QUANDO ANGELINA ERA DAVVERO JOLIE: 19ENNE IN CARNE CHE FACEVA LE SMORFIE IN TOPLESS, SFOGGIANDO GAMBE DA GAZZELLA E LECCANDO UN BRACCIALE DA SCHIAVA

Era il 1995 e, sull’orlo della fama e della fortuna, aspettava il suo primo ruolo importante. Angelina Jolie aveva 19 anni in queste foto ritrovate e si capisce che aveva tutte le intenzioni di diventare una star di Hollywood…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

primo piano jolie a diciannove anni primo piano jolie a diciannove anni

Era il 1995 e, sull’orlo della fama e della fortuna, aspettava il suo primo ruolo importante. Angelina Jolie aveva 19 anni in queste foto ritrovate e si capisce che aveva tutte le intenzioni di diventare una star di Hollywood. Posa in modo seducente a Los Angeles per il fotografo Marcel Indik, si mette in topless contro il muro, sfoggia gambe da gazzella e qualche tatuaggio, fuma da provocatrice, lecca una bracciale da schiava.

la jolie sexy per marcel indik la jolie sexy per marcel indik

 

L’attrice avrebbe attirato l’attenzione con il film “Hackers”, sul set avrebbe incontrato il suo primo marito Jonny Lee Miller, co-protagonista. A 20 anni di distanza, resta poco della cattiva ragazza in nero qui rappresentata. Oggi la Jolie è madre di sei figli, sposata con Brad Pitt, regista di “Unbroken”, ambasciatrice per varie organizzazioni benefiche.

la jolie posa in abito nero la jolie posa in abito nero

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?