HOUSE OF GAY - “MI HA ABBASSATO LA CERNIERA E MI HA TOCCATO IL PENE PER TRE MINUTI” – ECCO COSA HA RACCONTATO ALLA POLIZIA IL MINORENNE CHE HA ACCUSATO KEVIN SPACEY DI MOLESTIE IN UN CLUB – “MI HA OFFERTO UNA BIRRA E UN WHISKEY. POI SIAMO ANDATI A FUMARE UNA SIGARETTA ALL’APERTO, LUI SI È VANTATO DELLA LUNGHEZZA DEL SUO PENE E…'' (VIDEO)

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse 1 kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse 1

Kevin Spacey, rischia di essere incriminato per aver molestato un teenager Al“The Club Car” a Nantucket, nel Massachusetts. Ma cosa è successo veramente in quella notte del 7 luglio del 2016?

A mettere le mani su alcuni documenti della causa a carico di Spacey è stato il Daily Mail, che riporta alcuni passaggi delle accuse formulate contro l’attore.

 

I pubblici ministeri non hanno rivelato il nome della presunta vittima, ma l'ex conduttrice televisiva Heather Unruh ha detto in una conferenza stampa, lo scorso anno, di aver denunciato il 59enne ex protagonista di “House of Cards” accusandolo di aver fatto bere suo figlio, allora minorenne, in un bar per poi molestarlo.

Kevin Spacey Kevin Spacey

 

Secodo i documenti l’attore, dopo aver fatto riferimento alla propria virilità, ha abbassato la cerniera dei pantaloni del ragazzino e lo ha toccato per tre minuti. L'adolescente ha detto alla polizia di aver incontrato Spacey alla fine del suo turno, il 7 luglio, e di essergli stato presentato dal suo amico, il portiere del club.

 

robin wright e kevin spacey 9 robin wright e kevin spacey 9

I due avevano chiacchierato prima che l'attore gli comprasse una birra e, più tardi, del whiskey, proponendogli: «Beviamo». L'adolescente, che lavorava al Club Car durante l'estate, aveva cominciato a parlare della sua fidanzata, ma subito dopo l’attore gli aveva detto di "smetterla di parlare di lei". «Ha iniziato a fare riferimenti alla lunghezza del suo pene dicendo che il suo era di otto pollici».

robin wright e kevin spacey 6 robin wright e kevin spacey 6

 

Il teenager ha detto alla polizia che questa osservazione fu come una "bandiera rossa", il motivo per cui ha ripetutamente rifiutato gli inviti di Spacey ad andare a casa sua. «Eravamo fuori a fumare una sigaretta e Spacey ha usato la sua mano sinistra per strofinarla sulla mia coscia. Poi mi ha abbassato la cerniera e mi ha toccato il pene per tre minuti, ma non ho mai avuto un’erezione. Non sapevo cosa fare. Sono rimasto paralizzato. Non volevo perdere il lavoro».

robin wright e kevin spacey 3 robin wright e kevin spacey 3

 

Contemporaneamente all'annuncio della denuncia, lunedì Spacey ha pubblicato un video bizzarro, annunciando che si stava preparando per un ritorno. Staremo a vedere.

robin wright e kevin spacey 16 robin wright e kevin spacey 16 kevin spacey e robin wright in house of cards kevin spacey e robin wright in house of cards KEVIN SPACEY KEVIN SPACEY KEVIN SPACEY CHRISTOPHER PLUMMER KEVIN SPACEY CHRISTOPHER PLUMMER robin wright e kevin spacey 11 robin wright e kevin spacey 11 coccole tra spacey e il ragazzo coccole tra spacey e il ragazzo il massaggio a spacey il massaggio a spacey kevin spacey con amico al parco kevin spacey con amico al parco kevin spacey kevin spacey kevin spacey con amico modello kevin spacey con amico modello KEVIN SPACEY KEVIN SPACEY robin wright e kevin spacey 1 robin wright e kevin spacey 1 robin wright e kevin spacey 10 robin wright e kevin spacey 10 robin wright e kevin spacey 14 robin wright e kevin spacey 14 robin wright e kevin spacey 12 robin wright e kevin spacey 12 robin wright e kevin spacey 13 robin wright e kevin spacey 13 robin wright e kevin spacey 2 robin wright e kevin spacey 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

