resort scambisti california

VIAGGIO NEL RESORT PER SCAMBISTI NEL DESERTO CALIFORNIANO: TRA SPA COLLETTIVA, PLAY ROOM, E GARA DI POMPINI, SI MESCOLANO I CORPI DI TUTTE LE ETA’, DAI 20 AI 70 ANNI - "IN PISCINA UN TIZIO FACEVA UN DITALINO ALLA MOGLIE MENTRE LA COPPIA AL SUO FIANCO GUARDAVA AFFAMATA. TRENTA PERSONE INTANTO STAVANO TROMBANDO, DUE DONNE MOLTO UBRIACHE 'SFORBICIAVANO', CIOè STROFINAVANO LE VAGINE INCROCIANDO LE GAMBE

sea mountain lifestyle resortsea mountain lifestyle resort

Alex Sargeant per “Playboy”

 

Desert Hot Springs, California - Siedo nudo sulla sdraio accanto alla piscina, mentre altri ospiti prendono il sole al “Sea Mountain Lifestyle Resort”, resort nudista nel deserto per sole coppie, libere di scopare, succhiare, e fare ciò che vogliono quando vogliono e dove vogliono. Francamente non credevo che un posto simile esistesse e così sono andato a vedere di persona, portandomi mia moglie. Le recensioni su internet sono vaghe, ma su “Reddit” il posto è sempre citato dalla comunità di scambisti.

la casa innocente di fronte al resort nudistala casa innocente di fronte al resort nudista

 

Ho tentato di prenotare una stanza ma ogni weekend era tutto esaurito, costava 500 dollari a notte e obbligava ad un soggiorno di almeno due notti. Alla fine sono riuscito a riservare un “day pass” per 12 ore al costo di 219 dollari a coppia. La cosa buona è che in valigia abbiamo dovuto mettere davvero pochi vestiti. Ero certo che il luogo non fosse poi così selvaggio, ci saremmo limitati a girare nudi in piscina e saremmo tornati a casa. Appena arrivati, però, le nostre più recondite paure diventarono realtà.

falo a sea mountainfalo a sea mountain

 

Fuori dal resort, appena attraversata la strada, nel giardino di una casa si teneva una festa per bambini. Abbiamo citofonato al nostro complesso residenziale, ci hanno chiesto il nome ed è venuta a darci il benvenuto una donna con indosso un sarong trasparente. Appena girato l’angolo, ci è apparsa la piscina piena zeppa di corpi nudi di qualsiasi età.

 

bisex a sea mountainbisex a sea mountain

Alla reception ci ha accolto Dewey, il proprietario, che sul muro ha tante foto con le celebrità. Ci ha offerto un Margarita e ci ha fatto firmare un foglio in cui rinunciavamo a fare azioni legali, nel caso ci fossimo feriti in qualche modo. Il che ha senso, visto che la politica è open bar. Ci ha dato gli asciugamani e presentato agli ospiti nudi, poi ci ha guidati nella spa collettiva e nella “playroom”, una pista da ballo con un letto circolare al centro.

lap dance a sea mountainlap dance a sea mountain

 

Siamo andati in piscina, dove ho visto un tizio che faceva un ditalino alla moglie mentre la coppia al suo fianco guardava affamata. Allora siamo andati nella zona pranzo, tutto gratuito e a volontà, e mi sono accorto che il tavolo del banchetto era all’altezza dei genitali. Non sono riuscito a non pensare a quanti cazzi abbiano sfiorato il cibo che avrei ingoiato di lì a poco. Mia moglie ha cominciato a parlare con Mike, un tipo in compagnia della consorte e di un’amica appena divorziata, che si volevano chiaramente scopare.

 

le scambiste di sea mountainle scambiste di sea mountain

La loro storia è simile a quella di molti altri: non avevano mai parlato troppo di sesso e, una volta che i figli sono cresciuti, si sono dedicati ad esplorarlo. Gli ospiti avevano età diverse,  cinque coppie sui vent’anni, il resto tra i 30 e i 70. Tornati in piscina, c’era ancora l’uomo che si impegnava in un ditalino, mentre altre mogli facevano pompini ai mariti. L’azione si teneva anche in acqua, dove circa trenta persone stavano chiavando. Quando ero ubriaco abbastanza da dimenticare che la piscina era piena di sperma, mi sono tuffato. Nessuno però aveva il coraggio di mettere la testa sott’acqua. Alla fine anche io e mia moglie ci siamo dati da fare e non è stato così strano come sembrava.

nella playroomnella playroom

 

Alle sei di pomeriggio scopavano tutti. Siccome era il weekend “Sexo de Mayo”, si è tenuto pure un concorso di lingerie, abbastanza inutile ma divertente. Ci siamo infilati nella Jacuzzi dove ci hanno avvicinato Ben e Ashley, due dirigenti marketing della Bay Area, sulla trentina, sposati, con figli e clienti regolari. Ben voleva che sua moglie scopasse con l’unico uomo di colore presente, Derek, lì con la coniuge Shauna, ma lei si è rifiutata. Si è aggiunta una sessantenne con tette enormi e flosce e lunghissime unghie. Le ho chiesto perché le portava così lunghe e lei ha risposto accarezzandomi le palle. «Per questo».

 

piscina scambisti sea mountainpiscina scambisti sea mountain

Intanto, accanto alla vasca, hanno aperto la pista da ballo, dove due donne molto ubriache  si sono strofinate le vagine. Poi sono arrivati otto uomini e otto donne. Le donne facevano pompini e cambiavano compagno a giro, gli altri guardavano. Abbiamo scoperto che si trattava della gara del pompino. Al centro c’erano Ben e Ashley, ma Ashley succhiava finalmente il pene nero di Derek e Ben se la spassava con Shauna. Anche il Dj era nudo. Ero felice per loro ma troppo ubriaco, così ce ne siamo andati via.

culi in piscina 1culi in piscina 1in pista a sea mountainin pista a sea mountaingiochi erotici a sea mountaingiochi erotici a sea mountain

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…