SASSONE GOSSIP - MONSIGNOR CHARAMSA A “L’ISOLA DEI FAMOSI”? - L’ATTORE BONAZZO MANDA FOTO DEL SUO RANDELLONE ALLA DIVA DELLA CANZONE - IL POLITICO ROMANO ALLUNGA SEMPRE LA MANINA - ELISA ISOARDI NON SOPPORTAVA L’AMICIZIA DI SALVINI CON EFE BAL

Sabrina Ferilli va alla presentazione del libro dell’ex suocero - Non disturbate Manuela Arcuri quando cena tranquilla con le amiche - Valeria Marini da un po’ s’accompagna col baldo giovane Patrick Baldassarri, organizzatore del Vip Master di Tennis - Il Divino Otelma va in India - Le ultime pene di Giacomo Urtis…

Condividi questo articolo


manuela arcuri - valeria marini e l amica carmen da Casagusto manuela arcuri - valeria marini e l amica carmen da Casagusto

Gabriella Sassone per Dagospia

 

1 - Indovina indovinello zozzone: chi è quell’attore cazzutissimo e bonazzo che invia foto su foto del suo maestoso zizzì nudo & crudo alla trasgressiva diva della canzone dal fascino ambiguo che potrebbe essere sua madre per non dire sua nonna? Indizi: i due si sono conosciuti alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e si sono incollati per tutta la sera. Con probabile dopocena intimo. Lui è accasato e neo papà.

 

valeria marini seduta accanto a patrick baldassarri da CasaGusto valeria marini seduta accanto a patrick baldassarri da CasaGusto

2- Indovina indovinello per esperti maniaci: E’ un ex politico romano di mezza tacca sul viale del tramonto e molto molto infojato. Ma la voce a Roma ormai si è sparsa e nessuna donna vuole salire in macchina con lui o rimanerci da sola a quattr’occhi. Perché il signore quando si trova a distanza ravvicinata con una rappresentante del gentil sesso, sia essa una fanciulla o una Milfona, perde la testa. Come in preda a un raptus, suda, si agita, si comincia a spogliare, si tocca lì, e allunga le mani sulla malcapitata come un polipo. Ha rischiato anche qualche denuncia. Anche se poi, alla fin fine le sue pretese sessuali sembrano scarsucce davvero: gli basta leccare e adorare i piedi femminili per andare in estasi.

valeria marini e patrick baldassarri a milano marittima valeria marini e patrick baldassarri a milano marittima

 

3 - A casa di un noto direttore di magazine tutto d’un pezzo, la bella mogliettina apparecchia una cena tra lavoro e diletto. Ospite d’onore una divina del tubo catodico, scortata da un fido e gaio amico. Sul più bello della magnata, scoppia una lite pazzesca tra le due signore, che già in passato avevano battibeccato e sicuramente fanno finta di sopportarsi ma si detestano. Per svariati motivi. La padrona di casa accusa l’ospite di averle promesso da tempo una collaborazione lavorativa mai arrivata. Urla, strilli, parolacce, bestemmie e insulti come se piovesse. Alla fine l’ospite indignata scappa via a gambe levate, trascinandosi dietro l’amico basito. C’è da scommettere che le due non si guarderanno più in faccia. E il direttore?

CHARAMSA 3 CHARAMSA 3

 

4 - Fermi tutti! L’indiscrezione che gira ha del sensazionale. Pare che per la prossima Isola dei Famosi targata Mediaset la produzione Magnolia abbia contattato un uomo che ha avuto i riflettori di tutto il mondo puntati addosso negli ultimi mesi. Precisamente da quando ha fatto coming out, dichiarando la sua omosessualità, a pochi giorni dal Sinodo sulla Famiglia. Quasi a sfidare il Vaticano e i suoi dogmi. Ebbene sì, Krzysztof Olaf Charamsa, per gli amici Cris, il teologo gay che somiglia tanto a Paolo Bonolis, occhialetti compresi, potrebbe essere l’asso nella manica di Magnolia, il naufrago number one dell’Isola.

elisa isoardi e zenith elisa isoardi e zenith

 

5 - Dicono che Elisa Isoardi abbia chiuso la veloce liaison col leghista Matteo Salvini anche perché non sopportava la sua amicizia pericolosa con la trans più famosa e mediatica di Milano, la sensuale Efe Bal. Ma Elisa non ci ha messo troppo a dimenticare Matteo. E nemmeno si è strappata i capelli. Sta infatti ri-frequentando da tempo e in gran segreto un uomo potente con cui già flirtava in passato.

