tanti gli annunci su craiglist durante la bufera juno
Carrie Weisman per “Alternet”
Della tempesta di neve “Juno” si è parlato molto, prima ancora che arrivasse. Dopo che tutti hanno fatto le scorte necessarie per chiudersi in casa, qualcuno ha capito che mancava una cosa: la compagnia. Laddove molti vedevano il disastro, altri intravedevano un’opportunità romantica. Nessuno vuole affrontare una bufera da solo, anche se questo significa invitare a casa uno sconosciuto. Così, in questi gelidi giorni, le offerte su “Craiglist” sono aumentate.
skateboard per le vie di boston
Lo chiamano il “Blizzard blues”, il blues della tempesta di neve. Risultato: quasi 500 annunci in più rispetto al normale. Alcuni sono particolarmente coloriti, tipo “Partner nella neve: la neve è più sexy se hai qualcuno con il quale metterti sotto le coperte. Il giorno dopo puoi colpirlo sul sedere con le palle di neve».
studenti di harvard affrontano juno
Oppure: «Qui vi aspetta il fidanzato della tempesta, con waffle e Pinot Grigio. Sarò il vostro cavaliere con l’armatura che vi protegge dalla bufera». E ancora: «Potremmo ascoltare a ripetizione il nuovo brano di Rihanna e Paul McCartney, bere cioccolata calda e guardare “Friends” su “Netflix“. Il giorno dopo prepareremo una grande colazione a base di uova, bacon e pancake, faremo insieme un pupazzo di neve. Scherzo: faremo solo molto sesso».
C’è poi chi si mostra più concreto: «Cerco un altro uomo bisex che voglia giocare. Sono bello, bianco, mascolino, discreto, senza malattie. Chiamatemi narcisista, ma voglio qualcuno che mi somigli. Non rispondete se abitate lontano: nessuno può mettersi in viaggio con un tempo simile». Altri messaggi sono molto più espliciti, con foto di genitali.
L’utente più anziano nella categoria “bufera di neve” aveva 58 anni, il più giovane 19 anni.