cristina donadio scianel

SCIANEL, L'ARTE VIBRANTE DI CRISTINA DONADIO - IL SUO DILDO DORATO (100 DOLLARI) È STATO IL PROTAGONISTA DELL'ULTIMA PUNTATA DI 'GOMORRA', MA L'ATTRICE PREFERISCE PASSARE IL TEMPO CON LE SUE OPERE D'ARTE A POSILLIPO: '' FACCIO DA ANNI LA STESSA FOTO AL PANORAMA E OGNI VOLTA MI COMMUOVO''

 

 

scianel cristina donadioscianel cristina donadio

Il suo sex toy di lusso diventa il discusso protagonista del nono episodio di Gomorra 2. Cristina Donadio , attrice degli intellettuali napoletani ,  interprete di Scianel, l'unica donna che fa parte dell’Alleanza, non si lascia scalfire dalle minacce di denuncia della cantante Cinzia Oscar, si rifugia nei profumi della bella Posillipo ,  circondata dalle sue collezioni d'arte.

 

cristina donadio scianel e il vibratore  2cristina donadio scianel e il vibratore 2

La scena in cui la camorrista Scianel viene ripresa nel suo kitchissimo bagno che ascolta una canzone neomelodica, impugna un vibratore vibratore in oro e diamanti e lo usa come microfono ha suscitato furiosa indignazione in molti telespettatori,  la natura del piacere femminile, un po' come la ricerca del Santo Graal,  è una rogna ambita e pericolosa come l'America per gli spagnoli.

 

Il vibratore che compare nella nona puntata della serie si chiama dazzle 19K , 360 gradi rotation oro diamante, doratura coniglio , ricaricabile, viene venduto con trasformatore incluso e costa 100 dollari.

 

DE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANELDE MAGISTRIS ANTONELLO SANNINO SCIANEL

Ecco dove acquistarlo:

http://www.aliexpress.com/item-img/360-degree-ratation-Gold-diamond-dazzle19-K-gold-plating-rechargeable-rabbit-vibrator/621556531.html#

 

Scianel, sola dopo la morte del fratello Zecchinetta , dedita alla malavita, nella sua intimità utilizza un oggetto preziosissimo trovare il suo piacere , Cristina , nata e cresciuta a Posillipo dove vive tuttora  nella palazzina Donadio , può invece contare su  un clan tutto al femminile , cinque sorelle , molto unite con Cecilia detta Cicci , Rossana , Marcella e Laura . Da Ugo ,carissimo fratello scomparso anni fa, ha ereditato l'amore viscerale per la musica .

SCIANEL COL VIBRATORESCIANEL COL VIBRATORE

 

CRISTINA DONADIO, IL TEATRO, 'GOMORRA' E L'ARTE

Dall'intervista di Federica Riccio - Direttore editoriale di Party magazine - https://www.facebook.com/partymagazinenapoli/

 

Mamma Maria é una donna dolcissima , ha macinato km e km per gli adorati nipoti, dispensatrice di filastrocche , alcune persino incise su cd.

Madre di Chicco, avuto a 16 anni , il suo migliore amico , che le ha donato tre nipoti .

cristina donadiocristina donadio

Influenzata dalle passioni del padre , uomo raffinato e amante d'arte , diventa una nota collezionista d'arte .

 

"Amo circondarmi di quadri , disegni , e oggetti di design. Mi piace la commistione tra antico e moderno e i giochi cromatici . Ho dei Lippi, un disegno Gemito, illustrazioni di Oreste Zevola, scatti di Luciano D'Alessandro , Anna sorgente , opere di Ernesto Tatafiore".

 

Non può fare a meno di Napoli , del mare , della sua Posillipo , della sua casa:

 

"Ho una stanza del mio pensiero dove penso e non penso , dove mi faccio trasportare a seconda delle stagioni e della luce che filtra dalla finestra . Faccio da anni la stessa foto al panorama e ogni volta mi commuovo . La cosa divertente é che se lavoro per Gomorra torno a casa e vedo l'alba , se lavoro in teatro vedo i tramonti ".

 

cristina donadio foto da party magazine napoli  3cristina donadio foto da party magazine napoli 3

 

cristina donadio foto da party magazine napoli  2cristina donadio foto da party magazine napoli 2cristina donadio foto da party magazine napoli  1cristina donadio foto da party magazine napoli 1

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…

giorgia meloni donald trump - immagine creata con grok

DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRIMA DEL VERTICE BY MACRON, LA DUCETTA AVREBBE AVUTO LA TENTAZIONE DI CHIAMARE TRUMP, MA POI CI HA RIPENSATO. PERSINO LEI HA CAPITO CHE DALL'"IMPERATORE DEL CAOS" AVREBBE RICEVUTO SOLO ORDINI, VISTO CHE CONSIDERA I PAESI EUROPEI SOLO DEI VASSALLI - DAVANTI A UN PRESIDENTE AUTORITARIO CHE DIFFONDE MENZOGNE E RIBALTA LA REALTÀ (“ZELENSKY È UN DITTATORE MAI ELETTO. L’UCRAINA NON DOVEVA INIZIARE LA GUERRA. L'EUROPA HA FALLITO”), SIAMO SICURI CHE L’ANTIPATICO GALLETTO FRANCESE MACRON E L’EUROPA MATRIGNA (CHE COMPRA BTP E DA' 209 MILIARDI DI PNRR) SIANO PEGGIO DI UN INAFFIDABILE AFFARISTA TRAVESTITO DA PRESIDENTE?