paola iezzi

LA RICONOSCETE DALLA TETTA BACIATA DAL SOLE? QUALCHE ANNO FA DISSE NO A UNA NOTTE CON ROBBIE WILLIAMS - “MI AVEVA VISTA IN PRIMA FILA, A MILANO, A UN SUO CONCERTO AL ROLLING STONE, E A FINE SERATA MI AVEVA CHIESTO SE VOLEVO ANDARE CON LUI A COMO” – HA ANCHE CONDIVISO UN UOMO CON LA SORELLA. DI CHI SI TRATTA?

PAOLA IEZZI

In una intervista a Vanity Fair, molti anni fa, Paola Iezzi ha rivelato di aver detto no a una notte con Robbie Williams. Mi aveva vista in prima fila, a Milano, a un suo concerto al Rolling Stone, e a fine serata mi aveva chiesto se volevo andare con lui a Como. Ho detto no. Accidenti, sono pentita!».

 

Da libero.it

Paola Iezzi, nota cantante del duo "Paola e Chiara", è tra i giudici della nuova stagione di X Factor. E a fare il tifo per lei, oltre a montagne di fan e ammiratori, ci sarà anche lo storico compagno Paolo Santambrogio. Fotografo di moda e regista di videoclip musicali, Paolo si è fidanzato ufficialmente con la Iezzi nel lontano 2007. Poi è arrivata la proposta di matrimonio, sette anni dopo, anche se ancora le nozze non sono state celebrate. Paola ha avuto anche altre esperienze d’amore, prima dell’attuale compagno, compresa una relazione fugace con un uomo che (si è scoperto poi) era stato insieme alla sorella Chiara. Però l’equivoco non ha avuto ripercussioni sul loro rapporto.

 

PAOLA IEZZI

Paola Iezzi, dal successo all’amore

Da diva della musica a giudice inflessibile. Paola Iezzi si prepara al salto, per una nuova tappa della sua carriera che la porterà al tavolo di X Factor, per la prima volta in assoluto. Di lei conosciamo a memoria l’epopea musicale insieme alla sorella, Chiara, quando formavano una delle coppie più cool del panorama italiano. Poi arrivò la pausa, per molti una specie di lutto. Ma stando alle dirette interessate, alla fine quella di separarsi è stata la scelta giusta. "Ci siamo concentrate più su noi stesse", spiegava Chiara a questo proposito, "e ci siamo ricaricate".

 

PAOLA IEZZI

Nel frattempo, Paola e Chiara hanno fatto in tempo a dedicarsi anche all’amore, finendo per invaghirsi della stessa persona. "Quella cosa lì adesso sarebbe impossibile da vivere", diceva sempre Chiara, "siamo grandi, siamo altre persone…Scoprirlo è stato uno choc ma dopo qualche incomprensione ci siamo spiegate". Archiviato quell’incidente, per Paola è arrivato l’incontro fatidico con il suo attuale compagno, Paolo Santambrogio. "Paolo sin da subito è stato attento a non farsi pubblicità con il mio nome", ha raccontato la Iezzi al settimanale Oggi. Si sono fidanzati nel 2007, e nel 2014 è arrivata la proposta di nozze.

 

 

"Quando me l’ha chiesto ero in tuta", ha scherzato la cantante, "struccata e con il mollettone fra i capelli. Lui è agnostico e non battezzato, non so se ci sposeremo in chiesa. Anche gli allestimenti saranno dibattuti: lui sobrio, io un po’ meno". Per ora, comunque, il matrimonio non è arrivato. E a quanto pare neanche i figli. Ma è difficile scoprire altri dettagli o indizi utili, perché sia Paola che il compagno sono riservatissimi (e pubblicano poco sui social).

 

 

 

paola e chiara 5paola e chiara 2.txtpaola e chiara 4paola e chiara paola e chiara 1paola iezzi paola e chiarapaola e chiara 3PAOLA IEZZI

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?