E LA TRANS ENTRA IN SOCIETA’ – CAITLYN JENNER DEBUTTA A NEW YORK CON TUBINO NERO E TACCHI A SPILLO. L’EX CAMPIONE OLIMPIONICO E’ STATA FOTOGRAFATA DOMENICA SERA INSIEME AI TRANS GEENA ROCERO E CANDIS CAYNE. SI SARA’ RICONCILIATA CON LA COMUNITA’ LGBT? - VIDEO
Rachel McGrath e Jennifer Pearson per http://www.dailymail.co.uk/
Caitlyn Jenner ha ufficialmente debuttato sulla scena notturna newyorkese, facendosi fotografare ieri sera in abito nero al ginocchio all’uscita di un ristorante italiano nella zona di TriBeCa.
Caitlyn si è dimostrata molto sicura e orgogliosa in abito Herve Leger, stilista molto amato da tutta la famiglia Kardashian, in particolare da Kim, che possiede molti suoi vestiti a fasce. La Jenner ha optato per capelli leggermente mossi, portati sciolti, un paio di scarpe nere con tacchi a spillo, orecchini a cerchio d’oro e una pochette con guscio in metallo. Durante un episodio della serie sui Kardashian, Caitlyn aveva ammesso di rubare i vestiti dagli armadi della sua ex moglie Kris e della sua figliastra Kim.
Dalle foto sembra che Caitlyn stia prendendo sempre più confidenza con la sua nuova vita da transgender, e pare che si stia anche riconciliando con il resto della comunità LGBT, almeno con i personaggi di spicco, dopo le polemiche delle ultime settimane. Domenica sera, infatti, Jenner è uscita insieme alla modella trans Geena Rocero e all’attrice Candis Cayne, pubblicando diverse foto insieme e postando su twitter: “Sono stata a una cena molto divertente a New York, insieme ad alcune donne trans fortissime. Siete tutte bellissime”.
citlyn jenner ristorante tutto il giorno9
citlyn jenner ristorante tutto il giorno8
Candis Cayne, la prima attrice trans a vincere un premio per la sua interpretazione in Dirty Sexy Money, indossava un abito d’orato che lasciava scoperte le spalle e metteva in risalto il suo seno prosperoso. La modella filippina Rocero, che ha rivelato di essere nata maschio solo un anno fa, indossava invece un abito viola super attillato. L’apparizione nella Grande Mela segna il debutto in pubblico di Caitlyn Jenner che tra poco presenterà su E! il suo nuovo reality “I am Cait”.