1. DA UOMINI A SCINTILLANTI SEXY SHOWGIRL, DALLE LANTERNE ROSSE AGLI SHOW A LUCE ROSSA, DALL’ANNO DEL DRAGONE ALL’ANNO DELLE DRAG QUEENS: LA NUOVA CINA È TRANS 2. IL “DRAG FACTOR” STA DILAGANDO NELLA VITA NOTTURBINA DELL’EX REGNO DI MAO TZE TUNG 3. REPORTAGE NEL CLUB “CHUNAI 98”, NELLA REGIONE DI GUANGXI CHE MOSTRA LE DRAG QUEENS DIETRO LE QUINTE, NELLA FASE DI TRUCCO E PARRUCCO. CIGLIA FINTE, CORSETTI DI LUSTRINI, PIUME, TACCHI VERTIGINOSI E TETTE FINTE: I PERFOMER SI TRASFORMANO E PROMUOVONO LA TOLLERANZA VERSO ALTRE FORME DI ESPRESSIONE SESSUALE

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk

 

dragcina 8 dragcina 8

Da uomini a scintillanti showgirl. Le immagini sono state scattate nel club “Chunai 98”, nella regione cinese di Guangxi e mostrano i performer dietro le quinte, nella fase di trucco e parrucco. Ciglia finte, corsetti di lustrini, piume, tacchi vertiginosi e tette finte: le drag queen cinesi si trasformano e promuovono la tolleranza verso altre forme di espressione sessuale.

 

C’è Xiaoyi, che in bikini attira i clienti all’ingresso, Baomei che intrattiene con il burlesque,

Shancun, la più anziana, che è specializzata in “pole dance”, e Mianbao, che preferisce gli incantevoli abiti della tradizione. Molte di loro abitano nel dormitorio accanto al locale. 

dragcina 7 dragcina 7

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, DA UNA PARTE, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…