BOSSETTI E DISPETTI - IL LEGALE DENUNCIA “INACCETTABILI PRESSIONI” SUL MURATORE DI MAPELLO, DA PARTE DELLA PROCURA, PER OTTENERE UNA CONFESSIONE - BOSSETTI, OGGI DAVANTI AL PM, SI AVVARRÀ DELLA FACOLTÀ DI NON RISPONDERE

1 - YARA: DIFESA, SU BOSSETTI PRESSIONI PERCHÈ CONFESSI

BOSSETTI BOSSETTI

(ANSA) - Su Massimo Bossetti sono state fatte ''inaccettabili pressioni'' per spingerlo a confessare ''anche da coloro a cui è affidata la sua custodia''. Lo hanno detto i difensori del muratore arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio spiegando le ragioni per le quali oggi si è avvalso della facoltà di non rispondere.

 

2 - YARA: BOSSETTI DI NUOVO DAVANTI AL PM

bossetti 822511f47dffb41813904ba03c242d57bossetti 822511f47dffb41813904ba03c242d57

(ANSA) - E' cominciato, nel carcere di Bergamo, davanti alla Pm Letizia Ruggeri, un nuovo interrogatorio per Massimo Bossetti, il muratore arrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio di Yara Gambirasio. L'interrogatorio è stato chiesto dalla Pm e non è chiaro se il magistrato intenda contestare delle novità all'indagato oppure intenda fare il punto in vista della chiusura delle indagini.

 

Bossetti ha reso tre interrogatori nel corso delle indagini mentre, nell'immediatezza del suo fermo, davanti al Pm si era avvalso della facoltà di non rispondere per altre 2 volte. Bossetti continua a proclamarsi innocente e da alcune settimane, non è più in regime di isolamento. I suoi legali Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni sono in attesa della fissazione, davanti alla Cassazione, dell'udienza in cui si discuterà la richiesta di scarcerazione di Bossetti, già respinta dal Gip e dal tribunale del Riesame di Brescia.

yara gambirasio  d7a292f8d5e35ef475ed66a895b53186yara gambirasio d7a292f8d5e35ef475ed66a895b53186

 

3 - YARA: DIFESA,BOSSETTI TACE, DA PM ATTEGGIAMENTO INACCETTABILE

 (ANSA) - ''A fronte di un atteggiamento inaccettabile dalla procura, il signor Bassetti ha deciso di avvalersi della facoltà di non rispondere'' lo hanno detto i legali del muratore arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio al termine dell'interrogatorio col pm Letizia Ruggeri. ''Al signor Bossetti è stato rifiutato di vedere il proprio consulente criminologo Ezio Denti''.

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…