AERO-PARTO! – UNA TURISTA BRASILIANA HA MESSO AL MONDO IL FIGLIO NELL’AREA IMBARCHI DI FIUMICINO: IL PICCOLO STA BENE, PESA 4 KG E SI CHIAMA ADRIAN (MA NON È UN OMAGGIO AL CARTONE DI CELENTANO) – LA DONNA ERA AGLI ULTIMI GIORNI DI GRAVIDANZA E DOVEVA RIPARTIRE PER SAN PAOLO, QUANDO SONO ARRIVATE LE DOGLIE E…

-

Condividi questo articolo


Alessia Rabbai per “Fanpage”

 

fiumicino 2 fiumicino 2

La cicogna è arrivata in aeroporto a Fiumicino, portando un fagottino con un bel fiocco azzurro. Questa mattina, martedì 22 gennaio, nell'area imbarchi dello scalo romano è nato il piccolo Adrain, un neonato partorito da Cristina Vidiani De Jesus Santo, una donna di nazionalità brasiliana.

 

PARTO ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO PARTO ALL'AEROPORTO DI FIUMICINO

La passeggera, agli ultimi giorni di gravidanza, era sbarcata poco prima delle 8, con un volo proveniente da Madrid ed era in transito a Fiumicino, in attesa del volo delle 10.15 per San Paolo, Brasile. Sono stati momenti di attesa per la neomamma e per i passeggeri che hanno assistito mentre l'hanno colta le doglie ed è stata soccorsa dal personale sanitario di Aeroporti di Roma.

 

La donna è stata assistita da Ioanna Galanou, medico Adr di nazionalità greca, ma residente in Italia, che le è rimasta accanto con grande professionalità e umanità, fino all'arrivo dell'ambulanza. Insieme a lei anche gli infermieri che hanno supportato la donna durante tutto il travaglio, avvenuto nell'area sterile, oltre i varchi di sicurezza.

 

AEROPORTO FIUMICINO AEROPORTO FIUMICINO

Il bimbo aveva il cordone ombelicale intorno al collo, ma tutto è andato per il meglio e Adrian è venuto alla luce sano e forte. Sul posto dopo il parto è intervenuto il personal e sanitario del 118 che ha trasportato mamma e figlio all'ospedale Giovan Battista Grassi di Ostia.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…