gli attori hanno un bonus se fanno spaventare di piu

VIAGGIO ALL’INTERNO DELLE CASE STREGATE, DOVE GLI ATTORI-MOSTRI VENGONO PICCHIATI DA VISITATORI IMPAURITI, PALPEGGIATI AL BUIO SENZA POTER REAGIRE E INSIDIATI NON DAI FANTASMI MA DAI RODITORI…

www.cracked.com

 

topi veri nella casa stregatatopi veri nella casa stregata

Le case dell’orrore, affollatissime nel periodo di Halloween, non sono tutte uguali. Ci sono quelle per bambini, con le zucche e gli scheletri di plastica, e quelle che te la fanno fare addosso, trasformandosi in un teatro dal vivo il più credibile possibile e per cui vale la pena di pagare il biglietto d’ingresso. Ad esempio, alla casa stregata di San Antonio, c’è una ricompensa di 200 dollari per il performer che conduce un cliente a cagarsi addosso. La pipì non conta, succede troppo frequentemente.

 

ingresso casa stregataingresso casa stregata

Ma cosa devono subire gli attori-mostri? I visitatori li picchiano o li molestano sessualmente, in continuazione. E’ normale che il corpo reagisca violentemente, se preso alla sprovvista. Il visitatore può scappare o tirare calci e pugni. Alla fine della giornata gli attori sono malconci, sebbene “cosa fare quando un cliente attacca” sia la prima lezione che imparano una volta assunti. Il problema è che il terrore genera una superforza difficile da contrastare.

 

gli sliders escono da sotto i tavoli o dalle cellegli sliders escono da sotto i tavoli o dalle celle

Siccome è buio, molti clienti si sentono autorizzati a palpeggiare le attrici o gli attori. E’ facile far finta di non vedere nulla e intanto vedere benissimo dove sono posizionati le tette e i peni altrui.

 

Nelle moderne case stregate non ci si trucca da vampiri per fare semplicemente “Bu!”. I clienti vogliono essere assaliti. Per questo esistono gli "sliders", ovvero gli attori che devono impaurire, sgattaiolando da sotto i tavoli o fuori dalle celle. Stanno piegati sei ore al giorno e hanno le ginocchia più compromesse dei giocatori dell’NBA. Stessa cosa per i contorsionisti e per gli zombie, pieni di dolori, vittime del torcicollo.

 

gli hunters sono attori professionistigli hunters sono attori professionisti

Se si rompono un dito, si mettono un po’ di ghiaccio e basta, perché sono i rari i contratti che coprono l’assicurazione sanitaria. Sono rari i contratti che li tutelano ma sono frequenti gli incidenti che capitano, perché, le case stregate, per essere verosimili, sorgono spesso in strutture fatiscenti, vecchie fabbriche abbandonate, luoghi infestati non dai fantasmi ma dai roditori.

gli attori non hanno copertura sanitariagli attori non hanno copertura sanitaria

 

In una casa stregata del Texas gli attori lavorano per sei ore consecutive, con un’unica pausa di 15 minuti. Lì dentro fa caldissimo, l’aria condizionata non esiste e i costumi si impregnano di sudore. Per risparmiare soldi, l’amministrazione li lava una volta ogni due settimane.

 

A parte gli inconvenienti, gli attori prendono sul serio il lavoro. Si definiscono “haunters”, parte di una comunità di “cacciatori”. Molti di loro sono “gore freaks”, “dark”, appassionati del genere. Tutti sono preparati, nessuno è un attore improvvisato. Sono così professionali che, da contratto, non possono mai uscire dal personaggio, nemmeno se incontrano i clienti al bar, nemmeno se i clienti toccano i loro genitali. Sei molestato? Sei ferito? Resta un mostro finché il cliente non sparisce dalla vista. 

gli attori hanno un bonus se fanno spaventare di piugli attori hanno un bonus se fanno spaventare di piu

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…