“AY DIOS MIO!” - L'INCREDIBILE PUGNO IN FACCIA SFERRATO DA UNA DONNA IN DIRETTA TV CONTRO UNA REPORTER DI TELEMUNDO 62, EMITTENTE LOCALE DI PHILADELPHIA RIVOLTA ALLA COMUNITÀ ISPANICA (TORNA CON I TUOI CONDOM, PAOLINI, TUTTO È PERDONATO)
Federica Macagnone per Il Messaggero
usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 49
È diventato virale in men che non si dica il video dell'aggressione in diretta tv sferrato mercoledì sera contro una reporter di Telemundo 62, emittente locale di Philadelphia rivolta alla comunità ispanica.
usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 30
Iris Delgado stava effettuando il suo collegamento esterno davanti alla Philadelphia City Hall, il municipio della città, quando è stata avvicinata da una donna in maglietta verde che le ha tastato il braccio dicendole «Mi scusi».
Infastidita, ma senza scomporsi, la giornalista ha proseguito il suo discorso: appena ha restituito la linea al conduttore in studio, però, la disturbatrice l'ha afferrata per i capelli e le ha sferrato un pugno in faccia.
usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 44
L'anchorman, preso alla sprovvista, ha esclamato ad alta voce «Ay Dios mio», per poi proseguire subito con il resto del notiziario, mentre il collegamento esterno è stato interrotto immediatamente.
Per quale motivo la sconosciuta abbia assalito la giornalista, che lavora a Telemundo da tre anni, non è chiaro: la polizia sta ancora indagando. Intanto Iris Delgado, rimasta sotto choc, dopo aver incassato la solidarietà dei colleghi e il "torna presto" dei vertici dell'emittente, si è presa una piccola pausa dal lavoro.
usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 04usa, attacco in diretta tv pugno in faccia alla giornalista durante il collegamento 4 image a 5 1465579199290