 

efe bal per la lega di salvini a milano 4 efe bal per la lega di salvini a milano 4

6 - Ebbene sì, il coraggio l’ho avuto io. E incontrando la mitologica Lella Bertinotti, senza il Subcomandante Fausto, al teatro Quirino, dopo i baci e gli abbracci, le ho fatto la fatidica domanda. Quella sull’eredità avuta da Mario D’Urso, quel lascito di 500mila euro che l’ex senatore ha voluto destinare alla coppia di amici di una vita. “Eredità? Ma quale eredità”, sbotta Lella. “E’ solo virtuale. Anzi, finora ho dovuto pagare io 52 euro di notaio. C’è anche una figlia di Mario di mezzo, per cui, chissà…”. Ecco, mistero svelato. I Berty-night li vedranno mai realmente questi soldi? Ah, saperlo!

 

VALERIO SCANU VALERIO SCANU

7 - Criticato o deriso, amato o odiato, Valerio Scanu, è uno che fa impennare lo share. E’ per questo che Carlo Conti lo ha voluto a tutti i costi nel prossimo Sanremo. Tra l’altro il suo brano, Finalmente piove”, scritto da Fabrizio Moro, ha stregato tutta la Commissione e Carletto in primis. Ergo, Scanu parte già in pole position.

 

8 - C’è grande attesa per il nuovo film del magico e mitico Checco Zalone, “Quo Vado?”, diretto dal fido Gennaro Nunziante e prodotto dalla Tao Due di Pietro Valsecchi, nelle sale il 1° gennaio 2016. Zalone, alla fine della blindatissima première del film su Papa Francesco, confessa: “Questo è l’ultimo film che faccio. Poi smetto!”. Sarà vero?

sabrina ferilli e claudio perone ex suocero sabrina ferilli e claudio perone ex suocero

 

9 - Stupore generale: “Anvedi, c’è Sabrina: è venuta davvero, incredibile! Lei sì che è una donna con le palle!”. Lode a Sabrina Ferilli che in barba a tutti i maligni si è comportata da gran signora. In pochi credevano che sarebbe comparsa alla presentazione del libro dell’ex suocero Claudio Perone, pur di non trovarsi faccia a faccia con l’ex marito Andrea (il loro matrimonio naufragò in malo modo). E invece la Ferillona nostra ha stupito tutti, presentandosi all’hotel Bernini Bristol ad abbracciare Claudio con affetto sincero e fargli i complimenti per il suo libro: “Una Passeggiata di 70 anni nello spettacolo” (Aletti Editore).

sabrina ferilli e giorgia giacobetti sabrina ferilli e giorgia giacobetti

 

10 - Non disturbate Manuela Arcuri quando cena tranquilla con le amiche. Sere fa, festeggiando il compleanno di un’amica da Casagusto con pochi intimi, scortata dal fratello Sergio, si è alzata e se ne è andata scocciata appena una infiltratasi nel gruppo le ha infilato un braccialetto al polso per poi fotografarla. Tanto per fare un po’ di pubblicità gratuita sui social al monile che evidentemente sponsorizzava. Non sia mai! Manu piccata ha salutato tutti e si è dileguata nella notte. Tra l’altro non vedeva l’ora di tornare dal figlioletto Mattia.

 

giacomo urtis giacomo urtis

11 - Novità in vista. Valeria Marini, sempre in giro come una trottola notte e dì, instancabile come è tra aerei, macchine, cene, eventi, happening charity, si accompagna da qualche settimana col baldo giovane Patrick Baldassarri, organizzatore del Vip Master di Tennis e proprietario dello stabilimento “Paparazzi” di Milano Marittima. Nonché ex fidanzato della vispa attrice Alessandra Barzaghi, la figlia di Rosanna Mani. Con lui Valeria si presenta a tutti i party mondani, non solo a Roma…

GIACOMO URTIS IN CLINICA GIACOMO URTIS IN CLINICA

 

