VIVA SCAMARCIO! - ‘’È VERO SPOSERÒ VALERIA GOLINO MA NON SONO AFFARI VOSTRI. IL MATRIMONIO È UNA COSA NOSTRA, PRIVATA. ANCHE UNA SCELTA ROMANTICA”
F.C. per “la Stampa”
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sposano: le pubblicazioni sono apparse ad Andria, città natale dell’attore. I due sono insieme dal 2006.
Scamarcio, l’annuncio del suo matrimonio ha provocato subito grande interesse. Che effetto le fa?
«Che devo dire? Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo accadesse, e mi dispiace».
Siete personaggi pubblici, la curiosità è naturale.
«Certo, ma cercate di capire, il matrimonio è una cosa nostra, privata, questo vale per me e anche per la mia futura moglie».
Avreste preferito mantenere il riserbo più totale?
«Si, sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie».
Valeria Golino e Riccardo Scamarcio
Insomma, nessuna voglia di parlare di un evento che riguarda solo voi.
«Esatto, è questo il motivo per cui sono reticente, non trovo giusto dover discutere di questa cosa e quindi non lo faccio. Se non fosse così, non avrei questo atteggiamento».
La cerimonia avverrà in Puglia con rito civile, si può sapere almeno come si sente in questo momento?
«Sono felice, questo posso dirlo, perché è la verità, sono molto felice».
GOLINO scamarciofndi08 scamarcio golinoarg18 scamarcio golinoarg02 valeria golino riccardo scamarcioarg04 riccardo scamarcio valeria golino