SADOMASOPIZZA - LA “DOMINO” IN ISRAELE LANCIA LA PIZZA PICCANTE “SRIRACHA” E PER SPOT USA UNA LINGUA TAGLIATA, INCATENATA E SODOMIZZATA - LO SLOGAN: “SOFFRIRETE E GODRETE IN OGNI MOMENTO”

Che succede se una azienda vuole cavalcare l’onda del successo di “Cinquanta sfumature di grigio” ma non ha alcuna connessione promozionale con il film-libro? Fa una pubblicità rivoltante e la fa apparire come un cartone animato per attirare i più piccoli...

Condividi questo articolo


C.A. Pinkham per “Jezebel”

Sriracha Pizza Sriracha Pizza

 

Che succede se una compagnia specializzata in pizza vuole cavalcare l’onda del successo di “Cinquanta sfumature di grigio” ma non ha alcuna connessione promozionale con il film-libro? Fa una pubblicità in stile sadomaso, la più rivoltante che possiate immaginare.

 

Sriracha Pizza Sriracha Pizza

La “Domino” in Israele ha lanciato la nuova “Sriracha Pizza”, dal sapore piccante, pubblicizzando una lingua tagliata, incatenata, con tanto di frusta accanto, e lo slogan: «Soffrirete e godrete in ogni momento». Sembra una sequenza del più scuro dei film di Guillermo del Toro, il parto nato dall’unione fra “Eyes Wide Shut” e “Silent Hill”. Lo spot peggiore possibile, che rischia di segnare i nostri neuroni e di rimanerci impresso a lungo. La cosa peggiore è che chi ha ideato questa roba sinistra, l’ha fatta apparire come un cartone animato. Ci preoccupiamo per malevoli alieni che voglio distruggere la Terra, ma faremmo meglio a salvarci da chi fa marketing.

Sriracha Pizza Sriracha Pizza Sriracha Pizza Sriracha Pizza

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…