FLASH! - AVVISATE IL VICE PRESIDENTE DEL CSM, FABIO PINELLI, CHE DOPO IL SUO INCONTRO CON MELONI SÌ È PUBBLICAMENTE ALLINEATO AL GOVERNO NELLA SCONTRO CON I MAGISTRATI SUGLI IMMIGRATI, IL CONTRARIO DI CIÒ CHE PREVEDEREBBE IL SUO RUOLO DI GARANTE DELL’AUTONOMIA E DELL’INDIPENDENZA DELL’ORDINE GIUDIZIARIO, L’IRRITAZIONE DI MATTARELLA, PRESIDENTE DEL CSM, È COMPLETA. E AL PROSSIMO CONSIGLIO SUPERIORE DELLA MAGISTRATURA, IL CAPO DELLO STATO AVREBBE IN MENTE DI PARTECIPARE DI PERSONA…

FLASH! - LE ROGNE PER SALVINI NON FINISCONO MAI. IL 15 DICEMBRE SI TERRÀ IL CONGRESSO DELLA LEGA LOMBARDA, CHE RACCHIUDE IL MAGGIOR NUMERO DI ISCRITTI AL CARROCCIO: IL CANDIDATO STRAFAVORITO (DATO AL 70%) È L’ANTI-SALVINIANO MASSIMILIANO ROMEO, CAPOGRUPPO AL SENATO. LO SFIDA LUCA TOCCALINI, FEDELE ALL’AMMACCATO CAPITANO. IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA ATTILIO FONTANA, GIUNTO AL SECONDO MANDATO, ORMAI SI SENTE LIBERO DAL GIOGO DI SALVINI E APPOGGIA ROMEO. NON SOLO: SI STA ALLEANDO AL COMPETITOR DEL NUMERO UNO DELLA LEGA, LUCA ZAIA…

VENETO DI PASSIONE PER SALVINI – IL “CAPITONE” PROVA AD ALZARE LA CRESTA E USCIRE DALL’ANGOLO: “CHIEDEREMO IL VENETO E IL TERZO MANDATO PER ZAIA”. MA SA BENE CHE IL DESTINO DELLA REGIONE, VERO FORTINO E CASSAFORTE DEL CARROCCIO, È SEGNATO: GIORGIA MELONI VUOLE METTERE LE MANI SUL NORD-EST. E COME DARLE TORTO? FORZA ITALIA CON L'8% GOVERNA PIEMONTE, SICILIA, BASILICATA E CALABRIA. LA LEGA, CON UNA PERCENTUALE SIMILE, HA IN MANO VENETO, LOMBARDIA E FRIULI. PERCHE' LEI, CHE GUIDA IL PARTITO DI MAGGIORANZA RELATIVA, DOVREBBE ACCONTENTARSI DI LAZIO, ABRUZZO E MARCHE? - LO PSICODRAMMA NEL CARROCCIO È INIZIATO DOPO CHE IL MITE LUCA ZAIA È USCITO ALLO SCOPERTO (“SE PERDIAMO QUI VA TUTTO A ROTOLI”). A VENEZIA SI PREPARA LA SCISSIONE, CON UNA “LISTA ZAIA”...

DAGOREPORT! MONTANELLI E FALLACI SCANSATEVE! AI GIORNALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI INSEGNA A SCRIVERE IN MODO “INCLUSIVO” CON UN CORSO ON-LINE - L’ULTIMA FOLLIA DEL POLITICAMENTE CORRETTO APPLICATA ALL’EDITORIA SERVIRA’ PER APPRENDERE UN “USO NON SESSISTA DELLA LINGUA ITALIANA” E PER “EVITARE L’USO DEL MASCHILE SOVRAESTESO”: IN PRATICA, IL MATTINALE DEI CARABINIERI RISULTERÀ IN FUTURO MOLTO PIÙ ACCATTIVANTE DEI TITOLI INCLUSIVI - SUL LAVORO BISOGNA EVITARE LE MICRO-AGGRESSIONI, TIPO L’UOMO CHE SIEDE A GAMBE SPALANCATE (LA DONNA MAI?) - PER NON FARSI MANCARE NULLA ARRIVANO LE INDICAZIONI SU COME CHIAMARE I NERI E I TRANS -INSOMMA, CONTINUANDO CON QUESTA FINTA E IPOCRITA “ECOLOGIA DEL LINGUAGGIO” POI NON LAMENTATEVI SE TRIONFA TRUMP!