beshine al mare tettona

LA MAMMELLATA - VIAGGIO NEL MONDO DEL FETICISMO DEL SENO, TRA LATTOFILIA, ORGASMI DEI CAPEZZOLI, ASFISSIA TRA LE TETTE E TORTURA DELLE MAMMELLE: QUANDO SI TRASFORMA IN PERVERSIONE - OGGI LA MAXI-TETTA È IL NUOVO FALLO, LA FIGURA SESSUALE PREDOMINANTE NEGLI STATI UNITI (E NON SOLO), UNA VERA FISSAZIONE

Carrie Weisman per “Alternet”

 

beshine nove chili per mammellabeshine nove chili per mammella

Le vediamo in vetrina, sulle riviste di moda e sugli schermi. Se stiamo sulla metro affollata, è probabile che ci imbattiamo in qualche paio di tette. Sono ovunque, in forme, misure e colori diversi. Ci puoi giocare, le puoi usare per bere, può aumentarle o ridurle. Sono versatili e la verità è pura e semplice: più passa il tempo, più vengono erotizzate.

 

Non è stato sempre così. Scrive la femminista Elisabeth Gould Davis che un tempo, le donne turche di Çatalhöyük disegnavano sui muri le mammelle, adorandole come simbolo di maternità, e solo con la rivoluzione patriarcale hanno acquisito significato erotico, grazie a uomini che hanno venerato il potere del fallo e che hanno instaurato il feticismo del seno, che oggi è la figura sessuale predominante negli Stati Uniti (e non solo), una vera fissazione.

 

MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE

Secondo il celebre Desmond Morris, autore di “La scimmia nuda”, i gonfi glutei delle scimmie erano uno strumento che segnalava la possibilità di sesso. Quando gli uomini si sono evoluti, iniziando la copulazione faccia a faccia, il petto è diventato il nuovo segnale sessuale. La cosa deve esserci sfuggita di mano, se oggi ci sono persone come la modella Mayra Hills (alias Beshine), che ha il paio di tette (aumentate) più grandi al mondo, o come Busty Heart, che ha tentato di impressionare i giudici di “America’s Got Talent” fracassando col suo pettone una cassa di birre in lattina.

 

MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE MODELLA CON LATTE DALLE MAMMELLE

Secondo “American Society of Plastic Surgeons”, nel 2014, negli Stati Uniti, sono stati fatti

286.254 interventi di aumento del seno. Chi pensa che in questo ambito, non ci siano più territori da esplorare, si sbaglia. C’è sempre qualcosa di nuovo in agguato negli angoli del web. Il feticismo del seno va sotto il nome di “mazofilia” (o mastofilia), nel BDSM rientra nella categoria “parzialismo”, ciò che si concentra esclusivamente su una parte del corpo.

 

Un semplice ricerca su “Google” mostra quanto è vasta e varia questa comunità. Ad esempio c’è la “lattofilia”, per chi prova piacere nel guardare una donna che allatta, nell’allattare o nell’essere allattato. “PornHub” riporta che il “milking” è uno dei termini più popolari ricercati nella categoria “tette”.

 

GRANDE MAMMELLATA CON TINTARELLA GRANDE MAMMELLATA CON TINTARELLA

L’acronimo “ANR” sta per “adult nursing relationship” (rapporto di allattamento adulto), esistono moltissimi blog per chi è interessato a questo genere di connessione. Un sito fornisce anche istruzioni precise, un altro gruppo si chiama “Christian adult nursing relationships”, per i cristiani che lo praticano solo all’interno del matrimonio. Una blogger scrive: «Essere in grado di allattare qualcuno è sicuramente erotico ma per me si tratta di altruismo. Posso occuparmi di qualcuno, nutrirlo con ciò che la natura mi ha dato».

 

LA MAMMELLATA LILIAN RAMOS LA MAMMELLATA LILIAN RAMOS

I seguaci di questa pratica sostengono che nell’allattamento si rilascia l’ossitocina, stesso ormone rilasciato quando una persona si innamora. Alcune donne dicono che l’atto le induce all’orgasmo, il termine che lo indica è “breastorgasm”.

 

Tra i parzialisti, molti si eccitano con la “Breast Expansion”, cioè nel guardare i seni che crescono, che passano da una coppa A a una D. Sono seni esagerati, non naturali, infatti spesso vengono ritratti nell’”anime” giapponese e nei cartoni erotici. Il sito di riferimento è

victoria tette strizzatevictoria tette strizzate

"Breast Expansion Story Club”.

 

Il “Breast Smothering” è l’asfissia indotta con le tette. Kristy Love guadagna 1.300 dollari al  giorno schiacciando gli uomini sotto ai suoi giunonici seni. Controlla i piedi e le dita dei clienti per capire se stanno ancora respirando. Le tette sono usate come forma di dominazione. In un forum BDSM si legge: «L’asfissia per mezzo delle tette è una efficace mossa di wrestling che causa panico e disorientamento. Se fatta bene, l’effetto è devastante e umiliante».

 

36 mistress seduta sulle tette della sua schiava36 mistress seduta sulle tette della sua schiava

La gratificazione sessuale ottenuta tramite mutilazione del seno si chiama “mazoperosi” (molto amata dai serial killer). Se su “Google” si cerca “tortura delle tette”, compaiono un milione di risultati. L’atto implica mettere mollette sui capezzoli, legare le tette, tagliuzzarle, fare piercing e sciogliere cera bollente, per non parlare dell’”elettrosesso”, in cui si usano morsetti e scariche elettriche. Esiste poi il “coitus a mammilla”, coito fra le mammelle, e il “downblousing”, per i voyeur che amano intravedere le tette da sotto le magliette.

 

le tette di lady gagale tette di lady gaga

kristy love e il massaggio con le tettekristy love e il massaggio con le tettekristy love e il massaggio con le tette kristy love e il massaggio con le tette kristy love e il massaggio con le tette 3kristy love e il massaggio con le tette 3kristy love e il massaggio con le tette 5kristy love e il massaggio con le tette 5kristy love e il massaggio con le tette 6kristy love e il massaggio con le tette 6

I seni sono femminili, ma secondo una scuola di pensiero, possono funzionare in modo fallico: il flusso del latte è eiaculatorio e il latte funziona come lo sperma.  L’ossessione del seno grosso sarebbe la prova che è diventato il nuovo fallo, in grado di alimentare la vita, in modo dominante. 

kristy love e il massaggio con le tette 4kristy love e il massaggio con le tette 4kristy love e il massaggio con le tette 7kristy love e il massaggio con le tette 7

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…