ruby rose mage-a-10_1434682378104

RUBY E OMBRE – BAMBINA LESBICA, VIOLENTATA E BULLIZZATA, RUBY ROSE HA TENTATO IL SUICIDIO A SOLI 12 ANNI. ECCO CHI E’ L’AMAZZONE NUDA COMPARSA NELLA SERIE “ORANGE IS THE NEW BLACK” - VIDEO

Danielle Gusmaroli e Alicia Varjlal per http://www.dailymail.co.uk/

 

ruby in break freeruby in break free

 

È la nuova star della serie “Orange is the New Black, ancora più famosa dopo la scena di nudo nel nono episodio, dove ha dimostrato una sicurezza e una personalità non comune. Il carattere di Ruby Rose è stato scolpito da un passato oscuro e difficile, nel quale ha dovuto combattere con il bullismo, la depressione, e un tentato suicidio a soli 12 anni.

 

Ruby Rose nuda in OITNB:

 

 

Ruby è stata cresciuta dalla madre Katia Langenheim in Australia, periferia di Melbourne, a pochi passi dalla casa del suo padrino - e famoso boxeur - Lionel Rose, di cui ha adottato il cognome. Dopo la morte di Lionel, la vedova ha accusato Ruby di aver marciato sull’immagine e sul nome del pugile, sostenendo che i contatti tra lui e la ragazza fossero finiti ai tempi della separazione dei suoi genitori. L’attrice si è sempre rifiutata di commentare le accuse della vedova di Lionel Rose.

ruby maxim australiaruby maxim australia

 

ruby per maximruby per maximruby rose boxruby rose box

A 12 anni, dopo un periodo di lotta con se stessa, Ruby si dichiarò ufficialmente lesbica iniziando un periodo di ansia e angoscia che l’avrebbe tormentata per tutta l’adolescenza. L’attrice ricorda di essere stata emarginata dai suoi compagni di scuola e insultata per i suoi orientamenti sessuali, in più fu vittima da un abuso sessuale incestuoso che la portò a tentare il suicidio all’età di soli 12 anni, “quando ancora non sapevo cosa significasse”, dice.

 

All’età di 16 anni, mentre era al liceo, cinque ragazzi e una ragazza la colpirono alla nuca con una sedia: “Non tolleravano che io fossi diversa, non si trattava di odio ma di paura”, ha detto l’attrice in un’intervista.

 

Ruby Rose dice di soffrire di depressione praticamente da sempre: in un tweet del marzo 2013 ha spiegato ai suoi fan di non riuscire a sconfiggere i suoi demoni da sola, ed ha annunciato di voler entrare in cura presso una clinica.

 

Più recentemente l’ex modella ha detto: “Ho combattuto con la depressione per molti anni ma non riesco a sconfiggerla, non c’è una soluzione al disturbo bipolare di cui soffro”. Quantomeno l’attrice dice di aver trovato un punto di riferimento nella fidanzata Phoebe Dahl, che definisce “la donna della mia vita”.

 

Ruby Rose e Phoebe Dahl:

 

 

“Sono piena di tatuaggi, ho i capelli corti, sembro una dura, ma in realtà sono sensibile e molto insicura”, aveva detto Ruby Rose durante un convegno in Australia nel 2010, cose che appartengono al passato. Da allora l’attrice è riuscita a costruirsi un immagine forte e un ruolo di spicco tanto da guadagnarsi un posto nella classifica dei Gay e delle Lespiche più influenti d’Australia.

 

ruby con fidanzata phoeberuby con fidanzata phoebe

Anche le insicurezze dovute al suo corpo e alla sua immagine sembrano sparite: nel 2011 è comparsa completamente nuda sulla copertina di della rivista australiana Maxim, con capelli lunghi e ambrati, in totale contrasto con il suo look attuale. Nel 2013 è stata fotografata nuovamente nuda per il decimo anniversario di Box Magazine con capelli biondi e meches blu.

 

rubi in break freerubi in break free

L’anno scorso Ruby Rose ha realizzato un video di 5 minuti “Break Free” nel quale esplora la sua identità sessuale: l’attrice si spoglia nella doccia fino a rimanere in reggiseno, dopodiché si lancia addosso secchiate d’acqua. L’ultima, convincente esibizione del suo corpo nudo è avvenuta questa settimana nell’episodio nove di Orange is the New Black.

ruby con ex ragazza catherine mcneilruby con ex ragazza catherine mcneil

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)