QUANTA VOGLIA HA MYRTA MERLINO DI VOLARE IN CASA MEDIASET? BERLUSCONI SHOW IN CASA DELLA CONDUTTRICE DE LA7 CON PADELLARO -ALL’EX DIRETTORE DEL “FATTO” HA CONFIDATO CHE IL PRIMO GIORNALE CHE LEGGE È QUELLO DI TRAVAGLIO E HA MINACCIATO UNA VISITA IN REDAZIONE…(VIDEO)

Il Banana era orfano di Lady Calippa sostituita dal trio MariaRosaria Rossi, Bergamini e la Ardesi (così la Pascale in diretta era al corrente di tutto). Ammucchiata bipartisan con la coppia Rondolino, Gori e Parodi, il renziano Carbone e Nicola Maccanico, Dambruoso e e Gerardo Greco...

Condividi questo articolo


Berlusconi, show sulla madre con Myrta Merlino

 

 

DAGONEWS

myrta merlino myrta merlino

Quanta voglia ha Myrta Merlino di volare in casa Mediaset? Oltre l’affollatissima presentazione, Berlusconi si è intrattenuto per 30 minuti in casa della conduttrice de “l’Aria che tira” (La7), dove andava in scena un bel party. Il Banana era orfano di Lady Calippa sostituita dal trio MariaRosaria Rossi, Bergamini e la Ardesi (così la Pascale in diretta era al corrente di tutto). Tra una barzelletta e un lazzo, il Cavalier Pompetta si è intrattenuto con Padellaro, giunto al fianco di Melania Rizzoli. All’ex direttore del “Fatto” ha confidato che il primo giornale che legge è quello di Travaglio e ha minacciato una visita in redazione… Ammucchiata bipartisan con la coppia Rondolino, Gori e Parodi, il renziano Carbone e Nicola Maccanico, Dambruoso e e Gerardo Greco, de La7 solo Parenzo e Labate. Poteva mancare da Myrta Massimo Mucchetti? Certo che no!

myrta merlino e bruno vespa myrta merlino e bruno vespa

 

 

(askanews) - C'è anche Edoardo Bennato, invitato probabilmente per il celebre pezzo "W la mamma" (1989), alla presentazione a Roma del libro della giornalista Myrta Merlino "Madri. Perchè saranno loro a cambiare il mondo" edito da Rizzoli. Ma la vera star della serata è Silvio Berlusconi, che raccontando aneddoti su mamma Rosa, a cui era legatissimo, si lascia andare a un dibattito di attualità politica a 360 gradi. Sulla sua famosa discesa in campo, ricorda...

 

"Sua madre se ho capito bene si schierò per il no, non lo fare", dice la conduttrice di "Che aria che tira" su La7.

massimo mucchetti myrta merlino massimo mucchetti myrta merlino

"Era la più contraria, perché sapeva anche vedere il futuro, e mi disse 'te ne faranno di tutti i colori', spiega Berlusconi.

 

"Poi è successo - comincia a raccontare - che abbiamo finito alle 3 di notte la riunione con i miei figli, mia madre, i miei amici, manager etc io mi sono recato a letto e non sono riuscito a prendere sonno e guardavo il soffitto perché tutti avevano espresso un parere assolutamente contrario".

 

La madre tornò a Milano, ma poi si fece riaccompagnare ad Arcore nel cuore della notte per dire al figlio:

"Sono tornata indietro per dirti che io e tuo padre non riconosceremmo in te l'uomo che abbiamo voluto educare, se tu sentendo così forte il dovere di farlo per il tuo paese non ti trovassi anche il coraggio di farlo. La abbracciai e il giorno dopo diedi le dimissioni da tutte le mie società del gruppo ed eccomi qui pieno di guai".

antonio padellaro antonio padellaro

 

Non poteva poi mancare una frecciatina alle toghe rosse:

"Oggi il cancro peggiore della nostra democrazia è la magistratura italiana così combinata", ha concluso l'ex premier.

silvio berlusconi e maria rosaria rossi silvio berlusconi e maria rosaria rossi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

BACCHETTA NERA, LA VINCERA’! STASERA, IN DIRETTA SU RETE4, QUELL’IMPERTINENTE DI MARIA ROSARIA BOCCIA TORNERÀ A BATTERE IL CHIODO DEL PRESUNTO CONFLITTO D’INTERESSI DI BEATRICE VENEZI (“E’ CONSIGLIERA RETRIBUITA DAL MINISTERO MA DIRIGERÀ L’ORCHESTRA, PAGATA, AL G7”)? – CHE LADY BIOSCALIN SIA UN’ARTISTA SENSIBILISSIMA AD OGNI MINIMA OSSERVAZIONE CRITICA E' A TUTTI CHIARO DAL GENNAIO 2024 QUANDO, VIRGINIA RAFFAELE AVEVA OSATO FARE LA SUA IMITAZIONE NEL PROGRAMMA DI RAI1 "COLPO DI LUNA" - ’’REPUBBLICA’’ SCRISSE DI PRESSIONI DA SANGIULIANO E MINISTERO SUL VERTICE RAI CON RICHIESTA DI UN INTERVENTO SUL VICEDIRETTORE GIOVANNI ANVERSA. LA RAI FU COSTRETTA A SMENTIRE: ‘'NESSUNA PRESSIONE DA SANGIULIANO SUL PROGRAMMA DI VIRGINIA RAFFAELE'’ - VIDEO

