![donna nuda devasta locale](/img/patch/10-2015/donna-nuda-devasta-locale-722153_600_q50.webp)
FURIA DEVASTATRICE – IN ALASKA UNA DONNA DI 35 ANNI SI SPOGLIA E DEVASTA UN RISTORANTE DELLA CATENA SUBWAY – PRIMA DELL’IMPRESA SI È CHIUSA IN BAGNO DUE ORE, SI È PROBABILMENTE DROGATA, E HA POSTATO UNA SUA FOTO SU FACEBOOK (VIDEO)
IL VIDEO
da “dailymail.co.uk”
In Alaska una donna di 35 anni è entrata in un ristorante della catena Subway ad Anchorage e si è chiusa in bagno per due ore. Quando ne è uscita, completamente priva di vestiti, ha distrutto del tutto il locale.
I dipendenti del ristorante hanno raccontato che il fatto è accaduto intorno alle 5 del pomeriggio di martedì. La donna si è barricata in bagno e ne è uscita dopo un paio d’ore con una rabbia senza senso, spaccando tutto quello che ha potuto.
La polizia ha arrestato la donna, Nikki Abrell, che è stata denunciata anche per resistenza a pubblico ufficiale. Prima di iniziare la devastazione, Nikki ha postato su Facebook una foto che la ritrae nel bagno del locale. In particolare, si è accanita contro stoviglie e mobili. Gli infermieri che sono arrivati sul posto sostengono che molto probabilmente la donna era sotto effetto di droghe o marijuana sintetica.
I dipendenti del locale hanno anche trovato escrementi umani sul pavimento.
DONNA NUDA DEVASTA LOCALE
DONNA NUDA DEVASTA LOCALE
DONNA NUDA DEVASTA LOCALE
DONNA NUDA DEVASTA LOCALE
DONNA NUDA DEVASTA LOCALE