niente tv bigfoto

TV A CASCHETTO – L'AGENTE CREA IL PORTALE ''NIENTE TV'' E CI METTE A LAVORARE I SUOI CLIENTI, DALLA CUCCIARI A FABIO VOLO: WEB-SERIE DA VEDERE ONLINE. MA ANCHE SU DISCOVERY, PERCHE' LA TV NON E' AFFATTO MORTA...

niente tv beppe caschettoniente tv beppe caschetto

Da www.davidemaggio.it

 

Beppe Caschetto punta sul web. Il noto agente dello spettacolo è tra gli artefici di Niente Tv, nuovo progetto web curato da Zero Stories (di proprietà di Next 14 e della ITV Movie di Cosimo Schiavone e dello stesso Caschetto) in collaborazione con ITC (sempre targata Caschetto).

 

 

Il portale, all’insegna della comicità e della satira, è partito ieri proponendo un mix di web serie inedite italiane e internazionali, video e contenuti satirici scritti (grafica, editoriali, vignette, battute), selezionati tra il meglio della rete.

niente tv 2niente tv 2

 

 

Nella squadra di Niente Tv figurano, ça va sans dire, artisti curati dal sopracitato manager come l’onnipresente -in questa stagione- Geppi Cucciari, il redivivo televisivamente parlando Fabio Volo, Brenda Lodigiani e Enrico Bertolino. Da notare che sia Geppi Cucciari che Fabio Volo hanno in comune la conduzione de Le Iene, la presenza fissa su Rai3 (Geppi ha condotto Per Un Pugno di Libri, Volo è ospite di Che Fuori Tempo Che Fa), la radio (Radio 2 per la sarda, Deejay per Volo), e ora il web e Discovery Italia.

geppi cucciari niente tvgeppi cucciari niente tv

 

 

La piattaforma DPlay, infatti, proporrà in prima visione alcuni contenuti di Niente Tv. Tra questi, è già partita da diverse settimane e si prepara allo sbarco su Real Time, Eities con la comica sarda; a breve partirà inoltre Biografie Imbarazzanti de Il Terzo Segreto di Satira e, più avanti, la web serie dell’attore e conduttore bresciano.

 

 

niente tv beppe caschetto 1niente tv beppe caschetto 1

I direttori editoriali di Niente Tv sono le “penne della comicità” Luca Bottura e Piero Guerrera che contribuiranno anche a segnalare (e nel caso a ingaggiare, facendoli crescere) i talenti del web. Ma a decidere cosa fa ridere e cosa no saranno anche i navigatori, con un meccanismo di voto che contribuirà a sancire il destino del video: rimanere in programmazione o sparire nell’oblio del Niente.

 

 

Di seguito un recap dei contenuti originali di Niente Tv:

 

EITIES – OTTANTA MI DÀ TANTO (webserie, 8 episodi)

geppi cucciari niente tv 1geppi cucciari niente tv 1

Geppi Cucciari è Mery, receptionist mobbizzata da un datore di lavoro cinese, che grazie ad una app sperimentale viaggia nel tempo e realizza il suo sogno: tornare negli anni ’80. Assunta come impiegata negli studi della diroccata TeleNaviglio, si imbatte in miti e star di quel decennio, cambiando più volte il corso della Storia. Tra le guest, Fabio Volo, Francesco Facchinetti e Joe Bastianich. Nel cast, spicca anche  Valentina Lodovini.

 

 

HOUSE OF MARTY

niente tv 1niente tv 1

Martina Dell’Ombra è una webstar sospesa tra imbecillità e provocazione. Le sue clip e i suoi kissini dividono il web: “c’è? Ci fa? Davvero vuol diventare un politico? E come?” Su Niente si segue la sua scalata alla popolarità attraverso editoriali, incursioni, campagne per il sociale.

 

THE VESSEL (webserie, GB, 10 episodi)

niente tvniente tv

Una coppia gay, un’amica, una maternità surrogata. Kim (Lily Brown) è la migliore amica di Rory (Giovanni Bienne) e Mike (Phillip Whiteman), una coppia gay che vuole avere un bambino e le chiede di portarlo in grembo.

 

 

BIOGRAFIE IMBARAZZANTI

niente tv il terzo segreto di satiraniente tv il terzo segreto di satira

Il Terzo Segreto di Satira rilegge la vita dei maggiorenti italiani col linguaggio del mockumentary, il documentario inventato. Davvero Landini diventò comunista al Billionaire? Cos’ha spinto Giorgia Meloni in politica? Per quale trauma Matteo Salvini scoprì la ruspa?

 

 

In preparazione

niente tv fabio voloniente tv fabio volo

Una serie con Fabio Volo che conta guest star come Carlo Freccero e Max Pezzali, le provocazioni sulla Ggente di Andrea Di Marco, Maurizio Lastrico (e i Combo Cut) alle prese con la dipendenza da tecnologia. Enrico Bertolino e Brenda Lodigiani saranno invece protagonisti di Niente Scrupoli.

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…