kim kardashian

UNA VITA CON I KARDASHIAN? NO, GRAZIE! PREFERISCO RIMANERE IN POVERTÀ IN THAILANDIA - LA TREDICENNE CHE RIFIUTÒ LE PROPOSTE DI ADOZIONE DI KIM (VIDEO)

VIDEO - KIM KARDASHIAN NELL’ORFANOTROFIO IN THAILANDIA

 

 

LA TREDICENNE THAILANDESE CHE RIFIUTÒ LE PROPOSTE DI ADOZIONE DI KIM KARDASHIAN

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 9bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 9

Durante una puntata di “Al passo con i Kardashian”, Kim visita un orfanotrofio in una zona molto povera della Thailandia, devastata dallo tsunami del 2004. Rimasta colpita dalle condizioni misere in cui vivono i bambini, decide di adottare Pink, una tredicenne della quale si era da subito innamorata.

 

Ma quando le comunicarono la proposta della multimilionaria Kim di adottarla e donarle una vita di confort e ricchezze, la ragazza rispose con un gentile, ma fermo “no”. Ha insistito di voler studiare in Thailandia, per poi aiutare il suo paese e gli orfani con cui è cresciuta.

bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 8bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 8

 

“Quando ho saputo che mi voleva adottare, tremavo. Ero eccitatissima. Sarebbe stato un cambiamento enorme nella mia vita. E tutti vogliono avere una vita migliore. Ma ci ho riflettuto e mi sono resa conto che non sarebbe stato un bene per me. Mi sarei dovuta lasciare tanto alle spalle e non mi sentivo pronta per questo”.

 

La saggia Pink è una studentessa modello, che fu affidata all’orfanotrofio dalla madre, troppo povera per prendersi cura di lei e finanziare la sua educazione. Qui condivide un dormitorio con altre cinque ragazze e dorme sul materasso direttamente sul pavimento.

 

Pink s’imbarca ogni giorno per un viaggio estenuante in autobus per frequentare la scuola statale superiore. Si alza alle 5 del mattino e torna a casa verso le 18:00. La sera e nei weekend, fa le faccende e si prende cura di bambini più piccoli del suo orfanotrofio, che fu istituito otto anni fa per prendersi cura dei piccoli rimasti senza famiglia dopo le devastazioni naturali ed economiche dello tsunami.

bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 7bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 7

 

Pink vuole andare all'università e da grande vuole fare la guida turistica o l’insegnante. “Voglio aiutare il mio paese”, ha detto. “Voglio che la gente s’informi e venga a visitare la Thailandia”.

 

Kim rimane subito sedotta dalla ragazza. Dopo la visita, ha dichiarato: “Quando si incontra qualcuno con cui ti senti così in connessione, non puoi fare a meno di pensare a come migliorare la sua vita. Non riesco a smettere di pensare a lei. Ho detto a mio marito Kanye, che questa ragazza era così dolce e carina, e che dovevamo assolutamente adottarla”.

 

bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 6bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 6

Pink d’altra parte ammette che sapeva chi fosse la star. “Quando è arrivata, mi ha guardata subito e mi ha sorriso. Ci siamo sentite connesse. Penso che sia davvero carina e ha una bella personalità. Mi è piaciuto incontrarla e mi è piaciuto anche andare in TV”.

 

Alla domanda se le sarebbe piaciuto incontrarla di nuovo, Pink sorride timidamente: “Mi piacerebbe rivederla un giorno, anche il marito e la figlia”.

 

Dopo la visita dei Kardashian, i supervisori del orfanotrofio mostrarono ai bambini alcune loro fotografie su google. Anche se molte dovettero censurarle, erano troppo esplicite.

bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 5bambina thailandese rifiuta di essere adottata da kim kardashian 5

 

“I bambini non avevano assolutamente idea di chi fossero” ha detto. “Erano molto eccitati per le telecamere e c’è stata una gran confusione”.

 

Dopo la visita, la famiglia aveva dichiarato che avrebbe fatto costruire una piscina per i bambini, ma per il momento non ce n’è vista traccia.

 

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…