CRONACA VERA! - RITA DALLA CHIESA MINACCIA DI INCATENARSI ALLA SUA CASA AL MARE CHE IL COMUNE DI LAVINIO VUOLE DEMOLIRE: “E’ LA CASA CHE AVEVO PRESO CON FABRIZIO FRIZZI. DEVONO PORTARMI VIA PER I CAPELLI”
RITA DALLA CHIESA IN COPERTINA DI CONFESSIONI DONNA
Da ‘’Confessioni Donna Serie Oro’’
Fabrizio si risposa e io mi incateno alla nostra casa del cuore. Rita Dalla Chiesa racconta il suo dramma in una ricca intervista al mensile Confessioni Donna Serie Oro, diretto da Alessandro Banchero e in edicola questo mese. Proprio nelle settimane in cui il suo ex marito Fabrizio Frizzi si prepara con gioia alle seconde nozze con la fidanzata Carlotta Mantovan, la Dalla Chiesa vive un dolore legato al nido d’amore che aveva scelto con lui tra le dune della spiaggia libera di Anzio quando erano una coppia felice.
mas01 fabrizio frizzi rita dalla chiesa
«Vogliono demolire la mia casa sul mare, quella che avevo preso con Fabrizio e dove ho vissuto con lui otto anni. Questa casa è un pezzo di cuore che non devono strapparmi. Piuttosto mi incateno al cancelletto e non mi muovo», minaccia lei.
9mas38 fab frizzi carlotta mantovan
«La concessione, ho scoperto più tardi continuando comunque a pagare il demanio e tutte le tasse, è scaduta in estate e il Comune ora vorrebbe buttarla giù», spiega ancora la storica conduttrice di Forum. «Non posso farne a meno, devono portarmi via per i capelli». Proprio qualche anno fa con sua figlia Giulia, in occasione della nascita del nipotino, la conduttrice avevano deciso di rinnovarla e risistemarla. Anche per Fabrizio «era difficile andare via da quella casa». E sul futuro sposo aggiunge: «La nostra storia è finita da un pezzo o anzi, non è finita mai».