PRIMA PAGINA - GERUSALEMME, ATTACCO IN SINAGOGA - COSÌ CAMBIA IL JOBS ACT - UIL IN SCIOPERO - MARINO INCASSA E RESISTE: BAGARRE IN CAMPIDOGLIO

Da “ilvelino.it”

gerusalemme  spari in sinagoga 6gerusalemme spari in sinagoga 6

 

LA REPUBBLICA - In apertura: Intesa finale così cambia il Jobs act. Al centro: Il giuramento dei boss nel cuore del Nord. Al centro con foto: Israele, assalto alla sinagoga terroristi armati di asce e pistole. Di spalla: A scuola di catastrofi dal dottor Inevitabile. In taglio basso: Dopo la pace all'Opera di Roma sarebbe bello Muti sul podio.

 

LA STAMPA – In apertura: Via libera al Jobs act. Sciopera anche la Uil. Tensioni sulla manovra. Editoriale di Marcello Sorgi: L'autunno rimane difficile. Al centro con foto: Israele, attacco in sinagoga Ira per i quattro rabbini uccisi. In un richiamo: Marino incassa e resiste: bagarre in Campidoglio. Di spalla: Mafia e illusioni, i 50 giorni di Hong Kong. In taglio basso il Buongiorno di Massimo Gramellini: Quelli che il tappo.

 

ignazio marino vigileignazio marino vigile

IL GIORNALE – In apertura: Guerriglia e farsa. Editoriale di Vittorio Feltri: Legalità e zero tolleranza di questo c'è bisogno. Al centro: Forza Italia in piazza contro le tasse sulla casa. Sempre al centro con foto: Indagato il ministro della Difesa? Il volo di Stato le tarpa le ali per il Colle. In taglio basso Cucù di Marcello Veneziani: Quel drone che guida l'Europa.

 

IL FOGLIO – In apertura: Il temporale è come una gazzella. A sinistra: L'Intifada dei coltelli e i pifferai del terrore. Pogrom a Gerusalemme. A centro pagina: Armi di distrazione di massa. In taglio basso: Tutti assicurati, perché no?

 

renzi berlu f ef b f a d e b c kFQH U D x LaStampa it renzi berlu f ef b f a d e b c kFQH U D x LaStampa it

IL MANIFESTO - In apertura: La catena dell'odio. Al centro: lo sciopero Cgil si allarga, la Uil dice sì, la Cisl forse. Di spalla: Soffiare sul fuoco.

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…