bondage

“BONDAGE”: E TU QUANTO NE SAI? - ZENZERO TRA LE GAMBE E GIOCHI DI RUOLO TIPO “PONY PLAY”, SELVAGGIA ALLE PRESE CON IL QUIZZONE SULLE PRATICHE SADO-MASO: ”LA PRIMA DOMANDA ERA FACILE. CONOSCI IL BONDAGE? VISTO CHE HO VOTATO PD PER 10 ANNI, HO RISPOSTO UN SECCO SÌ”

BONDAGEBONDAGE

Selvaggia Lucarelli per “il Fatto quotidiano”

 

Mi è arrivato un questionario online da una laureanda in medicina che mi chiede di collaborare, assieme ad altre centinaia di persone, alla raccolta dati sull’argomento della sua tesi di laurea: la diffusione delle pratiche bondage e le lesioni ad esse correlate.

 

(...)

 

Premetto anche che il test, come poi ho verificato, esiste anche su alcuni siti specializzati americani e sulla carta è molto serio, quindi giuro che ho cercato di rispondere con rigore a tutti i quesiti, anche se, come capirete, non è stato facile. La prima domanda era facile: “Conosci il BDSM? (bondage e disciplina, dominazione e sottomissione, sadismo e masochismo?)”.  Visto che ho votato Pd per 10 anni, ho risposto un secco Sì.

 selvaggia lucarelli    selvaggia lucarelli

 

La seconda domanda era: “Hai mai praticato la mummificazione? (sei mai stata avvolta o hai avvolto qualcuno con gomma, lattice, camicia di forza, pellicola per alimenti?”) Sì/ no/solo sentito nominare.”. Ora, a parte che in effetti quella di infilare l’ uomo in una camicia di forza è tutt’ora una mia fantasia ricorrente, specie quando supera i 50 e mi scrive cose tipo “Grazie per l’invito a cena da te ma stasera ho il calcetto, mi manderesti una FOTINA così gioco meglio?”, la vera domanda è: cosa c’è di eccitante nel fare il partner al cartoccio?

 

(...)

 

BONDAGEBONDAGE

La terza domanda: “Hai mai praticato il PONY PLAY? (gioco di ruolo in cui uno dei partecipanti assume il ruolo del cavallo o pony e l’altro del padrone)”. Qui ammetto che mi sono documentata perché ho pensato che per sbaglio avessero inserito una domanda del questionario Hasbro per bambini “Quale Little Pony senti di essere?”.

 

A quanto pare c’è gente che si eccita a) travestendosi da cavallo e trainando il padrone su un calessino b) travestendosi da cavallo e facendosi montare e frustare dal padrone c) travestendosi da cavallo con bordature e piume speciali ed esibendo la propria capacità nell’eseguire figure ed acrobazie. Per rendere più credibile il travestimento da cavallo esistono in commercio code di svariate lunghezze e colori incollate ad una sorta di cuneo che a sua volta va infilato laddove la mia candida immaginazione non aveva immaginato. Di sicuro i nitriti saranno piuttosto spontanei. (...)

 

BONDAGE 1BONDAGE 1

Quarta domanda: “Hai mai praticato il figging? (ovvero hai mai inserito o ti sei fatta inserire nelle parti intime dello zenzero fresco e sbucciato con lo scopo di provocare una sensazione di forte bruciore?)”. Non so voi, ma da oggi non darò mai più un biscotto natalizio allo zenzero a mio figlio se prima la pasticcera non mi compila il test sul bondage.

 

Quinta domanda: “Hai mai utilizzato oggetti non convenzionali a scopo erotico introducendo in orifizi barattoli, collane di perle, utensili, oggetti domestici, accessori…?”. Ho risposto di no, ma in effetti questa potrebbe essere la risposta definitiva al grande quesito universale “Che fine fanno i calzini scomparsi?”. 

 

Sesta domanda: “Hai mai praticato il Gerbilling? (introduzione in orifizi di animali vivi di piccole dimensioni, ad esempio roditori, piccoli pesciolini, anfibi di modeste dimensioni?). Questa ammetto di averla letta più volte perché pensavo di aver capito male.

 

Poi mi sono documentata e pare che secondo una leggenda metropolitana anni fa Richard Gere sia stato operato d’urgenza perché a quanto pare, potendo scegliere tra l’accoppiarsi con Cindy Crawford (allora sua moglie) e un roditore aveva scelto il roditore (che poi dopo un esame ai raggi x gli era stato asportato). Insomma, il test sul bondage in realtà non è un test ma una sorta di gioco dell’oca. L’ultima domanda ti riporta indietro alla prima risposta. Sì, in fondo il bondage attira anche me: c’è un sacco di gente a cui vorrei mettere la camicia di forza.

meditazione tramite bondagemeditazione tramite bondagebondage zenbondage zenBONDAGEBONDAGE

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...