DUCHI AI FERRI CORTI: CHE STA SUCCEDENDO TRA IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE? LUI SI È TUFFATO IN UN VIAGGIO IN SOLITARIA TRA GRAN BRETAGNA E AFRICA E LEI È STATA AVVISTATA ANCORA UNA VOLTA DA SOLA A UN EVENTO DI BENEFICENZA – L'EX ATTRICE NON INDOSSAVA L’ANELLO DI FIDANZAMENTO E NE HA APPROFITTATO PER IL SOLITO PIAGNISTEO: “SONO LA PERSONA PIÙ BULLIZZATA DELLA TERRA” – MOLTI PARLANO DI DIVORZIO, MA SE FOSSE SOLO UNA STRATEGIA PER “DIVIDERE” GLI AFFARI DOPO CHE LE LAGNE DI COPPIA NON FUNZIONANO PIÙ?

-

Condividi questo articolo


1. MEGHAN MARKLE, UN ALTRO EVENTO SENZA HARRY. E DICE «SONO UNA DELLE PERSONE PIÙ BULLIZZATE AL MONDO»

Estratto dell’articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it

 

meghan markle da sola a un evento di beneficenza 3 meghan markle da sola a un evento di beneficenza 3

Meghan Markle, 43 anni, di nuovo sola a un evento benefico: e si alimentano così le voci che la vorrebbero in forte crisi con il principe Harry. La Duchessa di Sussex ha visitato di recente Girls Inc. of Greater Santa Barbara per prendere parte a un programma di benessere digitale appena lanciato chiamato Social Media U.

 

Meghan si è presentata con un look semplice e casual, pantaloni bianchi e camicia azzurra (già sold out) e ha incontrato molte adolescenti con cui ha discusso del difficile rapporto con i social media. Non ha nascosto poi l'esperienza personale dichiarando di essere “una delle persone più bullizzate al mondo”. Chiaro il riferimento della moglie di Harry ad articoli pesanti nei suoi confronti online, sia quando viveva ancora nel Regno Unito ma che quando poi si è trasferita in California.

 

principe harry 8 principe harry 8

2. HARRY E MEGHAN VERSO IL DIVORZIO, "LEI PRONTA A RICEVERE UN ASSEGNO MILIONARIO"

Estratto dell’articolo di www.corrieredellosport.it

 

Harry e Meghan di nuovo al centro del gossip. Da tempo si vocifera di un divorzio ma pare che nell'ultimo periodo la coppia stia facendo i conti con una terribile crisi. Di recente i due si presentano ad eventi e appuntamenti mondani da soli. Inoltre l'ex attrice non indossa più il costoso anello di fidanzamento che le ha regalato il marito, quello realizzato con alcuni diamanti di Lady Diana: dunque Harry e Meghan stanno divorziando? […]

meghan markle da sola a un evento di beneficenza 2 meghan markle da sola a un evento di beneficenza 2

 

In caso di divorzio, Meghan Markle guadagnerebbe una notevole somma di denaro dal Principe Harry. Anche perché, come riporta Closer Weekly, lei e Harry non hanno firmato alcun accordo prematrimoniale quando sono convolati a nozze nel 2018. Stessa scelta compiuta da William e Kate Middleton quando si sono giurati amore eterno nel 2011. Secondo gli ultimi gossip, Meghan potrebbe chiedere 80 milioni di dollari più la piena custodia dei figli Archie e Lilibet. I bambini resterebbero a vivere in America con la madre mentre Harry tornerebbe in pianta stabile a Londra. […]

meghan markle 4 meghan markle 4 meghan markle da sola a un evento di beneficenza 4 meghan markle da sola a un evento di beneficenza 4 meghan markle 2 meghan markle 2 meghan markle 3 meghan markle 3 principe harry 6 principe harry 6 meghan markle da sola a un evento di beneficenza 1 meghan markle da sola a un evento di beneficenza 1 principe harry 7 principe harry 7 principe harry 5 principe harry 5 principe harry 4 principe harry 4 principe harry 3 principe harry 3 principe harry 2 principe harry 2 principe harry meghan markle principe harry meghan markle

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?