SNOW CHICK, IL BABY PINGUINO ACCHIAPPA-CUORE - UN INCREDIBILE DOCUMENTARIO RACCONTA LA STORIA DI UN CUCCIOLO DI PINGUINO, DALLA NASCITA AI PRIMI PASSI SUI GHIACCIAI DELL’ANTARTIDE, FINO AL GIORNO IN CUI È PRONTO PER LASCIARE LA FAMIGLIA (VIDEO)

Un nuovo documentario della BBC1 racconta la nascita e i primi mesi di vita di cucciolo di pinguino imperatore. Il suo nome è Snow CHick e la sua storia viene narrata da Kate Winslet. Il fascino della storia e la dolcezza del pinguino sono destinati ad incantare grandi e piccini...

Condividi questo articolo


VIDEO - BBCONE PRESENTA SNOW CHICK

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

sono grande quasi quanto te sono grande quasi quanto te

 

Un nuovo documentario della BBC1 racconta la nascita e i primi mesi di vita di cucciolo di pinguino imperatore. Il suo nome è Snow CHick e la sua storia viene narrata da Kate Winslet, da quando era ancora un uovo alla nascita nel freddo polare dell’Antartide, dai primi passi mossi sui ghiacciai, fino al giorno in cui è pronto per separarsi dalla famiglia, ad appena 5 mesi.

 

si scivola si scivola impara a camminare impara a camminare mondo sto arrivando mondo sto arrivando un gioco mortale un gioco mortale a lezioni di skate a lezioni di skate prima apparizione prima apparizione i primi passi i primi passi alex bernasconi pinguini su un iceberg alex bernasconi pinguini su un iceberg con gli amici con gli amici pinguini pinguini la famiglia la famiglia

Il documentario sarà trasmesso stasera sul canale americano e ci si aspetta un gran successo. Per il fascino della storia, ma soprattutto per la dolcezza del pinguino destinato ad incantare grandi e piccini. Il produttore John Downer racconta: “Per questa piccola creatura sopravvivere alle brutali condizioni della terra è una vera avventura.”

aspetta la mamma per mangiare aspetta la mamma per mangiare la mamma torna la mamma torna papa pinguino papa pinguino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

COME MAI L’OPA OSTILE DI UNICREDIT SU BANCO BPM HA TERREMOTATO I NEURONI LEGHISTI? IL MINISTRO DEL MEF GIORGETTI HA SUBITO ALZATO LE BARRICATE: L'OPA È STATA "COMUNICATA, MA NON CONCORDATA COL GOVERNO", MINACCIANDO ADDIRITTURA LA GOLDEN POWER, COME SE UNICREDIT FOSSE DI PROPRIETÀ CINESE - ANCOR PIÙ IMBUFALITO È SALVINI: “UNICREDIT ORMAI DI ITALIANO HA POCO E NIENTE: È UNA BANCA STRANIERA, A ME STA A CUORE CHE REALTÀ COME BPM E MPS CHE STANNO COLLABORANDO, SOGGETTI ITALIANI CHE POTREBBERO CREARE IL TERZO POLO ITALIANO, NON VENGANO MESSE IN DIFFICOLTÀ" – ECCO IL PUNTO DOLENTE: L’OPERAZIONE DI ORCEL AVVIENE DOPO L'ACCORDO BPM-MILLERI-CALTAGIRONE PER PRENDERSI MPS. COSI’ IL CARROCCIO CORRE IL RISCHIO DI PERDERE NON SOLO BPM, STORICAMENTE DI AREA LEGHISTA, MA ANCHE MPS, IL CUI PRESIDENTE NICOLA MAIONE È IN QUOTA LEGA…

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…