1. VALENTINA NAPPI, NON E’ LA DONNA DELL’ANNO MA CERTAMENTE IL 2014 È STATO IL SUO ANNO 2. ATTRAVERSO “MICROMEGA”, LA 24ENNE PORNODIVA DI POMPEI SI È ACCREDITATA ANCHE COME PIMPANTE SESSO-OPINIONISTA MA LA SIGNORINA SE NE SBATTE DELLE ATTENZIONI DELLA “INTELLIGHENZIA”: “COMBATTO CONTRO LA LOGICA DELLE “FIGHE DI LEGNO” ED È PER QUESTO CHE AMO DARLA GRATIS. SONO CONTENTA SE GRAZIE A ME GODE UN ALTRO ESSERE UMANO” 3. “UNA DONNA CHE NON SI RENDE DISPONIBILE AL PRIMO CHE LA FA ARRAPARE È UNA STRONZA CHE FA MALE A SE STESSA E AGLI ALTRI. PER QUALE RAGIONE NON DOVREI FARMELO?” 4. ''DEFINIRMI “LA NUOVA MOANA” E’ UN INSULTO. SIAMO AGLI ANTIPODI. ERA “DESADIANA”, IO NO” 5. “ROCCO SIFFREDI CHE PARTECIPA ALL’”ISOLA DEI FAMOSI” MI FA CAGARE. NON CI ANDREI MAI”
Alberto Dandolo per Dagospia
Il 2014 è stato il suo anno. Oltre ad aver girato tre porno cult, pellicole del calibro di “XXX Fucktory: The Auditions”, “MILF Soup 31” e “Members Only” la signorina Valentina Nappi, 24 anni di Pompei, si è accreditata anche come fine opinionista tanto da suscitare gli interessi porcini e non di fior fior di semiologi ed economisti.
Ma la signorina se ne sbatte delle attenzioni della “intellighenzia” e preferisce andare avanti pe la sua strada. Che è quella di dispensare piacere attraverso le prestazioni del suo corpo. Per lei il sesso è una missione e insieme una forma d’arte. E’ arrivata a sostenere che per lei “fare porno oggi è più interessante che fare design”. Furba, piena di sé, maiala e scaltra la Nappi è considerata l’erede naturale della mitologica Moana.
“A me fa piacere darla a tutti tranne che a quelli che sono contro il sesso libero e a quelli che offrono soldi” ci dice Valentina.
“Combatto contro la logica delle “fighe di legno” ed è per questo che amo darla gratis. Sono contenta se grazie a me gode un altro essere umano, purtroppo non avendo però il dono dell'ubiquita` e avendo energie finite non posso far godere in prima persona tutto il mondo (cosa che mi piacerebbe molto). Pertanto, il meglio che posso fare e` far godere milioni di persone con i miei video. E magari rappresentare un modello che induca un paio di altre ragazze sparse nel mondo a pensare che darla (gratis) quanto piu` è possibile è bene, mentre essere fighe di legno è una cosa schifosa”.
“Una donna che non si rende disponibile al primo che la fa arrapare è una stronza che fa male a se stessa e agli altri. Per quale ragione razionale se ho voglia di farmi uno non dovrei farmelo?”
Valentina ci dice anche di non essere per niente attratta dal vil denaro: “Dei soldi della gente schifosa non so che farmene. Mi basta guadagnare quello che mi serve per vivere ed eventualmente portare avanti i miei progetti.”
E di progetti questa ragazza di Pompei pare averne a iosa. La raggiungiamo telefonicamente. Ci dice di trovarsi in Africa in questi giorni di festa.
Signorina Nappi cosa ci fa nel Continente Nero?
Sono qui a prendermi un po’ di Ebola e di Black Mamba.
Sa che a Napoli sta nevicando?
A me la neve evoca solo e unicamente un set porno. Mi piacerebbe girare scene hard in alta quota.
Siamo nelle ultime ore del 2014. Che bilancio fa di quest’anno?
Che non ho ancora perso quei 5 kg che mi ero prefissa di togliermi da dosso.
Cosa butterà via dalla finestra stasera?
Nulla. Sto vivendo in un seminterrato.
Il suo scopritore Rocco Siffredi è in procinto di partire per “ L’Isola dei Famosi”. Cosa ne pensa?
Penso che “L’isola dei famosi” mi fa cagare. Non ci andrei mai.
Su, non faccia la spocchiosa. Non è che si sta montando la testa perché viene considerata la nuova Moana?
Definirmi “la nuova Moana” lo considero un insulto.
Perché mai?
Siamo agli antipodi. Moana era “desadiana” io no.
Cosa sogna per questo 2015?
Ho sogni di vita. Di eternità. Non divido il tempo in anni. Ho però un desiderio.
Ossia?
Lavorare con delle produzioni porno giapponesi. La nuova frontiera del porno è a Oriente.
Faccia gli auguri ai suoi estimatori…
Io non faccio gli auguri.
Amen