DAGOREPORT - LA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COMMISSIONE  VON DER LEYEN, PREVISTA PER DOMATTINA, SLITTA ALLA PROSSIMA SETTIMANA E IL PROBLEMA E' L’ITALIA - LA VENTILATA ASSEGNAZIONE DI UNA VICE-PRESIDENZA ESECUTIVA A RAFFAELE FITTO, STA FACENDO INCAZZARE MOLTI, A PARTIRE DAI VERDI - MA ANCHE IL PREMIER GRECO MITSOTAKIS, CHE INSIEME AL POLACCO TUSK HA CONDOTTO LE LUNGHE TRATTATIVE PER LA RICONFERMA DI URSULA, NON SI CAPACITANO PERCHÉ L’ITALIA DELLA MELONI, CHE HA VOTATO SIA IN CONSIGLIO CHE IN PARLAMENTO CONTRO LA RICONFERMA DI VON DER LEYEN, OTTENGA UN VICE PRESIDENTE ESECUTIVO E A LUI NIENTE…

CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE UNA GALLINA LESSA, UNA LINGUA IN SALMÌ, UNO ZAMPETTO CON MOSTARDA, E FINIRE SBATTUTO IN UN "CARRELLO DI BOLLITI MISTI", A UN PASSO DALL’IRRILEVANZA POLITICA? MALA TEMPORA CURRUNT PER MATTEO RENZI. ASSISTERE, UNICO NON INVITATO, ALLA RECENTE PASSERELLA DI POLITICI AL FORUM AMBROSETTI DOVE ELLY SCHLEIN HA TOLTO DI MEZZO L’OSTACOLO AL “CAMPO LARGO” PD-M5S, FACENDO FUORI L’INAFFIDABILE LEADER DI ITALIA VIVA, PER RECUPERARE IL SUO EX COMPARE DEL CENTRISMO IMMAGINARIO, CARLO CALENDA, TI SPEDISCE A UN PASSO DALLA DISPERAZIONE - CON L’ADDIO DI MARATTIN, CON BOSCHI CHE NON SA COME DEFILARSI, RENZI RISCHIA DI NON RIUSCIRE A ORGANIZZARE IL CONGRESSO DEL PARTITO PREVISTO A OTTOBRE, DOPO LA SONORA DISFATTA ALLE EUROPEE - CHE LA SITUAZIONE SIA DISPERATA È CHIARO ANCHE A RENZI, TANT’È CHE STA CERCANDO TUTTI I MODI POSSIBILI PER FAR CADERE IL GOVERNO MELONI PER POI BUTTARSI NELLA MISCHIA, UNICO CAMPO DOVE ECCELLONO LE SUE QUALITÀ POLITICHE…

FLASH! – LA POLTRONA PRESIDENZIALE DEL MUSEO MAXXI, LASCIATA LIBERA DA GIULI, STA FACENDO GOLA A MOLTI. RACCONTANO CHE TRA I PIÙ ATTIVI NEL GIRO DELLE SETTE CHIESE DEL POTERE ROMANO BRILLA L’IMMARCESCIBILE ANTONIO MONDA, COLLABORATORE DI “REPUBBLICA” BEN SUPPORTATO DAL FRATELLO ANDREA, DIRETTORE DELL’”OSSERVATORE ROMANO”, IN BUONI RAPPORTI COL PIO ALFREDO MANTOVANO. NON A CASO IL FU MINISTRO SANGIULIANO HA INFILATO IL NOME DELL’UBIQUO MONDA NELLA COMMISSIONE PREPOSTA AI FINANZIAMENTI STATALI DEI FILM, ORA SULLA SCRIVANIA DI GIULI… 

CERNOBBIO, CHE OBBROBRIO! IN QUELLA "DAVOS DE' NOANTRI" CHE E' IL FORUM AMBROSETTI (DOVE LE AZIENDE SGANCIANO FINO A 50 MILA EURO PER BACIARE LA PANTOFOLA AI POTENTI), GIORGIA MELONI VIENE ALLISCIATA PURE DAL DIRETTORE DEL "CORRIERE", LUCIANO FONTANA - IL QUOTIDIANO LE DEDICA ARTICOLI AL MIELE E LA REDAZIONE POLITICA (GUERZONI, DI CARO E LA VICE SARZANINI) NON LE DA' MAI UN DISPIACERE: E' LA "POLITICA DEI DUE FORNI" DI URBANETTO CAIRO (ATTACCA IL GOVERNO CON LA7, LO ELOGIA CON IL "CORRIERE")