angelina jolie kids choice

QUELLO CHE RESTA DI ANGELINA - LA JOLIE CON LE FIGLIE APPARE (E VINCE) AI KIDS' CHOICE AWARDS DOPO L'OPERAZIONE ALLE OVAIE: "NON ABBIATE PAURA DI ESSERE DIVERSI" (VIDEO)

1. MIGLIORI MOMENTI DEI KIDS CHOICE AWARDS (VIDEO)

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards  7angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 7

 

2. TORNA ANGELINA, LA REGINA DEI RAGAZZI

Giovanna Grassi per il “Corriere della Sera

 

Angelina è tornata. La regina della 28esima edizione dei Kids’ Choice Awards di Nickelodeon (in onda sul canale 605 di Sky dopodomani sera alle 20) è stata lei, la signora Pitt, alla sua prima uscita pubblica dopo l’intervento subito per l’asportazione delle ovaie — deciso come misura preventiva dopo che le era stata diagnosticata la possibilità del 50 per cento di sviluppare un tumore —. Elegantissima in long dress nero scollato e make up appena accennato, la star è arrivata tenendo per mano le figlie Shiloh, 8 anni, e Zahara, 10, che l’hanno accompagnata per ritirare il premio come «miglior cattivo» per il ruolo in Maleficent . 

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards  5angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 5


Visibilmente emozionata, ha ringraziato il pubblico con un commovente discorso in cui ha esortato i giovani a non aver «paura di essere diversi». «Bisogna sempre essere se stessi — ha detto l’ex Lara Croft — e ricordatevi che a volte la diversità è una gran cosa e dà coraggio». Alla diva è stata evitata la doccia di slime, l’intruglio verde vischioso che rappresenta l’elemento tradizionale dei Kids’ Choice Awards assieme al modellino di dirigibile (l’equivalente della statuetta degli Oscar). Doccia che invece non ha risparmiato buona parte degli altri ospiti accolti sul palco dal giovane presentatore Nick Jonas, premiato come migliore cantante maschile. 

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards  3angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 3


Hunger Games: Il canto della rivolta è stato nominato miglior Film dell’anno; riconoscimenti importanti sono andati anche a due tra i protagonisti più amati della pellicola: Liam Hemsworth e Jennifer Lawrence. Il divo australiano, unico del cast presente alla serata, ha ritirato il premio per il miglior attore in un film d’azione, sbaragliando la concorrenza di Hugh Jackman, Channing Tatum e Andrew Garfield.

 

angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards  2angelina jolie con le figlie shiloh e zahara ai kids choice awards 2

E proprio alla fidanzata dell’Uomo Ragno, Emma Stone, che ha battuto sul campo Cameron Diaz, Elle Fanning e altre in lizza, è andato il premio come migliore attrice. Tra gli altri premiati Selena Gomez come cantante, «Bang Bang» di Ariana Grande, Nicki Minaj e Jessie J come canzone. SpongeBob è il migliore cartone animato, Big Hero 6 il film d’animazione, il miglior programma tv «Modern Family». Il gruppo più votato è risultato quello degli One Direction (sconfitti i Coldplay e i Maroon 5); il videogioco è «Minecraft», il libro è Diario di una schiappa di Jeff Kinney e Ben Stiller l’attore per Una Notte al Museo 3 . 

emma stone kids choice awardsemma stone kids choice awards


I voti arrivati da tutto il mondo, che hanno decretato i vincitori, sono stati 500 milioni e hanno premiato anche i Dear Jack (che hanno preso in prestito il nome dal film Nightmare Before Christmas ), trionfatori nella categoria Cantante italiano preferito. 
A seguire l’evento c’erano anche i manager degli studios e delle case discografiche. Attenti in special modo ai «nuovi artisti», il cui premio è stato assegnato quest’anno alle 5 ragazze della band Fifth Harmony, vincitrici nel 2014 degli Mtv Video Music Awards. 

suri cruise katie holmessuri cruise katie holmesliam hemsworthliam hemsworthjennifer lopezjennifer lopezlo slime sul cast di modern familylo slime sul cast di modern family

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…