2017dandolo

DANDOLATE SU 'OGGI'! CONTI FA DI TUTTO PER ESSERE RICONFERMATO ALLA DIREZIONE ARTISTICA DI SANREMO. CONGELATA LA TRATTATIVA CON MEDIASET - CORONA PRESTO LIBERO: GIÀ PRONTI DON MAZZI E NOZZE MEDIATICHE - IL BABY-FIDANZATO DI LORY DEL SANTO CORTEGGIA UNA COETANEA - MANILA NAZZARO RIMPIAZZA ADRIANA VOLPE - LA MODELLA ITALIANA GRANDE AMICA DI ALBERTO DI MONACO - IL CELEBRE AVVOCATO MILANESE SI INNAMORA DELLA MADRE DEL SUO ASSISTITO - L’OPINIONISTA DROGATO DI CHIRURGIA ESTETICA - LUNA BERLUSCONI HA UN NUOVO ‘AMICO’ 

luna berlusconi e marco giuseppe stefanoniluna berlusconi e marco giuseppe stefanoni

DANDOLO FLASH per Dagospia

 

Luna Berlusconi, la nipote anticonformista di Silvio Berlusconi ha un'immagine pubblica completamente diversa rispetto alle più celebri cugine. La si vede quando si dedica allo shopping, presenzia eventi, posta su Instagram foto ammiccanti e provocanti. Ma cosa ci fa per le vie di Milano con l'immobiliarista Marco Giuseppe Stefanoni? Sta per nascere un nuovo progetto lavorativo o di vita privata? La confidenza tra i due è evidente...

 

 

 

 

 

Alberto Dandolo per OGGI

 

SANREMO, CONTI VUOLE LA DIREZIONE ARTISTICA

carlo conti carlo conti

A Viale Mazzini gira voce che Carlo Conti, 56, stia facendo di tutto per essere riconfermato alla direzione artistica della prossima edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore, congelata la trattativa con Mediaset, sarebbe dunque tornato sui suoi passi: in precedenza, più volte aveva dichiarato di volersi prendere una pausa dalla kermesse canora. Come mai avrebbe improvvisamente cambiato idea? Ah, saperlo…

 

 

LORY DEL SANTO, IL SUO BABY-FIDANZATO STA CORTEGGIANDO UNA GIOVANE DONNA

A Milano si mormora che Marco Cucolo, 25, il baby-fidanzato di Lory Del Santo, 58, stia corteggiando in rete Ylenia Calafato, 26, responsabile dello studio del chirurgo estetico Andrea Bonanno. Sembra che Marco inondi Ylenia di inviti a cena, accompagnati da apprezzamenti assai espliciti.

 

ylenia calafatoylenia calafato

 

lory del santo marco cucololory del santo marco cucolo

FABRIZIO CORONA PRESTO LIBERO

In quel del Tribunale di Milano gira voce che Fabrizio Corona, 43, tra pochi giorni uscirà di prigione e tornerà nella comunità di Don Mazzi, dove intraprenderà un nuovo percorso riabilitativo. Riuscirà l’agente fotografico a mettere la testa a posto e a non infrangere più la legge? Si dice che voglia cambiare vita e che una volta uscito chiederà alla sua fidanzata Silvia Provvedi di sposarlo. Solo parole? Ah, saperlo…

 

 

MANILA NAZZARO RIMPIAZZA ADRIANA VOLPE

fabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro, 39, assai stimata da alcuni dirigenti Rai, è molto vicina a realizzare il suo grande sogno: prendere il posto di Adriana Volpe a I fatti vostri, su Rai 2, accanto a Giancarlo Magalli. Sembra che Manila abbia fatto ferro e fuoco,  smuovendo anche alcune conoscenze potenti, per raggiungere il suo obiettivo. Chi la dura  la vince!

manila nazzaromanila nazzaro

 

 

LA MODELLA ITALIANA È GRANDE AMICA DI ALBERTO DI MONACO

Lei è Gloria Bianchi, 24, ex miss Mondo Lombardia nel concorso Miss Mondo Italia 2013, e oggi modella assai nota soprattutto nel jet set internazionale. Lui è il principe Alberto di Monaco, 59. Incredibile ma vero, sembra che la modella e il principe siano vecchi amici. Sono stati avvistati mentre chiacchieravano vivacemente in un noto locale londinese.

 

 

 

L’OPINIONISTA VA PAZZO PER LA CHIRURGIA ESTETICA

Il noto opinionista televisivo reduce da una liposuzione addominale ci ha preso gusto con la chirurgia estetica. Ha programmato altri due interventi: uno al mento e l’altro ai glutei. Chi è?

 

IL FAMOSO GIORNALISTA DEVE RINUNCIARE ALLA FINESTRA DOMENICALE

Il famoso e potente giornalista avrebbe voluto concludere la sua carriera conducendo un segmento di una nota trasmissione televisiva domenicale. Ma gli è stato dato un sonoro due di picche. Di chi stiamo parlando?

 

 

gloria bianchi miss mondo lombardiagloria bianchi miss mondo lombardia

L'AVVOCATO S’INNAMORA DELLA MAMMA DEL SUO FAMOSO CLIENTE

Il celebre avvocato milanese ha sudato sette camicie per salvare il suo famoso e ribelle cliente. Nel frattempo, però, si è innamorato, ricambiato, dell’arzilla madre del suo assistito. Chi è?

ylenia calafato 4ylenia calafato 4chirurgo andrea bonannochirurgo andrea bonannoylenia calafato 3ylenia calafato 3ylenia calafato 2ylenia calafato 2

gloria bianchigloria bianchi

gloria bianchi  gloria bianchi luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni  luna berlusconi e marco giuseppe stefanoni

 

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?