rondolino staino

RENZIANI CONTRO - RONDOLINO TORNA AD ATTACCARE STAINO: “HA DISTRUTTO L'UNITÀ. CONCLUDERÀ LA SUA PARABOLA CON UNA CATASTROFE DI DIMENSIONI STORICHE E NE FARANNO LA SPESA I GIORNALISTI. CASO MADIA? LA STORIA DEL PLAGIO E' UNA BUFALA. HA LA COLPA DI ESSERE BRAVA E GRAZIOSA E QUESTO FA IMPAZZIRE TRAVAGLIO…”

Da www.radiocusanocampus.it

 

fabrizio rondolinofabrizio rondolino

Fabrizio Rondolino, editorialista dell'Unità, è intervenuto su Radio Cusano Campus, la radio dell'Università Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Sul caso Madia: "Madia furbetta? Ma dai, cioè voi leggete il Fatto Quotidiano? Non dovreste leggerlo perché non è un giornale vero, voi siete persone serie, quella della Madia è una storia che non sta in piedi, una storia abbastanza vergognosa di linciaggio ed accanimento su una persona che ha soltanto il merito di essere brava e anche graziosa. E' brava e graziosa, come la Boschi, è questa roba che fa impazzire Travaglio, che è un ignorante, nel senso che non sa come sono fatte le tesi di laurea di dottorato. La storia del plagio è una bufala, ci cascano i santoni di Libertà e Giustizia. E' un capitolo triste".

STAINOSTAINO

 

Su Emiliano: "Non so cosa farà con Fronte Democratico, non so che cosa dire su Emiliano, faccia quello che vuole. Certo, se non riesce neanche arrivare alle primarie...Se non dovesse farcela sarebbe clamoroso, considerato che lui si crede il nuovo Cavour".

 

Sullo stato di salute dell'Unità: "Romano ha detto a 'un giorno da pecora' di aver scoperto a sua insaputa di non essere più condirettore? L'Unità è lì...Staino l'ha distrutta, non stava benissimo, lui gli ha dato il colpo di grazia. Finché rimane Staino mi sembra difficile che ci possa essere una ripresa.

 

STAINO RENZISTAINO RENZI

Ha preso un giornale in crisi e lo ha distrutto, son diminuite le copie, vogliono risultare dieci venti persone, non mi ricordo neanche più quanti, nessuno lo vende, nessuno lo compra, nessuno se ne occupa, nessuno lo cita. Avete mai visto una citazione dell'Unità? Vuol dire che il direttore ha fallito. A me per esempio non viene proprio in mente di leggerla l'Unità di Staino, non c'è nessun motivo per farlo. Alla fine ci rimettono i giornalisti, quando questa direzione concluderà la sua parabola e la concluderà con una catastrofe di dimensioni storiche, non è che paga Staino, pagheranno i giornalisti dell'Unità, e questo non è affatto divertente".

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...