12 - Peggio di Frankenstein, che assemblava pezzi di corpi e creava mostri, c’è Giacomo Urtis. Il chirurgo plastico prova ogni trattamento e ogni intervento prima su se stesso e poi sulle sue belle pazienti. Dopo aver dato in questi giorni una sistematina ai ritocchi dell’amica Nicole Minetti, che sta a Roma quatta quatta, Urtis si è rinchiuso nella Clinica Villa Benedetta. E ha postato questa foto: lui immobile su un letto fasciato come una mummia. Ha provato su se stesso la liposuzione disegno muscolare, per sfoggiare muscoli scolpiti senza usare silicone o altro.

divino otelma divino otelma

 

13 - Natale e Capodanno in India, nel Kerala, per il Divino Otelma. Come sempre. Della magia e della bellezza della misteriosa e mistica India, il Divino parlava ieri sera ai suoi seguaci nel ristorante romano “Il Torchio Sardo”. E inveiva contro Sanremo: “E’ la sesta volta che presentiamo una nostra canzone e, come da noi ampiamente previsto, non ce la accettano. Ma noi non ci arrendiamo”.

GABRIELLA SASSONE CON IL MAGO OTELMA GABRIELLA SASSONE CON IL MAGO OTELMA GABRIELLA SASSONE LELLA BERTINOTTI GABRIELLA SASSONE LELLA BERTINOTTI

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FAMOLO STRIANO - MENTRE LA COLOSINO SECRETA GLI ATTI, LA MELONI SI LAMENTA COI GIORNALISTI CHE SI OCCUPANO SOLO DI SANGIULIANO, MA NON DEL CASO DOSSIERAGGIO  – PASSANO DUE ORE E CROSETTO, DA CUI È PARTITA TUTTA L’INCHIESTA DI PERUGIA, LETTE LE CARTE DI CANTONE MANDATE ALLA COMMISSIONE ANTIMAFIA, CHE HANNO MOLTO DELUSO LA DESTRA E LA MELONA, DICE: NON C’È NESSUN DOSSIERAGGIO, NESSUN MANDANTE, NESSUN RICATTO, NEMMENO MESSAGGI TRA STRIANO E I GIORNALISTI DI ''DOMANI''. “SOLO UNA MELA MARCIA DELL'AISE…”  

DAGOREPORT - DALLA PADELLA ALLA BRACE: CHI E' IL NUOVO MINISTRO DELLA CULTURA - E DIRE CHE UNA VOLTA, PRIMI ANNI ‘90, IL NEOFASCISTA ALESSANDRO GIULI, UN’AQUILA FASCISTA TATUATA SUL PETTO, MOLLÒ I CAMERATI DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ, LIQUIDATI COME MAMMOLETTE, PER FONDARE MERIDIANO ZERO, GRUPPUSCOLO BOMBAROLO DI ESTREMA DESTRA – LO RITROVIAMO ANONIMO GIORNALISTA DI "LIBERO" E "IL FOGLIO" CHE NEL 2018 SI RIVOLGEVA A BANNON AD ATREJU, LODAVA PUTIN DEFINENDOLO ‘UN PATRIOTA’ COME TRUMP – SBARCATE A PALAZZO CHIGI, LE SORELLE MELONI LO SPEDISCONO ALLA PRESIDENZA DEL MUSEO MAXXI DI ROMA, PUR NON DISTINGUENDO LA CORNICE DAL QUADRO – ALLA PRESENTAZIONE IN LIBRERIA DEL SUO LIBELLO, “GRAMSCI È VIVO”, CON ARIANNA MELONI AD APPLAUDIRLO, AVVIENE IL PASSAGGIO DA “ARISTOCRAZIA ARIANA” DI FREDA ALLA NOVELLA “ARISTOCRAZIA ARIANNA” - MA CI VOLEVA MARIA ROSARIA BOCCIA PER FAR DIVENTARE IL SUO SOGNO REALTÀ…

