sesso smartphone tablet 9

GODI AL TELEFONO - IL SESSO 3.0 E’ MOBILE: PER L’ORGASMO BASTA ACCAREZZARE LO SMARTPHONE-L'UTENTE TOCCA IL CELLULARE O IL TABLET E I SUOI MOVIMENTI VENGONO RIELABORATI IN FREMITI - E NELLA APP NON MANCA LA "BARRA DI ECCITAZIONE" E UN "LUBRIFICANTE SPECIALE"

 SESSO TELEFONO 9 SESSO TELEFONO 9

Maurizio DI Fazio per “espresso.repubblica.it”

 

Soltanto nel 2015 PornHub, il Netflix a luci rosse, ha totalizzato 21,2 miliardi di visualizzazioni, circa 6700 visite al secondo. Al primo posto come numero di utenti, gli Stati Uniti; l'Italia è scesa all'ottavo posto. La parola-chiave più digitata nei commenti è stata love, e subito dopo hot.

 

La maggior parte dei seguaci di PornHub, il 53 per cento, vi si collega da uno smartphone. Il porno online tira ancora tanto, tantissimo: la parola "sex" resta l'apriti sesamo del web.

 

SESSO TELEFONOSESSO TELEFONO

E la tendenza è sempre più quella di uno spostamento verso i dispositivi mobili. Dove però manca tuttora qualsiasi autentica interattività: il desiderio esplode in simulacri intangibili, in una passione artificiale. Ma ecco che il Made in Italy si ingegna da par suo per riparare questo difetto genetico del sesso virtuale. Un ritorno alle origini, alle sue promesse.

Prima o poi, dovevamo arrivarci: fare sesso con il proprio telefonino o tablet. Si chiama EroticSmartPhone ed è una web app che gira su qualunque sistema operativo (scaricabile dal sito senza passare per gli store ufficiali); un brevetto internazionale ideato da un imprenditore torinese di 39 anni, Francesco Raco, "appassionato di tecnologia, automobili e donne", presentato in questi giorni all'Avn Adult Entertainment Expo di Las Vegas, la fiera di riferimento per i colossi dell'industria per soli adulti:

 

«Abbiamo sviluppato e registrato il progetto di un algoritmo sulla base del quale quando l'utente tocca o muove il telefono, i suoi movimenti vengono rielaborati in suoni e immagini, in carezze e fremiti che attengono al comportamento sessuale di persone in carne e ossa.

 

SESSO TABLETSESSO TABLET

È il concetto dell'intelligenza artificiale trasferito nel mondo degli smartphone. Sotto certi aspetti, con adeguate variazioni sul tema, potrebbe essere utilizzato anche per insegnare l'educazione sessuale nelle scuole».

L'azione si svolgerà a distanza, sui display personali. La versione è beta ma rende bene l'intenzione. Ci saranno una "barra di eccitazione" dallo zero al 100% e un "lubrificante speciale".

 

Ci sono già l'elenco delle categorie (ragazze e ragazzi, "milf" e trans, coppie, lesbo, manga, fetish) e gli avatar delle amanti e degli amanti standard: in attesa di Bruno, Marimba, Lacy e di Lady Mistress con la frusta, è attiva la "prova gratuita" con Ashley,"una giovane ragazza dai capelli neri e con gli occhi marroni che vive a Fresno, in California".

SESSO TELEFONO 1SESSO TELEFONO 1

 

"Grazie al feedback immediato del simulatore, toccare Ashley sullo schermo ha prodotto l'effetto di una vera esperienza erotica" sostiene chi è già "uscito con lei". Aggiungendo (o forse millantando) di averle provocato piacere "semplicemente muovendo con forza e di scatto lo smartphone"...  

EroticSmartPhone funziona così. Colleghi il tuo cellulare (non contano le dimensioni), con apposito supporto, al corpo (se vuoi fare sesso) o alle mani (se scegli l'autoerotismo); oppure lo posizioni sulla superficie dove ti stai prodigando in effusioni con il tuo partner (il letto, solitamente), e i sensori dello smartphone/tablet prendono a convertire i tuoi sussulti in stimoli specifici a beneficio degli amori virtuali del momento.

 

SESSO TABLET APP EROTIC SMARTPHONESESSO TABLET APP EROTIC SMARTPHONE

Insomma il software si regola in automatico, in base al tipo e ai moti carnali che si vanno espletando. Con annesso crescendo siffrediano di gemiti e respiri ansanti. Fino all'orgasmo finale, possibilmente in contemporanea e stando però attenti a non far andare in cortocircuito il gingillo.

Se invece si preferisce fermarsi al petting, è d'uopo stuzzicare il corpo immateriale dell'altro/a sul display lcd (o retina) con le dita o con entrambe le mani, o magari leccandolo direttamente sullo schermo. Come nella vita reale, si scambiano convenevoli, poi ci si incontra per due chiacchiere e infine l'amor sensuale, in un'alcova di 4 o 5 pollici. Sotto forma di "sexperience".

Il desiderio è mobile: "Nel mondo automobilistico esistono simulatori di tutti i tipi che ti danno veramente l'impressione di guidare quel determinato modello, trasmettendo emozioni uniche. E un bel giorno ho pensato: perché non trasportare quella fattispecie di simulazione da brividi al sesso?

 

Anche perché oggi chiunque ha in tasca un dispositivo mobile da svariate centinaia di euro, con potenzialità enormi in fatto di hardware" racconta all'Espresso Francesco Raco, l'uomo che vuole creare il sex 3.0. Intanto alla megafiera di Las Vegas la sua "intuizione" è stata accolta con entusiasmo dagli addetti globali ai lavori: "In America, si sa, hanno il business nel sangue. Hanno fame di novità.

 

Siamo entrati subito in contatto con le più note case di produzione hard per inserire le loro star nella nostra app; con i produttori di "sex toys" e "love dolls" (bambole gonfiabili); con siti di incontri come Meetic e AdultFriendFinder". Si sono detti tutti potenzialmente molto interessati a EroticSmartPhone: "Vorremmo concedere l'utilizzo della nostra tecnologia agli operatori storici ed emergenti del mercato. Un po' come accadde col Dolby Surround per la musica in casa, e al cinema".

E pensare che l'ha programmato una donna. Leggenda vuole che l'abbia prima sperimentato su se stessa, da scienziata intrepida, in tandem (e in accesso remoto) col suo ex ragazzo. Che le ha poi sussurrato, al microfono integrato: "È stato come tornare a fare sesso con te, anzi meglio".

SESSO SMARTPHONE TABLET 9SESSO SMARTPHONE TABLET 9

 

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...