATORE” PER I GUAI POLITICI) E DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO (CHE CURAVA I RAPPORTI PER MEDIASET) - GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE E RITAGLIARSI IL RUOLO DI INTERMEDIARI. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI…

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?