IL VECCHIO SGARBONE CONTRO VOL-PINA PICIERNO: “SEI UNA NULLITÀ, UNA CAMERIERA DI RENZI. HAI LE IDEE COMPLETAMENTE FUSE” - LEI: “HAI UN PROBLEMA OGGETTIVO CON LE DONNE, LO RISOLVA” (VIDEO)
1. SGARBI CONTRO LA PICIERNO: "CAMERIERA DI RENZI, LE TUE IDEE NON LE CONOSCE NESSUNO"
Myrta Merlino, la conduttrice del talk-show televisivo L’aria che tira su La7, non ha potuto fermare uno scatenato di Vittorio Sgarbi che in pochi minuti si è trasformato in una vera e propria mitraglietta di insulti contro l'europarlamentare del Pd Pina Picierno. La giovane dem campana sta parlando dei suoi programmi politici quando Sgarbi l'interrompe: "Quali idee? Le sue idee non si sono mai sentite, non ne conosco nemmeno una. E anche oggi non se ne sono sentite, hai le idee completamente fuse".
La Merlino non riesce più intervenire, perché lo Sgarbi-show è iniziato: "Sei stata imposta senza un voto serio. Sei il tipico parlamentare inutile" che Matteo Renzi sceglie per "fare lo spiritoso". "Vi fa diventare sue cameriere e vi mette su al posto che decide lui". Per fortuna a salvare la conduttrice è arrivato il momento della pubblicità, che la Merlino annuncia dopo l'ultimo botto di Sgarbi: "Cinque donne e neanche un uomo - riferendosi a capigruppo del Pd nominati da Renzi alle Europee -, ma che democrazia è questa?". Vuoi vedere che dopo le quote rosa si dovranno introdurre quelle azzurre?