osama come darth maul

QUANDO IL DIAVOLO CI METTE IL TURBANTE - VA ALL’ASTA LA BAMBOLA DI OSAMA BIN LADEN CHE SI TRASFORMA IN CATTIVO DI STAR WARS, IDEATA DALLA CIA PER SCORAGGIARE I BAMBINI A UNIRSI AD AL-QAEDA

http://news.artnet.com

 

prototipo bambola osamaprototipo bambola osamaosama come darth maulosama come darth maul

L’asta on line vi darà l’opportunità di accaparrarvi la bambola di Osama bin Laden realizzata dalla CIA per l’operazione "Devil Eyes". Fu ideata per scoraggiare i bambini ad unirsi ad al-Qaeda: all’inizio sembra normale, ma esposta al calore i suoi occhi e la sua faccia diventano rossi e diabolici. Praticamente il Darth Maul  de “La minaccia fantasma”.

 

L’operazione “Devil Eyes” iniziò nel 2005 e, tra gli altri, arruolò Donald Levine, uno dei creatori storici delle “action figure” della linea di giocattoli “G.I. Joe”. Doveva assicurare che il giocattolo, con abito musulmano, sembrasse uguale a qualsiasi altro. Il progetto fu poi abbandonato.

 

il restro della statuina osamail restro della statuina osamaasta perla bambola rara di osamaasta perla bambola rara di osama

I bambini pakistani e afghani non furono sottoposti all’incubo di questo oggetto, ma tre prototipi furono realizzati in Cina, prima ancora che la CIA decidesse che quel bin Laden non era l’arma adatta a conquistare i cuori e le menti dei bambini e dei loro genitori.

 

In qualche modo uno di questi prototipi è giunto all’asta di “Nate D.Sanders”, 2.500 dollari è il prezzo di partenza da domani in poi. Per quanto si sa, le altre due statuine restano nelle mani della CIA o del Pentagono. 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…