fumo di londra

LA SEPARAZIONE TRA BELEN E DE MARTINO NON E’ FINTA. LUI SI TRASTULLA DA UN PO’ CON UNA BELLA FIGLIOLA DEL GIRO ATTIZZANTE DI ‘’AMICI’’. MENTRE LEI SOSPIRA PER UN UOMO CHE NON HA MAI DIMENTICATO: MARCO BORRIELLO - CHI È QUEL MINISTRO CHE HA DOVUTO ANNULLARE LA PRENOTAZIONE NELL’HOTEL DI LUSSO? L’AVEVA FATTA L’ASPIRANTE FIDANZATO PER FESTEGGIARE IL DI LEI SUCCESSO PER UNA LEGGE. PERÒ È STATA TRAVOLTA DAI CONFLITTI. E ADDIO VACANZE I

stefano de martinostefano de martino

Albertina Grey per Dagospia

 

1. Natale in casa, davanti al camino, stravaccati sui divani del mio salotto a due passi dal St.James’s Square. Me la rido sentendo i miei amici italiani ululare di gossip a go go. Vediamo. Allora, la notizia di fine anno è la separazione per reciproca montagna di corna tra Belen e il suo maritino De Martino. Non crediate che sia l’ennesima finta per vendere qualche esclusiva ai giornaletti. La ragazza ha deciso: stop al matrimonio.

 

belen rodriguez marco borriellobelen rodriguez marco borriello

Lui si trastulla da un po’ con una bella figliola del giro attizzante di ‘’Amici’’, dove il bel Marco ha sempre rimorchiato carne fresca. Mentre lei, l’argentina più amata dagli italiani, sospira per un uomo che non ha mai dimenticato: Marco Borriello. I due hanno già un appuntamento per il revival di Capodanno. Destinazione? Il party a casa di Gianluca Vacchi in quel di Cortina d’Ampezzo. È già arrivato Bobo Vieri con il solito codazzo casinaro. Sono attesi Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli. E poi tutti i vip della valle, a partire dalla coppia Marco De Benedetti e Paola Ferrari.

belen rodriguez  marco borriellobelen rodriguez marco borriello

 

belen rodriguez   marco borriellobelen rodriguez marco borriello

2. Irrompono nella conversazione scatenata i miei amici francesi che si sono strafogati di macaron alla menta e al mandarino. Loro sono esperti delle vacanze al caldo. E spifferano che Bea Borromeo con il marito Pierre Casiraghi sono in Australia per la Sydney-Hoabart, la terribile regata in cui è coinvolto anche Giovanni Soldini. Pierre non molla, si è messo in testa di rivaleggiare con John Elkann su chi sa portare meglio il timone. Anche se al presidente-skipper pare che la cosa che interessi di più siano i marinai e la loro salute a bordo.

pierre casiraghi   regata sidneypierre casiraghi regata sidney

 

3. Ha gettato l’ancora alle Granadine invece la Nave di Teseo di Guido Maria Brera che si è portato ai Tropici Caterina Balivo, e tutti i figli, tradendo l’abituale natale a San Virgilio di Marebbe dove la neve è inesistente e la noia avrebbe preso d’assalto la coppia sempre più presa a scalare i gradini della buona società.

 

pierre casiraghi giovanni soldinipierre casiraghi giovanni soldini

4. Al sole del Kenya il solito clan briatoriano, con Paola Perego e Lucio Presta in fase dieta dura. Sono lontani i tempi in cui la panza di Mister Flavio aveva come rivale solo quella del potente agente della tv. Ora lui può vantare un figurino e pare che la cosa faccia parecchio incazzare Madame Elisabetta Gregoraci che da anni predica al marito di darsi una regolata.

 

02 pierre casiraghi and john elkann02 pierre casiraghi and john elkann

5. Alle Maldive, a sorpresa, si sono sposati Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum. Maldiviani sono Boateng e Melissa Satta che lavorano al bis. Nel senso che la modella non sentirebbe ragioni, ma lui vuole un secondo figlio. E così ha adagiato la poppata consorte sui lettini di un resort cinque stelle dove il suo magnifico culetto svetta per la gioia dei selfie dei vacanzieri italiani.

 

6. Chi è invece quel creativo che ora vorrebbe rifare la carrozzeria a tutti che finalmente ha trovato la donna dei suoi sogni? È una sudamericana che non solo sopporta i suoi vizietti, ma li condivide volentieri. E per questo potrebbe essere la donna giusta.

 

briatore in kenyabriatore in kenya

7. Chi è invece quel ministro che ha dovuto annullare la prenotazione nell’hotel di lusso? L’aveva fatta l’aspirante fidanzato per festeggiare il suo successo per una legge d’autunno. Poi però lei è stata travolta dai conflitti. E addio vacanze. E proprio vero che i cinque stelle non fanno per lei.

daniele de rossi sarah felberbaum   daniele de rossi sarah felberbaum

 

8. Chi è quella potentina che è si è rifatta il naso per l’ennesima volta? Malgrado sia abituata a farsi osannare dai collaboratori per la sua intelligenza diabolica, il complesso non le passa? Non le resta che continuare a far soldi e sedurre le ragazze delle sue trasmissioni. Che non possono dirle di no. 

daniele de rossi sarah felberbaumdaniele de rossi sarah felberbaum

 

9. Chi è quella donna della del piccolo schermo che in una notte di tristezza a Napoli aveva pensato di affittarsi un maschio prestante per tenersi al caldo durante le feste? Poi ci ha ripensato per paura di rovinarsi la reputazione agli occhi del suo potente protettore.

 

190. Concludo la carrellata dei morti di fama tricolore con Elisabetta Canalis. Mamma Betty è alle Barbados. E da lì vuole rilanciare la sua carriera televisiva che ormai si è incagliata come un piroscafo nel triangolo delle Bermuda.

 

perego presta gregoraci briatoreperego presta gregoraci briatorepierre casiraghi regata sidneypierre casiraghi regata sidneypierre casiraghi  regata sidneypierre casiraghi regata sidneyguido maria brera caterina balivoguido maria brera caterina balivo

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…