antonieta

IL GIALLO DI CIAMPINO - UNA ESTETISTA E PR COLOMBIANA TROVATA IMPICCATA NELLA VILLA DI UN NOTO IMPRENDITORE NELLA ZONA DI VIA DEI LAGHI - NON VIENE ESCLUSA NESSUNA PISTA MA LA PIU’ ACCREDITATA SEMBRA QUELLO DI UN SUICIDIO PER MOTIVI PASSIONALI - LA VITA ULTRASOCIAL DELLA DONNA CONOSCIUTA DA MEZZA ROMA

ANTONIETAANTONIETA

Da “www.ilmessaggero.it”

 

Una donna colombiana di 35 anni, Antonieta M. V. S., è stata trovata impiccata ieri sera nella dependance di una lussuosa villa nella zona di via dei Laghi. A trovarla impiccata ad un lenzuolo su una scala a chiocciola è stato il proprietario della villa, un notissimo imprenditore della zona di 70 anni, M. C. C. al suo rientro in casa intorno alle 23. I carabinieri di Castelgandolfo diretti dal capitano Emanuele Tamorri, stanno indagando sul tragico fatto e non escludono nessuna ipotesi, tra le quali la piu accreditata sembra quella di un suicidio per motivi passionali.

La donna, estetista e pierre romana che viveva a Trastevere era solita venire a trovare l'uomo ai Castelli Romani.

 

2. ANTONIETA, LA PIERRE CONOSCIUTA DA MEZZA ROMA

Veronica Cursi per “www.ilmessaggero.it”

 

ANTONIETAANTONIETA

Il suo ultimo post è di ieri alle 14. Antonieta stava mangiando in un ristorante sull'Appia Antica a pranzo. Qualche ora dopo sarebbe andata a Ciampino a trovare un imprenditore di 70 anni, proprietario della villa dove verso le 23 è stata trovata impiccata con un lenzuolo alla scala. Cos'è successo in quelle ore? Chi è l'uomo che Antonieta era andata a trovare? Che rapporti aveva con lui?

QUATTRO PROFILI FACEBOOK 
Antonieta era un'estetista e pierre di 35 anni, aveva due figli, era nata in Colombia ma era molto conosciuta a  Roma. Su Facebook aveva quattro profili diversi dove condivideva foto, video, racconti di serate passate con gli amici, vacanze al mare e feste. Una vita ultra social. Bella e piena di conoscenze: sembrava tutt'altro che una ragazza depressa con volontà suicide. Tra gli amici compaiono professionisti, manager, giornalisti, medici e pierre molto conosciuti nella capitale.
 

ANTONIETAANTONIETA

Due giorni fa aveva postato una foto che la ritraeva abbracciata a un gruppo di amici durante una serata a Palazzo Dama: «Serata bellissima e produttiva - scriveva - Non ci fermiamo mai. Sempre positivi, propositivi e soprattutto accanto a chi veramente mi vuole bene!». Quasi tutti i suoi post iniziavano con la frase: «Buongiorno mondo bello!».
 

Parlava di vita, di politica, di fatti di cronaca: sui social condivideva il suo mondo. Un mondo sempre in movimento: ogni sera un pranzo e una cena fuori e poi le giornate in palestra, i cataloghi da modella.
 

ANTONIETAANTONIETA

Conduceva un programma sul web "I segreti di Anto" dove dispensava consigli di bellezza e suggeriva cosa mangiare, come dimagrire e stare in forma. 


Aveva due figli, un maschio e una femmina avuti da giovanissima. Proprio il 30 maggio, pubblicando una foto con il figlio maggiore scriveva: «Pensi a tutte le cose che succedono nella tua vita.. belle, bellissime, brutte e anche gli attimi di pazzia che vivi in quel momento senza pensare al futuro. Poi ti soffermi e vedi questo uomo, frutto della mia incoscienza da ragazza, e me ne rendo conto che è stato il momento più bello in assoluto. Ti amo figlio mio».
 

Tante foto con amici, ma nessun uomo in particolare se non fosse per quel post datato 26 febbraio 2015: "Fidanzamento ufficiale". Poi il nulla, nessun riferimento a fidanzati o compagni.  Si dice che fosse depressa per la fine di una storia. Ma nella sua vita social, sempre condivisa, sempre connessa, nessun riferimento a un momento brutto. Anzi. Antonieta incoraggiava con la sua vitalità. «Alla fine dei conti - scriveva - nella tua vita ti rendi conto le cose su cui puoi contare sempre é la tua ANIMA quella che hai dentro e ti da l'Energia per goderti ogni momento. Ritrovate quella energia e non la sprecate».

ANTONIETAANTONIETA

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...