operaia

DA UN’ACCIAIERIA DI DETROIT ALLE RIVISTE DI MODA - UN’OPERAIA HA CAMBIATO VITA FACENDOSI POMPARE TUTTO IL GRASSO CHE AVEVA IN CORPO NEL CULO - “IL LOOK A BOTTIGLIA DI COCA-COLA FA IMPAZZIRE GLI UOMINI” - VIDEO

patricia washington6patricia washington6

Erica Tempesta per http://www.dailymail.co.uk/

patricia washington3patricia washington3


Un’operaia metalmeccanica di Detroit ha deciso di farsi largo nel mondo della moda. Come? Ricorrendo alla chirurgia estetica per portare la circonferenza delle sua chiappe a 1,30 metri. Patricia Washington, aka Superwoman, vuole usare il suo culo enorme per diventare una modella professionista e lasciarsi alle spalle un passato difficile.

 

“Non voglio arrivare a 45 anni per guardarmi indietro e capire che ho buttato via la mia vita – dice Patricia – voglio viaggiare, voglio conoscere gente nuova e fare esperienze. Mi vedrei bene in televisione”, dice la ragazza.

 

 

patricia washington1patricia washington1

Per ottenere un sedere alla “brasiliana”, Patricia si è sottoposta a un intervento in cui le è stato prelevato il grasso che aveva nell’addome, nella schiena, nelle braccia e nelle gambe e le è stato iniettato nelle natiche. Un investimento azzeccato. È stato il suo abbondante d’arrière, infatti, a farle ottenere il suo primo lavoro come ragazza immagine in una discoteca.  

 

patricia washington4patricia washington4

“Durante una serata hanno messo qualche foto su Instagram e il giorno dopo i miei follower sono triplicati - racconta Patricia – poi un fotografo mi ha notata e mi ha invitata a Miami per il mio primo book fotografico”. Ora l’aspirante modella dice di avere 160,000 follower su Instagram e di ricevere richieste di lavoro da tutto il mondo.

 

patricia washington 31 annipatricia washington 31 anni

“Ho sempre voluto fare la modella – spiega – ma crescere a Detroit non è facile. La città e molto povera e purtroppo ho assistito alla morte di mia madre per overdose quando ero molto piccola”. Temprata da un’infanzia dura, Patricia è riuscita a superare l’ostilità dei colleghi maschi e diventare l’unica operaia donna della fabbrica, dove faceva turni da 16 ore per 4 giorni a settimana. Ma ormai è una storia che appartiene al passato.

 

patricia washington2patricia washington2

Ora Patricia dice di amare il suo look a “bottiglia di Coca Cola”: “Sono uno schianto, dolcezza”, dice, ma allo stesso tempo mette in guardia le donne dai chirurgi estetici non certificati. “Molte sono morte durante un intervento eseguito male – afferma – non consiglierei a nessuno di rischiare la vita per diventare come me”.

patricia operaiapatricia operaia

 

Nel frattempo Patricia sta anche pensando all’amore: “Sette uomini su dieci vorrebbero stare con me per il mio culo, vorrei tanto sposarmi”, ma allo stesso tempo rivendica la sua libertà dopo una vita passata “come un animale in gabbia”.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…