ventura bettarini

SIMONA CHIAGNE, BETTARINI SFOTTE - A “VERISSIMO” BETTARINI DEPONE L’ASCIA DI GUERRA NEI CONFRONTI DI SIMONA VENTURA: “SARO' UNO STEFANO COMPLETAMENTE DIVERSO, L’HO PROMESSO AI MIEI FIGLI, SUPERERO' L’ASTIO E LA RABBIA” - ''GRANDE FRATELLO VIP'' ED ENDEMOL SOTTO INCHIESTA PER LE SPARATE DELL’EX CALCIATORE

1. L’ANTICIPAZIONE DELL’INTERVISTA DI STEFANO BETTARINI A “VERISSIMO”

Da www.mediaset.it

 

BETTARINI TOFFANINBETTARINI TOFFANIN

“Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”.

 

Queste le parole di Stefano Bettarini in un’intervista-confessione, in onda domani a Verissimo.

 

Dopo essere stato chiuso per 49 giorni all’interno della casa di ‘Grande Fratello Vip’ Stefano, concorrente amato ma anche molto discusso, ha mostrato al pubblico un lato di sé poco conosciuto.

 

Ai microfoni del talk show racconta: “All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”.

 

Questo percorso interiore ha inevitabilmente fatto affiorare dolori del passato come quello per la separazione dall’ex moglie Simona Ventura. A Silvia Toffanin confessa:

“Credo che ognuno di noi, quando vive dei dispiaceri, debba avere il tempo di metabolizzarli a proprio modo. Io, prima, evidentemente non avevo completamente superato la cosa.

 

Mi portavo dietro un po’ di rancore, d’insoddisfazione per non aver chiarito alcuni aspetti. Qui, invece, – prosegue – avendo avuto il tempo per guardarmi dentro e analizzare le cose penso di aver chiuso il cerchio. Ora ci sarà uno Stefano completamente diverso. Cadere, spero per l’ultima volta, mi è servito da lezione e l’ho promesso pure ai miei figli di superare l’astio e la rabbia”.

 

BETTARINI RUSSOBETTARINI RUSSO

E sempre a proposito della sua ex moglie, dichiara: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude - che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

 

2. GRANDE FRATELLO VIP SOTTO INCHIESTA

Adelaide Pierucci per “il Messaggero”

 

IL CASO Il Grande Fratello Vip finisce sotto inchiesta. E con la trasmissione anche la Endemol che la produce. Sei persone sono state iscritte sul registro degli indagati dalla procura di Roma, mentre un giudice ha anche disposto il sequestro del video in cui Stefano Bettarini, in veste di vip partecipante, con una punta d' orgoglio, nottetempo e sottovoce (con i microfoni aperti), si dilungava a elencare la sfilza di soubrette con cui aveva tradito Simona Ventura, allora sua moglie.

 

BETTARINIBETTARINI

E se la conduttrice non l' ha presa bene, peggio ancora l' hanno presa le presunte spasimanti dell' ex giocatore, tutte dipinte come bombe sexy pronte a soddisfarlo.

 

Sara Varone, tirata in ballo con una battuta hardcore, ha deciso di denunciarlo dando il via al procedimento che ha appena portato al sequestro delle riprese della trasmissione registrata il 30 settembre, proprio negli spezzoni in cui Bettarini faceva le battute per niente eleganti.

 

PRIMO ATTO Il primo atto dei magistrati romani, oltre al ritiro dei video, più volte rilanciati dalle reti Mediaset, è stato quello di iscrivere l' ex calciatore nel registro degli indagati. Ma non da solo.

Nell' elenco, in concorso con lui, sono finiti l' amministratore di Endemol Shine Italy, Paolo Bassetti; il responsabile dei registi della società, Alessio Pollacci; i due registi del Grande Fratello Vip 2016, Antonella Boffo e Iacopo Santerello; e anche l' addetta al controllo della messa in onda della trasmissione da Mediaset spa, Giovanni Mondina. Questo, poi, non è il solo fronte aperto.

 

Anche Simona Ventura ha presentato denuncia, a Milano, dando vita a un fascicolo che presto potrebbe essere dirottato su Roma.

Il caso era scoppiato tra le 3 e le 4 di notte del 30 settembre.

il bacio tra bettarini e boscoil bacio tra bettarini e bosco

Bettarini, apparentemente in disparte, commentava su un divanetto con il vicecampione olimpico di pugilato Clemente Russo (poi allontanato dal programma), le sue presunte scappatelle. E il pugile aveva risposto a tono, tirando in ballo con battute irripetibili la stessa Ventura.

 

bettarini  bettarini

Una chiacchierata a sfondo hard subito circolata sul web che il pm Mario Ardigò ha molto criticato specificando che non c' era interesse pubblico alla conoscenza di certi incontri, e che sono stati resi noti «al solo fine di incrementare gli ascolti televisivi suscitando morbosa curiosità». La Varone, assistita dall' avvocato Armando Fergola, ormai madre a tempo pieno, era dello stesso avviso, tanto più che ha sottoscritto di non avere mai avuto scappatelle con Bettarini. E chi la offende sappia che anche Rosita Celentano che le aveva dato della sciacquetta è stata condannata.

BETTARINI TOFFANIN VENTURABETTARINI TOFFANIN VENTURA

 

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...