Da http://www.thedebrief.co.uk
Tra le novità portate dal 21esimo secolo dovete sapere che ci sono anche i sex-toys da usare in coppia. Se infatti siete rimasti ai vibratori, ai butt plug a ai classici dildo, ho brutte notizie per voi… l’universo dei giochi sessuali si è decisamente espanso ed oggi possiamo contare su dispositivi progettati appositamente per la vita di coppia in modo da portare piacere a lui e a lei:
Gli “in and outs”
Ci sono sex toys disegnati per essere infilati nella vagina ma che allo stesso tempo riescono a stimolare anche il clitoride: il “We Vibe 4 Plus” ne è forse l’esempio più classico, ma c’è anche il “Lelo Tiani” a controllo remoto, o il più economico “Lelo Noa”. Come un coltellino svizzero multifunzione, questi prodotti sono stati studiati per avere più funzioni possibili lasciando anche spazio libero affinché il pene possa entrare nella vagina. Quindi possono essere usati sia in solitudine che durante il sesso, magari accompagnati con un gel lubrificante alla frutta.
PRO: Sono prodotti non molto popolari in Italia e quindi tra qualche anno potrete vantarvi di essere stati dei pionieri nel campo dei sex toys.
CONTRO: Non tutte riescono ad accomodare un pene e un altro oggetto nella loro vagina contemporaneamente. Perciò fate un test con le dita prima di comprare il prodotto e lubrificate come se non ci fosse un domani.
I vibratori per lui e lei
La funzione di questi diabolici arnesi è portare voi e il vostro partner all’orgasmo. Prendiamo il “Pulse Duo”, ad esempio, un vibratore concepito per l’uomo – si “indossa” sul pene e lui inizia a vibrare – che poi si è voluto in versione di coppia: l’uomo lo indossa come al solito mentre la donna mette a contatto il clitoride con la parte esterna del dispositivo che è anch’essa dotata di un piatto vibrante. Perfetto per chi non gradisce la penetrazione o vuole provare qualcosa di differente.
PRO: È qualcosa di diverso, uno strusciamento potenziato che vi farà riprovare le sensazioni di quando eravate teenager ma con un’intensità unica.
CONTRO: il problema potrebbe nascere qualora voi e il vostro partner aveste bisogno di diversi tipi di vibrazioni o intensità. Infatti i due vibratori lavorano con la medesima intensità.
Sex toys a controllo remoto
Sono divertenti e…imprevedibili. Fino a qualche anno fa avevano un filo che lo collegava al un telecomando per cui si era costretti a giocare nella stessa stanza ma, con l’avvento degli smartphone e di “giocattoli” con e WeVibe e Lelo Tiani, oggi è possibile “controllare” il vostro partner ovunque sia. Un altro prodotto che viene fornito anche con l’apposita lingerie è il “Bluemotion Nex 1 knicker vibrator”, ma noi vi consigliamo di indossarlo abbinato a un paio di jeans aderenti per il massimo piacere.
PRO: Un mondo di possibilità, dall’usarlo in ufficio completamente in incognito a lasciare il comando al vostro parnter che vi regalerà improvvisi lampi di piacere.
CONTRO: quanto siete sensibili? Perché potreste ritrovarvi come nella scena del ristorante di “Harry ti presento Selly”.