paola perego marco bellavia

VELINO INGRATO! - MARCO BELLAVIA, GIÀ STELLA DI ‘KISS ME LICIA’, ALL’ASSALTO DI PAOLA PEREGO: ‘LE SUE SONO LACRIME DI COCCODRILLO. QUANDO LA SIGNORA MI FACEVA FARE IL VALLETTO A ‘FORUM’ MI SCAGLIÒ CONTRO RABBIA E CALUNNIE GRAVISSIME, TANTO DA CHIUDERE DEFINITIVAMENTE (NEL 2002) LA MIA CARRIERA TV’ - L’EX VOLTO DI ‘BIM BUM BAM’, NONCHE' EX DI PAOLA BARALE, ORA FA L’AUTORE E ANALIZZA LA COSTITUZIONE (!) SUL SUO BLOG

paola perego alle iene  4paola perego alle iene 4

 

Valeria Morini per http://tv.fanpage.it/

 

Mentre non si è ancora spenta la polemica su Paola Perego e "Parliamone sabato", chiuso da Rai1 dopo una discutibile puntata sulle "donne dell'est" che ha sollevato accuse di razzismo e sessismo, ecco che una nuova voce si scaglia contro la conduttrice. È quella di Marco Bellavia, che nei primi anni 2000 affiancò proprio la Perego nella conduzione di "Forum" e che oggi la attacca duramente, accusandola addirittura di aver rovinato la sua carriera.

paola perego marco bellaviapaola perego marco bellavia

 

Il lungo post è apparso sul blog di Bellavia, che – commentando le lacrime della Perego nel difendersi dopo la chiusura di "Parliamone sabato" – le imputa il suo allontanamento dalla tv, pur senza entrare nei dettagli:

 

https://marcobellavia.wordpress.com/2017/03/25/paola-pergo-lacrime-di-coccodrillo/

 

marco bellaviamarco bellavia

Sferro con umile orgoglio questo attacco all'ex conduttrice di Forum che ha in prima persona messo fine alla mia carriera tv. Indipendentemente dalle mie abilità… Veder la signora Presta, ovvero Paola Perego, piangere in tv alle Iene … mi fa ridere perché: in primis, son certo che siano lacrime di coccodrillo; secondo, perché la signora, ai tempi in cui mi faceva fare il suo valletto a Forum, mi scagliò contro talmente tanta rabbia e cattiveria (con sue supposizioni e calunnie gravissime) da stoppare e chiudere definitivamente (nel 2002) la mia carriera tv, iniziata onestamente, e ribadisco onestamente, nel 1986. Inutile raccontare cosa ha fatto e detto…

 

marco bellavia, paola perego, pasquale africanomarco bellavia, paola perego, pasquale africano

State certi che non si è risparmiata. Ci sono naturalmente testimoni in persona che hanno assistito a tutto. Si può raccontare che si è lavorato male insieme, che il sottoscritto sia meno abile di quanto potesse sembrare o che non fossi sposato con un potente agente tv ma… la cosa che mi piace condividere è che, dopo “scontri” e non incontri, con persone cattive, disoneste e maligne… il riscatto prima o poi vi farà davvero volare. Non mollate mai! Non abbiate paura, siate voi stessi… prima o poi … #laruotagira #remember

marco bellavia kiss me liciamarco bellavia kiss me licia

 

La carriera di Marco Bellavia

Milanese classe 1964, Bellavia ha iniziato da giovanissimo come modello, per poi partecipare nel 1986 alla serie tv Fininvest "Love Me Licia" (tratta dal celebre cartone giapponese "Kiss Me Licia"), dove interpretava il ruolo di Steve. Ha quindi recitato in quasi tutte le successive serie della saga di Licia, impersonata da una giovane Cristina D'Avena. Il vero successo è arrivato col ruolo di conduttore degli storici programmi per ragazzi "Bim Bum Bam" e "Ciao Ciao".

marco bellavia kiss me liciamarco bellavia kiss me licia

 

Dopo la conduzione di "Robot Wars" nel 2000, risale all'anno seguente l'ingresso nel cast di Forum, in cui è rimasto per due stagioni. Nel 2002 ha partecipato come "piccione viaggiatore" a "Stranamore" e dal 2006 collabora con la rete televisiva Telenova. Dal 1992 al 1995 è stato fidanzato con Paola Barale, mentre oggi è sposato con Elena e ha un figlio di nome Filippo con cui coltiva la passione per il ciclismo.

marco bellavia paola peregomarco bellavia paola peregopaola perego alle iene  3paola perego alle iene 3paola perego alle iene  1paola perego alle iene 1paola perego alle iene  2paola perego alle iene 2marco bellavia a forummarco bellavia a forum

Ultimi Dagoreport

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…