prete sesso preti

“CHE SESSO CON IL FRATE FRANCESCANO!" - IL RACCONTO DELLA 50ENNE MARIA: "PER UN ANNO SIAMO ANDATO A LETTO E POI MI HA ALLONTANATO, DICENDOMI CHE LA NOSTRA STORIA NON POTEVA ANDARE AVANTI. POI E’ TORNATO E SPARITO ALTRE VOLTE. LE DONNE CHE HANNO RELAZIONI CON FRATI E SACERDOTI SONO MOLTE PIÙ DI QUANTO SI POSSA PENSARE. HO SCRITTO AL PAPA PER DIRGLI CHE...”

PRETI SESSO DONNEPRETI SESSO DONNE

Da www.radiocusanocampus.it

 

Sesso e uomini di chiesa. Aumentano le testimonianze di donne che raccontano di aver avuto relazioni amorose e sessuali con sacerdoti. Nel corso di ECG, format condotto da Roberto Arduini e Andrea di Ciancio su Radio Cusano Campus, è intervenuta Maria, una signora sulla cinquantina, che ha invece raccontato la propria esperienza con un frate francescano.

 

La storia di Maria con questo frate è durata anni. Lei stessa racconta: "La mia è iniziata come una amicizia, nata in adolescenza. Questa persona l'ho conosciuta quando avevo 12 anni ed eravamo coetanei. Anno dopo anno la nostra amicizia è andata avanti e quando siamo arrivati verso i 20 anni abbiamo iniziato a frequentarci assiduamente, con un'amicizia che è diventata sempre più profonda fino a comportare il coinvolgimento delle nostre famiglie.

I PRETI E IL SESSOI PRETI E IL SESSO

 

Lui a 14 anni è entrato in seminario spinto dalla madre, che essendo molto religiosa voleva vedere nella Chiesa il suo unico figlio maschio. E' andata avanti così per anni, quando avevo 29 anni mi sono lasciata con quello che era il mio compagno dell'epoca, ero in un momento di estrema fragilità e lui in quell'istante si è fatto avanti, dicendomi che da sempre era innamorato di me e che avrebbe voluto avere una relazione con me. Lui nel frattempo era diventato un frate francescano, per un anno siamo andati a letto insieme e poi mi ha allontanato, dicendomi che la nostra storia non poteva andare avanti.

 

I PRETI E IL SESSO  I PRETI E IL SESSO

Per un anno non si è più fatto vivo, io ho rispettato il suo volere, ma lui dopo un anno si è rifatto vivo, chiedendomi di andare in vacanza insieme. Io ho accettato e abbiamo di nuovo cominciato a riavere rapporti, come se fossimo una coppia normale. Poi è di nuovo tornato sui suoi passi, mi ha detto che aveva sbagliato di nuovo, ed è sparito. Mi sono sentita usata. Per 15 anni non ci siamo più sentiti, ho lavorato all'estero, mi sono sposata con un altro uomo.

 

Poi, dopo 15 anni, ho incontrato la sorella di questo frate francescano. Lei mi ha raccontato che il fratello frate dal 1992 aveva iniziato a fare il missionario nell'America del Sud e che in questi 15 anni aveva avuto anche problemi di salute. L'ho chiamato, lasciandolo sorpreso e senza fiato. Abbiamo ricominciato a scriverci, raccontandoci cosa fosse accaduto nelle nostre vite negli anni in cui non ci eravamo più visti. Io ero sposata con mio marito, lui era sposato con Dio.

 

I PRETI E IL SESSO   I PRETI E IL SESSO

Quando è tornato in Italia ci siamo rivisti, lui si comportava da amico, era diventato amico di mio marito, giocava con le mie bambine, non c'era più nulla tra di noi. Fino a quando, nel 2005, dopo aver saputo che mi ero separata da mio marito, lui è tornato alla carica, mi ha detto che non mi aveva mai dimenticato, che era sempre stato innamorato di me, che avremmo dovuto stare insieme di nuovo.

 

Riprende la nostra relazione, in modo molto più intenso e più bello. Io non gli chiedevo che lui lasciasse la sua vita, poteva restare frate francescano, poteva continuare la sua vita. La nostra storia mi andava bene così come era. A un certo punto, però, si è allontanato di nuovo.

 

I PRETI E IL SESSO I PRETI E IL SESSO

E' andato in ritiro spirituale e mi ha detto che non avremmo più potuto frequentarci. Ho scritto due lettere al Papa con altre donne per sottoporre al Pontefice la problematica legata al celibato, perché le donne che hanno relazioni con frati e sacerdoti sono molte più di quanto si possa pensare.Ne ho conosciute tantissime negli ultimi anni. L'unica cosa che posso dire, però, è che queste storie finiscono quasi sempre male".

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…