ceccacci rubino berlusconi

SEXY SHOW DELLA CECCACCI RUBINO PER IL BANANA? - VATTANI FAMILY - TUTTI LOBBYSTI A MONTECITORIO - I BENEFIT A SBAFO DI MARCO RIZZO - NOMISMA LOBBY CON FRATTINI - PANICO VERDINI - RICUCCI SCARICATO - MONTEZEMOLO VOLA….

fiorella ceccacci rubino politica hotfiorella ceccacci rubino politica hot

 

FIORELLA CECCACCI RUBINO SILVIO BERLUSCONI FIORELLA CECCACCI RUBINO SILVIO BERLUSCONI

1. Avvistato Luca di Monteprezzemolo con il figliolo Matteo, al gate G7 partenze internazionali di Fiumicino. Andra' a Mosca a cercare soldi per il suo fondo d'investimento? A Dubai per firmare accordi con gli emiri? O a New York a fare shopping? Mentre la scorta lo sorvegliava a distanza, lui era concentratissimo al suo telefonino, parlando di Bernie, forse Ecclestone.

 

MATTEO E CLEMENTINA CORDERO DI MONTEZEMOLO resize MATTEO E CLEMENTINA CORDERO DI MONTEZEMOLO resize

2. Al Teatro Manzoni di Milano sarebbe arrivato il cavaliere Silvio Berlusconi per assistere alle prove dello spettacolo "Nerone" che vede tra gli interpreti la sua pupilla Fiorella Ceccacci Rubino, un’attrice che ha nel suo curriculum il cortometraggio di Tinto Brass S.c.t.m.v (Sono come tu mi vuoi) che risale al 1999. La signora, che poi esordì alla Camera dopo l'elezione in Forza Italia, ci tiene a far sapere che tra i suoi maestri ci sono Giorgio Albertazzi, Glauco Mauri ed Enrico Montesano. La Rubino, nella parte di Agrippina, recita una scena di nudo di spalle, ma, all'arrivo del suo mentore, si sarebbe girata svelando tutte le sue doti, dicono. Se è vero, non ditelo alla Francesca Pascale…

 

UMBERTO VATTANI UMBERTO VATTANI

3. Tutto in famiglia: mercoledì 12 novembre alle 19,30 presso il circolo del Ministero degli Esteri, presieduto dall’ambasciatore Alessandro Vattani (fratello di Umberto), si tiene un incontro con l’ambasciatore britannico Christopher Prentice nell’ambito del ciclo di appuntamenti “Incontri con l’ambasciatore” promossi e coordinati dall’ambasciatore Umberto Vattani (fratello di Alessandro)…

camera dei deputaticamera dei deputati

 

4. Avviso ai naviganti: doccia fredda in arrivo per i lobbisti di Montecitorio, che dai prossimi giorni dovranno cambiare programma. La Camera infatti ha deciso in queste ore di inibire l’accesso agli esterni, pur in possesso di tesserino, al quarto piano del palazzo, dove si trovano le commissioni parlamentari. Quindi fine degli assembramenti di massa di decine di lobbisti fuori dalle aule delle commissioni per proporre emendamenti e modifiche ai provvedimenti legislativi. Ma come la mettiamo con gli ex parlamentari, che hanno accesso di diritto a tutti i livelli del palazzo, e che spesso si dedicano proprio a fare i lobbisti? Ah, saperlo…

 

Marco Rizzo e Monica Macchioni Marco Rizzo e Monica Macchioni

5. A proposito di ex parlamentari, ogni settimana puntuale, da anni ormai, l’ex tutto Marco Rizzo arriva alla Camera e parcheggia nel posteggio riservato ai deputati (a che titolo?), entra e si accomoda nella galleria dei presidenti al primo piano, dove lavora ai computer "riservati ai deputati" come dice il cartello, utilizza i telefoni della Camera per interminabili chiamate, e persino incontra persone esterne (come mai vengono fatte entrare dai commessi dall’ingresso di Piazza del Parlamento n. 24 dentro la Camera per incontrare un ex deputato?). Visto che sono dieci anni che non è più deputato e fa tanto il comunista, invece che utilizzare le strutture pagate dal contribuente affittarsi un ufficio, no?

franco frattinifranco frattini

 

6. Cosa c’entra Nomisma col l’ex maestro di sci della Farnesina Franco Frattini? Molto, visto che giovedì prossimo alle 16 presso la SIOI, di cui Frattini è presidente, si presenta in pompa magna il rapporto Nomisma sulle prospettive economico-strategiche, con l’ambasciatore Armando Varricchio, il generale Giuseppe Cucchi, l’ex sottosegretaria Marta Dassù, e il presidente di Nomisma Pietro Gnudi…

 

7. Come mai da alcuni giorni, in particolare dopo i rinvii a giudizio nel procedimento giudiziario sulla P3, un senatore e un deputato toscani vicinissimi a Denis Verdini ogni mattina aprono con apprensione i quotidiani alla ricerca di nuove notizie fiorentine? Cosa cercheranno? Ah, saperlo…

 

8. Come mai Stefano Ricucci ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto che aveva postato con la sua giovane e bella nuova fidanzata Natasha Tozzi, figlia di? I maligni dicono che la relazione tra la figlia di Umberto Tozzi e l’ex marito “scalatore” di Anna Falchi sia giunta al capolinea.

Verdini DenisVerdini Denis

 

Eppure i due erano partiti alla grande: lei lo aveva subito portato a casa da mamma e papà che avevano dato il beneplacito alla relazione, lui giurava di aver messo la testa a posto e confessava: “Non credevo più nell’amore poi ho incontrato Natasha e la mia vita è cambiata. Questa volta mi fermo, ho voglia di famiglia, di nozze, di un figlio”.

 

Che sarà successo allora? I rumors sulla loro rottura sono iniziati qualche giorno fa. Lei se ne è tornata a Montecarlo da dove posta foto mentre si diverte con le amiche, lui è stato visto sere fa da Shinto a festeggiare il compleanno di Gianpaolo Tarantini con contorno di sgnacchera ma lo sguardo triste da cane bastonato.

natasha tozzi con stefano ricuccinatasha tozzi con stefano ricucci

 

9. Da "il Foglio" - Londra. Visti passeggiare a Hyde Park Hugh Grant e Luca Cordero di Montezemolo. Grandi sorrisi dalle signore con cani e cagnolini.

Ultimi Dagoreport

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...