1. AVVISATE SUBITO PIERSILVIO BERLUSCONI! LA TRANS TURCA EFE BAL SBARCHERA’ NELLA PROSSIMA EDIZIONE DELL’”ISOLA DEI FAMOSI” PORTANDOSI ‘’UN CENTINAIO DI PRESERVATIVI, NE COMPRO UNO GRANDE, NON SI SA MAI” E PROMETTE: “VOGLIO FOTTERE, FARE SESSO!”
2. “VADO PER NON FARE PIÙ LA PROSTITUTA, HO 38 ANNI E L’ALTRO GIORNO MI È ARRIVATA UN’ALTRA CARTELLA DA EQUITALIA, 425 MILA EURO. COMUNQUE SPERO CHE NEL CONTRATTO NON CI SIA UN IMPEDIMENTO A FARE SESSO. IL MIO PENE? BEH, SI VEDRÀ, SICURAMENTE QUANDO MI ARRAMPICHERÒ SU UN PALO, SU UN ALBERO. NON È CHE LO POSSO NASCONDERE...”
3. NON SOLO MEDIASET, LA BOMBASTICA EFE FARA’ FELICE ANCHE IL VATICANO E BIGOTTI AVARIATI: “SONO PERFETTA PER IL FAMILY DAY. VADO CONTRO L’IPOCRISIA, TANTO ALLA FINE TUTTA QUELLA GENTE URLA E POI MI GUARDANO LE CHIAPPE. CON GRANDE DIGNITÀ NELLA MIA VITA HO FATTO PIÙ DI 10MILA SCOPATE E SE NON CI FOSSI IO TANTI MATRIMONI SAREBBERO FINITI”

Condividi questo articolo





efe bal efe bal

La Zanzara su Radio 24

 

“Sì, vado all’Isola dei Famosi. Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fottere, di fare sesso. Per la prima volta vedrete nell’Isola una bellissima trans anche senza trucco”.

 

Con queste parole, a La Zanzara su Radio 24 il trans italo turco Efe Bal conferma il suo sbarco nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. “Non mangerò insetti – dice ancora Efe Bal - ma banane e wurstel….E porterò con me un centinaio di preservativi, ne compro uno grande, non si sa mai”. 

efe bal efe bal

 

“Ce la metterò tutta per vincere – insiste - perché voglio far vedere a tutti che anche una prostituta ce la può fare, può cambiare vita. Vado per non fare più la prostituta, ho 38 anni e l’altro giorno mi è arrivata un’altra cartella esattoriale da Equitalia, 425 mila euro. Comunque spero che nel contratto non ci sia un impedimento a fare sesso. Il mio pene? Beh, si vedrà, sicuramente quando mi arrampicherò su un palo, su un albero. Non è che lo posso nascondere”.

efe bal intervistata da roberto d agostino efe bal intervistata da roberto d agostino

 

Poi annuncia che farà un’incursione al Family Day di Roma: “Vado contro l’ipocrisia, tanto alla fine tutta quella gente urla e poi mi guardano le chiappe. Sono perfetta per il Family Day, con grande dignità nella mia vita ho fatto più di 10mila scopate e senza di me molte famiglie sarebbero rovinate perché gli uomini hanno sempre il testosterone che sale e la moglie non riesce sempre a rispondere. Se non ci fossi io tanti matrimoni sarebbero finitii”. “Ogni tanto mi sveglio la mattina – racconta – guarda la tv e dico: oh, ecco un politico cattolico contro i gay, e magari è lo stesso che mi sono fatto la sera prima. In tutto saranno, sei, sette, otto, i politici favorevoli al Family Day che sono venuti da me”. 

Dago-scope: intervista a Efe Bal - Parte I

Dago-scope: intervista a Efe Bal - Parte II

Dago-scope: intervista a Efe Bal - Parte III

inzaghi e efe bal inzaghi e efe bal EFE BAL PRIMA DELLE OPERAZIONI EFE BAL PRIMA DELLE OPERAZIONI

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?