HACKER DE’ NOANTRI - NERI E LUCARELLI REPLICANO AD "OGGI" - SELVAGGIA: “SUI MIEI ‘DISPOSITIVI’ NON È MAI STATA TROVATA UNA MAIL, UN SMS O UN ACCESSO A DISPOSITIVI DI CHIUNQUE. LO DICONO GLI ATTI” - GIANLUCA NERI: “NON HO MAI CERCATO DI ENTRARE IN UNA CASELLA DI POSTA CHE NON SIA MIA”

Gianluca Neri: “Molto semplicemente ho, tramite la bacheca di un sito molto conosciuto, letto mail di hacker che - loro sì - avevano avuto accesso a molte mail dei vip. Magari non è bello, ma nessuno ha detto le stesse cose dei giornalisti che hanno riportato notizie prese da Wikileaks”…

Condividi questo articolo


SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA SELVAGGIA LUCARELLI A PONZA

1 - LETTERA DI SELVAGGIA LUCARELLI A DAGOSPIA

Caro Dago, sui miei "dispositivi" non è mai stata trovata una mail, un sms o un accesso a dispositivi di chiunque. Lo dicono gli atti. Grazie.

Selvaggia Lucarelli

 

2 - LETTERA DI GIANLUCA NERI A DAGOSPIA

Caro Dago,

So di dare una delusione a molti ma, replicando a questo articolo http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/todos-espiados-nell-hackergate-de-noantri-ci-sarebbe-mezza-hollywood-102460.htm, non ho la mail di Robert Downey Jr.

 

No, non ho nemmeno letto la sua posta, né gli ho mai ordinato i ricambi da supereroe. Vale anche per Anna Wintour: non ho mai avuto una sua reprimenda su come mi vesto, e credo che a mio favore giochi il fatto che è effettivamente possibile verificare come mi vesto. E no, Anna non ne sarebbe contenta.

 

GIANLUCA NERI GIANLUCA NERI

Spiace dirlo, ma devo, anche per Julianne Moore e Ron Howard: avrei voluto anche io avere Richard Cunningham come amico, nella vita, e ho fallito. Ma ci sentiamo spesso con Potzie. Il motivo (serio) per cui tutto questo non è accaduto è che, semplicemente, non ho mai cercato di entrare in una casella di posta che non sia la mia. Una volta, tanti anni fa, forse in quella di una fidanzata che poi scappò con un altro, quindi non credo conti.

 

Molto semplicemente ho, tramite la bacheca di un sito molto conosciuto, letto mail di hacker che - loro sì - avevano avuto accesso a molte mail dei vip. E comunque, anche in quelle e-mail di terza mano, quei nomi non c'erano. Magari non è bello, ma nessuno ha detto le stesse cose dei giornalisti che hanno riportato notizie prese da Wikileaks. Beh, è più o meno la stessa cosa. Anzi, no, è proprio la stessa cosa.

 

robert downey jr aka iron man robert downey jr aka iron man

Ora scusatemi, devo andare: devo comunicare a mio figlio quattrenne che no, non ho hackerato IronMan. Non la prenderà bene.

Ciao Dago, ti ringrazio.

 

 

julianne moore a cannes1 julianne moore a cannes1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - COME MAI TRUMP NON HA FATTO GRAN CASINO SULLA FORNITURA DI ARMI ALL’UCRAINA (MISSILI A LUNGO RAGGIO E MINE ANTI-UOMO) DECISA DAL PRESIDENTE USCENTE JOE BIDEN? SECONDO FONTI AUTOREVOLI DI WASHINGTON, TRA I DUE C’È STATO UN ACCORDO, CHE PERMETTERÀ POI A TRUMP DI NEGOZIARE CON PIÙ FORZA UNA PACE CON PUTIN. COSÌ, IL TYCOON COL CIUFFO A PENZOLONI SI E' LIMITATO A UN MISERO TWEET. DA UNA PARTE, DALL’ALTRA A PUTIN NON CONVIENE DI FARE ORA IL DOTTOR STRANAMORE PER DUE BUONI MOTIVI…

DAGOREPORT - IL GIUBILEO SI AVVICINA E IN VATICANO MONTA UNA INCAZZATURA PROFONDA PER LA NOMINA DI ALESSANDRO GIULI AL MINISTERO DELLA CULTURA – L’80% DEL PATRIMONIO ARTISTICO ITALIANO È RIFERIBILE ALL’ARTE SACRA VOLUTA DALLA CHIESA, E IL GOVERNO DELLA "CRISTIANA" GIORGIA CHE FA? SCEGLIE UN NEO-PAGANO CHE BLATERA DELLA "CENTRALITA' DEL PENSIERO SOLARE", CHE "SIAMO FIGLI DEL FUOCO E DELL'ACQUA" (MAI DI DIO) - SENZA CONTARE CHE ALLA GUIDA DELLA BIENNALE C'E' L'APOSTATA BUTTAFUOCO (DA CRISTIANO E' DIVENTATO MUSULMANO SCIITA) - VIDEO: QUANDO GIULI SU RAI2 SUONAVA IL PIFFERO INVOCANDO LA “GRANDE NUTRICE” 

CHI CRITICA I MASSACRI DI NETANYAHU, DIVENTA IPSO FACTO ANTISEMITA? – IN VATICANO SONO IRRITATI PER LE REAZIONI SCOMPOSTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA, DA EDITH BRUCK A RUTH DUREGHELLO, ALLE PAROLE DI BERGOGLIO SULLA GUERRA IN MEDIORIENTE - IL PONTEFICE HA "OSATO" DIRE: “BISOGNA INDAGARE PER DETERMINARE SE CIÒ CHE STA ACCADENDO A GAZA È UN GENOCIDIO” - COME SI FA A SCAMBIARE PER ANTISEMITISMO UNA LEGITTIMA OSSERVAZIONE CRITICA DI FRONTE AL MASSACRO IN CORSO? – PAPA FRANCESCO NON È CHEF RUBIO: HA SEMPRE RICONOSCIUTO IL DIRITTO ALL’AUTODIFESA DI ISRAELE. MA COME PUÒ LA PIÙ ALTA AUTORITÀ MORALE DEL MONDO TACERE DI FRONTE A 45MILA MORTI PER 1200 VITTIME DELLA STRAGE DI HAMAS ?