HOOLIGAN CONTRO SQUATTER: LA BATTAGLIA DI BELGRAVIA - UN GRUPPO DI ANARCHICI OCCUPA IL PALAZZETTO DI UN OLIGARCA NEL CUORE DI LONDRA, LO RIEMPIE DI SENZATETTO E ORGANIZZA PROIEZIONI E READING DI POESIE - UNA GANG CHE VUOLE DIFENDERE I DIRITTI DEI MILIARDARI SOVIETICI URLA INSULTI E LANCIA OGGETTI CONTRO GLI SQUATTER, CHE LI SCACCIANO A COLPI DI ESTINTORE (VIDEO)
VIDEO - LA PROTESTA DI UNA GANG CONTRO GLI SQUATTER
jed miller gli squatter occupano il palazzetto dell oligarca a belgravia
DAGONEWS - Eaton Square, Belgravia, uno dei quartieri più costosi di Londra, a pochi metri da Buckingham Palace. Un misterioso oligarca compra dal Duca di Westminster un palazzetto che vale 15 milioni di sterline e lo tiene vuoto. Lui è Andrey Goncharenko, manager di una controllata di Gazprom che in 3 anni compra proprietà a Londra per 250 milioni di sterline.
Lunedì scorso un gruppo di squatter organizzati (si chiamano ANAL: Autonomous Nation of Anarchist Libertarians) occupa la proprietà e inizia a ospitare i senzatetto del quartiere, proiettare film anarchici, giocare a pallone nella libreria.
gli squatter occupano il palazzetto dell oligarca a belgravia
Ieri, mentre era in corso un reading di poesia, un gruppo di hooligan col volto scoperto comincia a marciare sul marciapiede di fronte alla magione, a urlare improperi e lanciare oggetti. Gli squatter li mettono in fuga sparando con degli estintori.
Domani c’è l’udienza della causa promossa dai rappresentanti dell’oligarca per sgombrare l’edificio.
hooligans contro squatterandrey goncharenkogli squatter occupano il palazzetto dell oligarca a belgraviagli squatter occupano il palazzetto dell oligarca a belgraviagli squatter occupano il palazzetto dell oligarca a belgraviagli squatter occupano il palazzetto dell oligarca a belgraviaMILLIONARIE ROW BELGRAVIA gli squatter occupano il palazzetto dell oligarca a belgravia