DAGOREPORT - MENTRE L’ITALIA SI SOLLAZZAVA COL SECCHIELLO E LA PALETTA, LO SCORSO 5 AGOSTO ANDAVA IN SCENA UN'APOCALISSE DI CUORI INFRANTI, STARRING SANGIULIANO COSTRETTO DALLA MELONI A VOLARE IN MISSIONE IN EGITTO. QUANDO ATTERRA A IL CAIRO AL FIANCO DI ''GENNY IL CALDO'' NON TRONEGGIA LA BOCCIA-RIDENS MA LA MOGLIE FEDERICA - L’IRA DELLA BAMBOLONA DI POMPEI, A CUI IL BOMBOLO AVEVA BUFALEGGIATO DI UN MATRIMONIO FINITO-LOGORATO-DAL-TEMPO-CRUDELE, AVREBBE RAGGIUNTO LO STADIO DELL’ERUZIONE VESUVIANA (UNA FERITA APPARE SULLA FRONTE DI GENNY: “INCIDENTE DOMESTICO” O CONSEGUENZA DI UNA BRUTALE SCENATA DELLA POSSESSIVA POPPEA DI POMPEI?) - TERRORIZZATO DALLA MOGLIE, MINACCIATO DALL’AMANTE, ASSEDIATO DA “ALTRE DONNE” (SONO TRE, DI CUI DUE DELLO SPETTACOLO), PER LA SERIE: ‘’OCCHIO NON VEDE, CUORE NON DUOLE’’, MA ANCHE PER EVITARE ALTRE ZOCCOLATE IN TESTA, 'O MINISTRO FINITO NEL PALLONE DELL'IMPERO DEI SENSI SI PREMURA DI NON FAR PUBBLICARE IMMAGINI DELLA MISSIONE D'EGITTO DOVE LUI ROTOLA COME UNA BOCCIA AL FIANCO DELLA CONSORTE (LA COMMEDIA ALL’ITALIANA È VIVA E HA OCCUPATO PALAZZO CHIGI) -VIDEO

DAGOREPORT – FOSSI STATO IN GENNARO SANGIULIANO CI AVREI PENSATO DUE VOLTE PRIMA DI LASCIARE LA DIREZIONE DI UN TELEGIORNALE PER DIVENTARE MINISTRO DELLA CULTURA - DA VELTRONI A MELANDRI, DA URBANI A BONDI, DA BRAY FINO AL “PAVONE ESTENSE” FRANCESCHINI: HANNO FATTO PIÙ O MENO TUTTI LA STESSA FINE: SONO SCOMPARSI - IN ITALIA LA STORIA CULTURALE SOVRASTA OGNI MINISTRO SINO A SFINIRLO, SOFFOCARLO: È UN EVEREST CHE FATICHI A OSSERVARE PER LA SUA ALTEZZA. NON PUOI FARCELA, NON PUOI GESTIRLO: PUOI SOLO EVITARE DI FARE DANNI...

IL DAGO-SCOOP DEL 26 AGOSTO CHE HA SCOPERCHIATO IL CASO DELLA POMPEIANA "NON CONSIGLIERA" E CHE OGGI HA SPEDITO SANGIULIANO AI GIARDINETTI FACENDO FARE UNA FOTONICA FIGURA DI MERDA AL GOVERNO MELONI - CHI È, E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDISSIMA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA, CHE ANNUNCIA SU INSTRAGRAM LA SUA ''NOMINA A CONSIGLIERE PER I GRANDI EVENTI DEL MINISTRO DELLA CULTURA''? E PERCHÉ DOPO AVER SOTTOLINEATO: ‘’IO E IL MINISTRO SIAMO LEGATI DA UNA STIMA E DA UN SANO SENTIMENTO CHIAMATO "BENE" CHE RESTERÀ ANCHE QUANDO NON AVREMO RAPPORTI LAVORATIVI”; POI AGGIUNGE: ‘’PENSO SIA IL CASO DI SMETTERLA CON QUESTO INUTILE ACCANIMENTO. BASTA ATTACCHI GRATUITI!” - OHIBÒ, CHI HA MAI ATTACCATO L'IMPEGNO CULTURALE DELLA "BOCCIA DI POMPEI" AL FIANCO DI "GENNY DEL GOLFO" (CHE LEI IMMORTALA, FOTO E VIDEO, SU INSTAGRAM)? - CONTATTATO DA DAGOSPIA, IL PORTAVOCE DI SANGIULIANO TRASFORMA LA BOCCIA IN UN ‘FIASCO’: “E’ UNA NOTIZIA FALSA: MARIA ROSARIA BOCCIA NON È MAI STATA NOMINATA CONSIGLIERE DEL MINISTRO" - VIDEO