samantha cristoforetti

PRIMA PAGINA - EMILIA-ROMAGNA E CALABRIA AL PD, FUGA DALLE URNE - SAMANTHA, ITALIANA IN ORBITA

Da “ilvelino.it”

 

BERLUSCONI  SALVINIBERLUSCONI SALVINI

LA REPUBBLICA - In apertura: “Regionali, fuga dalle urne”. Sotto: “Quanto pesano quei seggi vuoti”. “Il premier va avanti: ‘Non è uno schiaffo’”. Di spalla: “Un lifting al cervello per ritardare la nostra vecchiaia”.

 

Al centro: “Padoan alla Ue: supereremo gli esami”. Sempre al centro, fotonotizia: “Samantha in orbita: ‘Ci sentiamo dallo spazio’”. In basso: “Incubo caccia al nero a Cleveland, 12enne ucciso dalla polizia aveva una pistola finta”; “Polizza scontata per chi fa sport un’app controlla le nostre abitudini”.

 

RENZI MARCEGAGLIA SQUINZI RENZI MARCEGAGLIA SQUINZI

LA STAMPA – In apertura: “Crolla il voto alle Regionali Avviso a Renzi”. Sotto: “Perché così pochi alle urne”. Accanto, fotonotizia: “Samantha, un’italiana in orbita”. Di spalla: “Veronesi: la parola cancro deve scomparire”. Al centro: “Stalking, l’odissea dei nuovi partner”. Accanto: “La politica scelga su Internet”. In basso: “Hamilton e Federer, quando vince il migliore”.

 

IL GIORNALE – In apertura: “Renzi non tira più, fuga dalle urne”. Al centro: “Casa di Montecarlo, scandalo senza fine”. In un riquadro: “Il tesoro occulto del Pd 500 milioni che fanno gola a Renzi". Accanto: “Il partito di Landini è già nato”. In basso, l’articolo di Francesco Alberoni: "Un movimento contro il deserto”.

rosberg e hamilton quando pilotavano i kart nel 2001rosberg e hamilton quando pilotavano i kart nel 2001

 

IL FOGLIO – In apertura: "Tutta colpa della prescrizione?". A sinistra: "Delitti". A destra: "Amori". A centro pagina: "Quando la libertà è una procedura schifosa e comoda di annientamento". In taglio basso: "Le incantevoli memorie di Giovanna Ralli".

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…