sexrobot

IL SESSO DEL FUTURO - RAPPORTI CON ROBOT E PROCREAZIONE IN LABORATORIO: IL SESSO SARA’ VIRTUALE MA SICURO E LIBERO, LE CATEGORIE SARANNO SUPERATE E LE DONNE AVRANNO FINALMENTE ORGASMI A GO GO

Laura Berman per “Wall Street Journal”

sexrobotsexrobot

 

Da piccoli imparavamo il sesso leggendo le riviste nascoste dei genitori o dei fratelli, ed eravamo comunque più fortunati dei nostri nonni, che dovevano eccitarsi con le pagine del “National Geographic”. Oggi internet ha demistificato il sesso per milioni di persone, rendendolo accessibile e a portata di clic. La tecnologia lo sta portando a livelli inimmaginabili e pare che entro 15 anni i robot sembreranno esseri umani, in grado di abbracciarci e di fare sesso.

 

film herfilm her

Creeremo il nostro partner perfetto e sarà pronto per noi ogni volta che lo desidereremo. Gli amanti virtuali come la Samantha del film “Her” diventeranno realtà, e già esiste la app “Invisible Boyfriend” che manda messaggi d’amore come farebbe una persona in carne e ossa. Avremo esperienze sessuali senza toccare, si esploreranno fantasie con un mouse e senza rischio di malattie e contagi.

 

ex machinaex machina

Anche i disabili avranno finalmente soddisfazione sessuale e le relazioni a distanza potranno essere mantenute. Se vorremo, potremmo addirittura procreare senza mai incontrarci di persona. La tecnologia riproduttiva sta facendo passi da gigante e presto dovremo affrontare dilemmi etici su figli nati da genitori lontani che hanno spedito il materiale genetico in laboratorio.

 

dal film herdal film her

Le ricerche continuano e forse anche la disfunzione sessuale femminile riceverà le attenzioni che merita. Il mondo maschio-centrico si ridurrà e le donne avranno finalmente i loro orgasmi. L’orientamento sessuale sarà una categoria del passato. Già ora gli eterosessuali sono flessibili, pronti a relazioni con persone dello stesso sesso, e in futuro i transgender saranno compresi. Fino a dieci anni non si capiva nemmeno il significato del termine, oggi la serie “Transparent” vince premi e Laverne Cox è una star.

 

ava da ex machinaava da ex machina

Nei prossimi dieci anni si cercheranno più stimoli in minor tempo, gli accoppiamenti forse saranno veloci e transitori, si correrà dietro l’ultima trovata eccitante, ma di buono c’è che il sesso sarà più sicuro e audace, date le sue caratteristiche virtuali. La brutta notizia è che rischiamo una dipendenza dal sesso e una perdita della connessione emotiva con il partner.

sex robotsex robot

 

La mancanza di contatti autentici potrebbe portare a depressione e solitudine. Ma siamo ottimisti. Potremmo spostarci con macchine volanti, ma continueremmo comunque a cercare il lui o la lei, un’unica anima gemella. La tecnologia ci darà la libertà, la natura ci riporterà all’amore.

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…