la sveltina meglio della maratona

1. UOMINI, NON E’ VERO CHE PIU’ RESISTETE A LETTO, MEGLIO E’: LA SVELTINA È SPESSO PIÙ DIVERTENTE E GRADEVOLE RISPETTO AD ESSERE MARTELLATE PER 30 MINUTI MENTRE VOI GUARDATE CON GLI OCCHI FISSI NEL VUOTO, CON LA DETERMINAZIONE DI UN MARATONETA 2. L’OBIETTIVO NON È DURARE IL PIÙ POSSIBILE, MA DIVERTIRSI IL PIÙ POSSIBILE INSIEME

da www.thedebrief.co.uk

z sesso05z sesso05

 

Cari uomini, non è colpa volta. Siete cresciuti leggendo riviste maschili e avete sviluppato strani comportamenti sessuali. Mentre noi donne costruivamo miti su quanto vi sarebbe piaciuto se avessimo fatto sesso orale mentre succhiavamo una mentina extra-forte, voi bevevate bugie sulla misura della vostra abilità sessuale.

 

sesso01sesso01

A questo punto, non c’è niente di meglio che distruggere i vostri miti. Ad esempio: più si dura a letto, meglio è. E’ comprensibile che dopo le prime velocissime esperienze, quando bastavano tre secondi per richiudersi la zip, un adulto voglia allungare la prestazione, ma il sesso non è una sfida di resistenza. L’obiettivo non è durare il più possibile, ma divertirsi il più possibile insieme. Alle volte significa trascorrere ore in preliminari, altre passare ore a scopare, ma la sveltina è altrettanto gradevole e spesso più divertente, rispetto ad essere martellate per 30 minuti mentre voi guardate con gli occhi fissi nel vuoto, con la determinazione di un maratoneta.

z sesso01z sesso01z sesso08z sesso08

 

Altro mito: più una donna è bagnata, più significa che l’uomo è bravo a letto. Ovviamente essere asciutte come il Sahara è doloroso e sexy quanto una tassa, ma ci sono molti motivi per cui una donna può non bagnarsi: la stanchezza, lo stress, l’assunzione di farmaci. Se non riuscite a farla bagnare, nonostante le attenzioni e i preliminari, non è colpa vostra. E nel ventunesimo secolo esiste il lubrificante.

 

z sesso10z sesso10

Mito: l’uomo deve aver avuto più partner della donna. Da piccoli calcolavamo che una ragazza fosse una sgualdrina se era andata a letto con più uomini di quanti compleanni avesse festeggiato. In realtà, vergine o Casanova, non conta il numero di compagni di letto e quel numero non deve risultare offensivo. Può far clamore, ma non si traduce necessariamente in una prestazione sessuale indimenticabile. 

z sesso06z sesso06

 

z sesso04z sesso04

Mito: per fare un ditalino, bisogna andare veloci. In genere l’uso delle dita viene dimenticato dopo il primo rapporto sessuale, ed è comprensibile, perché il rapporto penetrativo è più divertente e coinvolgente per entrambi. Da adulti però può capitare di usare le mani, magari reciprocamente. E’ il caso, maschietti, di tagliarvi le unghie, che altrimenti feriscono la vagina. Non c’è bisogno di correre, ascoltate le istruzioni della donna, che vi guideranno al suo climax.

z sesso02z sesso02

 

Infine, dimenticate le formule magiche, i trucchi micidiali, tipo sbottonare il reggiseno con una sola mano, infilare il condom senza interrompere il bacio, scrivere l’alfabeto sul clitoride con la lingua. Le manovre possono farvi sentire il re del mondo, ma non danno sempre gli stessi risultati. Se hanno funzionato con la ex non è detto che funzioneranno con la “post”. Se risultano troppo ragionate, la vostra partner sentirà di dover premiare la vostra mossa speciale con un finto gemito.

z sesso07z sesso07

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…