GIUSTIZIA PRIVATA – FAR WEST NEL PARCHEGGIO DI UN CENTRO COMMERCIALE IN SUDAFRICA: UN RAPINATORE RUBA UNA VALIGETTA A UN 58ENNE CHE REAGISCE INSEGUENDOLO E UCCIDENDOLO CON UN COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA – “QUESTE PERSONE NON FANNO ALTRO CHE RUBARE” HA SBRAITATO IL KILLER ALL'ARRIVO DELLA POLIZIA… (VIDEO)
DAGONEWS
Non è riuscito a tollerare l’ennesima ingiustizia e ha perso completamente la testa: ha seguito quel ragazzotto che gli aveva rubato la valigetta e gli ha sparato a distanza ravvicinata, uccidendolo sul colpo.
L’incidente choc è accaduto nel parcheggio di un centro commerciale di Limpopo, in SudAfrica, dove un 58enne che si stava avvicinando alla sua auto ha notato degli strani movimenti attorno a lui: un ragazzotto gli si è avvicinato e gli strappato la valigetta di mano. Poi è fuggito tentando di entrare nell’auto dei suoi complici e andarsene con loro. Ma la vittima della rapina è stato più veloce, lo ha raggiunto e gli sparato un colpo alla testa con una pistola.
Il rapinatore è morto sul colpo, mentre l’uomo ha atteso l’arrivo della polizia. «Queste persone non fanno altro che rubare» ha detto alla poliziotta intervenuta sul posto.
La polizia ha aperto un’indagine e nel frattempo si è messa sulle tracce dei quattro complici che sono fuggiti lasciando il loro amico morto in terra.
uccide il rapinatore 3uccide il rapinatore 2